“Hotel molto accogliente vicino al mare gestito direttamente dalla Famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Consul Cattolica

Hotel Consul Cattolica
Classificato al n.5 di 183 hotel a Cattolica
“Hotel molto accogliente vicino al mare gestito direttamente dalla Famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stato diverse volte in vacanza a Cattolica, per un motivo o per l'altro non era mai stata la vacanza perfetta. Questa estate un amico mi ha consigliato l'hotel Consul e finalmente sono stato ospitato nella struttura che avevo sempre desiderato per le mie vacanze.
La Famiglia Vannucci, proprietaria dell'hotel, mi ha fatto sentire un ospite e non un cliente.
Le camere sono semplici e accoglienti e molto pulite e la localizzazione dell'hotel è perfetta, 15 minuti a piedi dal centro di Cattolica e pochi passi dal mare.
Il cibo che serve l'hotel è molto buono, il servizio superbo e tutto il personale riserva molte attenzione agli ospiti.
Grazie mille, ci rivedremo anche quest'anno!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ottima accoglienza,ambiente allegro e solare,i due gestori(Nicola e Angelo) gentili e disponibili,menu' ricchi,gustosi e vari,rapporto qualita' prezzo...OTTIMO!!!!
Assolutamente da consigliare per una splendida vacanza a Cattolica!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Consul alla fine di Agosto 2011 per qualche giorno trovando posto casualmente e fortunatamente. L'hotel è a due passi dal bellissimo lungomare di Cattolica e noi ci siamo trovati molto bene. La cucina è casalinga, ottima e abbondante, le bevande non care e di qualità. Le stanze, pulitissime, con tutti i confort e arredate di nuovo, la piscinetta pulita e gradevole. I due fratelli che gestiscono la strittura Nicola e Angelo sono gentili e premurosi e l'ambiente è molto easy e caloroso. Fuori l'hotel c'è un piccolo e comodo attrezzato spazio per i bambini. Ottima impressione, ci torneremo.

5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L'hotel Consul e' una struttura ricettiva in una zona tranquilla di Cattolica, vicino al mare ed a una passeggiata dal centro.E dotata di ogni confort inclusi nel costo della pensione completa quali climatizzazione tv, frigo bar asciugacapelli.
Gli ambieti sono sempre ordinati e puliti.Noi abbiamo usufruito della depandance dell'hotel e ci siamo trovati come a casa. Spaziosa luminosa e panoramica.
Abbiamo usufruito del pacchetto all inclusive con bevande illimitate ai pasti ed ombrellone in spiaggia. La cucina e semplice non grassa ed elaborata, perfettamente mediterranea abbondante e con doppia scelta di menu', ci ha subito conquistati. Il buffet ampio e "tentatore":).Il servizio ai tavoli e attento preciso e veloce.
Lo staff e considerevole di sguardi sereni e sorridenti, merita le congratulazioni per l'ottima organizzazione, gentilezza, cortesia, ha socializzato istaurando un rapporto familiare...Io e la mia famiglia cercavamo una vacanza tranquilla, ricreativa quanto basta, con una buona cucina e costi ragionevoli. Abbiamo raggiunto l'obbiettivo.Provate la nostra esperienza e regalatevi un sorriso.
Un meritato grazie ad Angelo e Nicola.
Da Eleonora Marco Manila e Ylaria. ps: Bellissima la sorpresa per il nostro Anniversario !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Affidandomi esclusivamente alle recensioni sono arrivato con la mia famiglia all'hotel consul a fine agosto 2011. Dopo una settimana coccolati e viziati ho deciso di scrivere per la prima volta una recensione perchè merita davvero. Non c'è nulla per cui lamentarsi, anzi...per me che sono un ciclista "appassionato" non mi è mai capitato di tornare in tarda mattinata da una biciclettata (di pochi chilometri!!!) e trovare ancora la colazione che la gentile cameriera si preoccupava di riservarmi quando non mi vedeva in sala colazione. Angelo e Nicola nonostante la mole di lavoro riescono a soddisfare i clienti in tutto e per tutto, senza lasciar mancare un sorriso.
Grazie per la bellissima settimana che abbiamo trascorso!
Da consigliare a tutti!

San Giovanni in Marignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Credo che anche in vacanza, come nella vita di tutti i giorni, a fare la differenza siano i particolari o comunque le piccole cose, ed in questo hotel sicuramente abbondano.
La disponibilità, la gentilezza, il modo di trattare le persone, fanno dell'hotel Consul e di tutto il suo staff, il punto di forza e di differenza con il resto degli hotel, personalmente visitati, in romagna ed in Italia.
Ma quello che più contraddistingue il Consul è sicuramente, in una sola parola, IL SORRISO, che vi posso assicurare è sempre vivo, nonostante i ritmi forsennati della stagione estiva in romagna.
Ottima l'accoglienza, la cucina ed in generale tutti i servizi offerti.
Non lo consiglio...lo STRA-CONSIGLIO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ciao a tutti! E' da quando sono nata che trascorro parte delle mie vacanze a Cattolica e sempre al mio carissimo hotel Consul! Sin da piccola mi sono sempre divertita e trovata a mio agio grazie alla simpatia e all'accoglienza di Angelo e Nicola e di tutto lo staff. La cucina offre piatti vari arricchiti da uno sfizioso buffet e c'è la possibilità di poter chiedere una variazione del menù se si hanno problemi alimentari o gusti particolari. Le stanze (tutte con aria condizionata inclusa nel prezzo) sono essenziali, pulitissime e molto colorate in linea con lo stile etnico che da qualche anno caratterizza l'hotel.
Per i più piccoli c'è una simpatica sala giochi; per tutti c'è una graziosa piscina con idromassaggio, sala computer e numerose biciclette (nuove!!!) per chi ha voglia di visitare Cattolica pedalando!
Proprio per tutti questi motivi l'hotel Consul è e sarà sempre per me come una seconda casa e non un semplice albergo. Al prossimo agosto, hotel Consul!!!
Baci baci a tutti!!!

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel Lido
Hotel Lido
N. 10 di 183 a Cattolica
5.0 su 5 stelle 965 recensioni

Conosci Hotel Consul Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Consul Cattolica

Struttura: Hotel Consul Cattolica
Indirizzo: Via Parma 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 5 hotel romantici a Cattolica
N. 9 hotel per famiglie a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Consul Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Consul Cattolica