“SECCA SMENTITA ALLE "MALELINGUE"” 5 su 5 stelle

Hotel Star
3.0 su 5 Hotel   |   Via Genova, 28, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.162 di 180 hotel a Cattolica
correggio
“SECCA SMENTITA ALLE "MALELINGUE"”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Esperienza assolutamente positiva e da ripetere! Siamo una famiglia composta da 3 persone: marito moglie ed una splendida bimba di quasi un anno che ha appena trascorso circa una settimana presso questo hotel. Ci siamo trovati benissimo, (come dimostrano anche le foto postate dalla direzione su facebook) accoglienza ottima, camera comfortevole e soprattutto sempre pulita (la nostra bimba "gattonava" senza mai sporcarsi i vestiti). Colazione e cena (abbiamo pernottato con il trattamento della mezza pensione) sempre abbondanti e di qualità (nonostante la presenza di vari famelici soggetti che si avventavano anche per ben 3 volte sul buffet degli antipasti!!!). Inoltre sia a pranzo che a cena lo staff dell'hotel sistematicamente provvedeva a preparare le pappine per la nostra bimba!!! Pertanto possiamo solo esprimere un giudizio più che positivo su questa struttura. ISalutiamo con grande affetto la direzione e lo staff dell'hotel STAR . Vincenzo Carla ed Emy.......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Esperienza pessima. Cibo scadente, camera veramente fatiscente, ci promettono una culla (richiesta al momento della prenotazione) che ci danno solo alla terza richiesta, e per giunta senza coperta! Siamo dovuti andare a fare la doccia in un altra stanza di un altro piano, causa malfunzionamento della nostra, ed al ritorno un bello scarafaggio ad accoglierci! Per decorare ulteriormente la stanza, un infisso che non si chiudeva, un guanto delle pulizie lasciato sul letto, e ciliegina sulla torta, il letto con il materasso sfondato. Nonostante la (breve) permanenza, che si è rivelata un'agonia, la direzione non è stata in grado di ovviare ad alcuno di questi problemi, anzi, al momento di lasciare l'albergo ha provato a farmi pagare anche il bimbo, mentre da accordi telefonici mi aveva detto che solo gli adulti erano paganti (e dai commenti mi pare di non essere l'unico a cui ha riservato questo trattamento!).
L'impressione che ho avuto è di una direzione che passa troppo tempo ad abbellire la propria immagine su internet piuttosto che a sistemare la struttura.
Morale: mi sono spostato da un'altra parte!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Cattolica

5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Con un Po di ritardo scrivo la mia recensione,allora io,mio marito e i miei figli siamo stati dal 3gennaio al 7gennaio...che dire,quando trovi ospitalità,pulizia igene e soprattutto quando ti siedi a tavola e non vorresti +alzarti(il cuoco e' il proprietario e cucina Da Dio)....tirate voi le somme!!!!un saluto forte a tutta la famiglia"star"e specialmente alla mamma del proprietario(troppo forte)Emanuele,Francesca e i piccoli Michelangelo e Tiziano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Trevi, Umbria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Chi parla male dell'Hotel Star, lo faccio fritto............... come l'immensa fiammenga che ci ha offerto Diego lunedì 2 gennaio........ prelibata e abbondante... E' il 2° anno che ritorniamo da Diego e Antonella... pulizia ottima, accoglienza impeccabile, cucina familiare, ottima e pronti ad ogni variazione su richiesta..... certi, non si è al Grand Hotel, ma con quello che si è speso ci è stato offerto il massimo... anzi.... mi spiace dirlo, ma chi critica, di solito, a casa propria non ha nulla... lo dico per esperienze acquisite...... un grazie ancora a Diego e Antonella ed al tecnico del PC il piccolo Nicolas.... un arrivederci a presto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
pontedera
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Buonasera, sono Claudia e come promesso scrivo subito la recensione sul Capodanno appena trascorso in questo Hotel...Tutto molto familiare e semplice ma ben organizzato...chi scrive recensioni negative probabilmente e' abituato a caviale e champagne tutti i giorni oppure alla colf 4 volte a settimana!!!!!L'albergo e' semplice, con qualcosa da rivedere, senz'altro ma i proprietari sono molto gentili, ospitali e disponibili..il cibo e' buono e abbondante (chi dice di no, non so come fa!!!!o cosa mangia a casa sua!!!)La posizione e' ottima perche' vicino alla spiaggia e al centro per cui che dire...siamo stati davvero bene e un consiglio agli ospiti:il negativo e il positivo si dice SUBITO ai diretti interessati e al ritorno si mette per scritto...questo e' giusto in ogni caso, sia per chi lavora bene e si merita un complimento, sia per chi lavora meno bene e ha bisogno di qualche consiglio....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Ciao a tutti!
Quest'anno ho passato il Natale (24-25-26/12) nell'hotel Star di Cattolica e beh..mi sono trovata non bene..benissimo!!! Accoglienza come se fossi a casa e cucina OTTIMISSIMA!!! Quindi ve lo consiglio bella gente!!
Il paese inoltre è molto carino..mi spettavo che a Natale non ci fossero molte persone e invece c'era molta vita!
Colgo l'occasione di ringraziare le persone che lavorano nell'hotel e dire ancora una volta che siamo stati veramente bene!!! Grazie!!! :D

Tanti saluti a tutti e buon anno! :D

Anto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati ospiti del l'hotel Star lo scorso capodanno......indimenticabile!!
Io e la mia famiglia al posto di trascorrere il solito capodanno sulla neve, abbiamo stravolto i nostri piani e abbiamo deciso di andare al mare e surfando sul web ho trovato un last minute che ha reso il mio capodanno speciale!!!!
Di quest'hotel posso dire che pulizia cortesia e bontà sono le tre caratteristiche che lo descrivono pienamente...essendo una buona forchetta, mi sono fatta prendere per la gola....
Per non parlare poi del rapporto qualità prezzo!!!!
Sono molto dispiaciuta di non poterci ritornare per aspettare con tutto lo staff l'arrivo del nuovo anno....
Un Saluto al Sign.Diego
P.s. ci vediamo in estate!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 2 di 180 a Cattolica
5.0 su 5 stelle 925 recensioni

Conosci Hotel Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Star

Indirizzo: Via Genova, 28, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 82 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Star 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Star Cattolica Recensioni
Hotel Star a Cattolica