“BUON HOTEL PER CHI NON HA GRANDI ESIGENZA...” 3 su 5 stelle

Hotel Flora
viale Dante ,126, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.98 di 180 hotel a Cattolica
Brescia
“BUON HOTEL PER CHI NON HA GRANDI ESIGENZA...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

ho alloggiato in questo hotel per 2 notti a Pasqua e direi che mi sono trovata abbastanza bene anche se ci sono alcune piccole pecche...
prima cosa il parcheggio...pultroppo l'hotel dispone di pochi parcheggi e spesso se si esce con la macchina quando si torna si rischia di non trovare posto e ti tocca girare x le vie di Cattolica alla ricerca di un posto..non oso immaginare ad Agosto...
seconda cosa il frigo bar in camera per me è indispensabile sopratutto adesso che arriva la bella stagione
ultima cosa..essendo sul viale principale la sera e sopratutto durante la notte c'è un casino allucinante e quindi dormire x chi ha il sonno leggero è un pò dura
mancanza di un bar all'interno dell'hotel con televisione e spazio x i clienti
Poi x il resto tutto pefertto abbondante colazione rifornita al massimo, camere pulite e accoglienti con un grazioso kit di cortesia (addirittura spazzolino con dentifricio e lametta da barba) ...altra nota positiva un grazioso omaggio da parte dell'hotel per Pasqua un bellissimo uovo di Pasqua e una borsa mare...proprietari gentilissimi e sempre disponibili. ottima posizione vicino al mare e praticamente sul corso principale per passeggiare la sera e dove ci sono i negozi..bello anche lo spazio esterno con tavolini e sedie in vimini proprio sul corso...arredamento camere e interni particolare con sempre il richiamo del verde...se non avete grandi esigenze hotel consigliatissimo e buon rapporto prezzo qualità!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Servizi

Business
VARESE
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Siamo capitati all'Hotel Flora per una serie di circostanze spiacevoli e non di nostra volontà, devo dire che siamo stati fortunati.
E' il classico hotel a conduzione familiare della riviera romagnola, piccolo (molto: 30 camere) ma accogliente.
Le camere non sono particolarmente spaziose ma sono carine arredate con gusto e con tutto il necessario, anche i bagni sono rinnovati e con box doccia, l'aria condizionata e disponibile in tutte le camere con supplemento.
La cucina è curata, con doppia scelta di menù e piccolo buffet di verdure ad ogni pasto.
Spesso fanno la pasta fresca, non credo preparata da loro ma senz'altro di pastificio artigianale, molto buona. Nessun problema per eventuali variazioni al menù o richieste di "bis".
Gentili i proprietari ed i loro figli e in generale tutti quelli che ci lavorano.
La posizione è su viale Dante, salotto pedonale di Cattolica, non è particolarmente rumorosa anche perchè con l'aria condizionata puoi chiudere la finestra!
Se non chiudi ti svegli alle 6 con gli addetti alla raccolta dei rifiuti che fanno un gran baccano sotto le finestre! Ma questo, purtroppo, vale per tutti gli Hotel della zona.
Carino lo spazio esterno con sedie e tavolini in vimini, e il costante uso del colore verde come filo conduttore in tutto ( tovaglie, muri, decorazioni, tende, cuscini etc.)
L'unica nota negativa la darei al poco spazio interno a disposizione degli ospiti. Noi abbiamo trovato sempre il sole ma se dovesse piovere sei praticamente costretto a stare in camera.
Anche la sala da pranzo non è molto grande e a volte fanno un pò fatica ad far accomodare tutti.
Un elogio va alla pulizia molto curata ovunque, consiglierei solo di cambiare le lenzuola a metà settimana.
In conclusione anche se partita male è stata una settimana veramente piacevole!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cattolica
Hotel Ines
Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Palace
N. 68 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 576 recensioni

Conosci Hotel Flora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Flora

Indirizzo: viale Dante ,126, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 53 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 85 hotel per famiglie a Cattolica
Hotel tre stelle a Cattolica a conduzione familiare. Hotel di 26 camere situato in zona pedonale, a pochi passi dal centro di Cattolica, vicinissimo al mare. Camere luminose e finemente arredate, sala da pranzo e hall climatizzate. Gestito direttamente dai proprietari, offre servizio di pensione completa, mezza pensione e bed and breakfast in un ambiente familiare ed accogliente. La cucina, curata direttamente dalla famiglia Leonardi offre un'ampia scelta di specialità romagnole e internazionali, pesce tutti i giorni e ricchi buffet di verdure. un servizio che gratifica il nostro Ospite. Più che un Ospite un Amico. Cabine proprie sulla spiaggia, ascensore e parcheggio custodito completano la nostra offerta di ospitalità. L'Hotel Flora è caratterizzato da un ambiente gradevole e familiare dove ogni dettaglio è stato studiato per garantire un piacevole soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Flora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Flora Cattolica
Recensioni Hotel Flora Cattolica