“Buono” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.60 di 185 hotel a Cattolica
Provincia di Varese, Italia
“Buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Hotel confortevole, quasi vicino alla spiaggia e ubicato sulla strada principale..forse non adatto ai giovani, piú per le famiglie..piscina mai utilizzata in quanto é quasi sempre all'ombra.. É Scomodo trovare un parcheggio libero...il cibo invece é buonissimo e delizioso! Impossibile non mangiare :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
Jacqueline N, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gentilissimo Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e siamo molto felici che Lei abbia tanto apprezzato la nostra cucina. Un grazie particolare anche da parte del nostro chef Simone e da tutto lo staff ai quali abbiamo chiaramente riferito il suo positivo commento.
Per quanto riguarda l’ombra della piscina siamo consapevoli che la posizione non è una delle migliori, ma nello stesso momento, viene molto apprezzata dai nostri ospiti i quali, tornando dalla spiaggia nelle giornate di intenso caldo, trovano il giusto refrigerio.
Comunque nelle ore centrali della giornata anche la nostra piscina ( riscaldata con i panelli solari) è ben assolata.
Nella speranza di riaverla ospite gradito, Le inviamo un caro saluto
dall’Hotel Ambasciatori***Cattolica

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

complessivamente nella media. con alcuni aspetti sopra la media come la gentilezza del personale di servizio ai pasti e la posizione vicina alla spiaggia e alla passeggiata serale, e alcuni elementi sotto la media come il cibo scarso sia in qualità che in quantità la scarsa manutenzione delle stanze (stendibiancheria, box doccia rubinetti rotti e/o malfunzionanti) la piscina perennemente all'ombra e con l'acqua fredda

• Punteggio 2 su 5
Direzione2011, Responsabile reception alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile Cliente,
per prima cosa ringraziamo per la vostra recensione perché è nostro interesse migliorare continuamente, anche se è evidente che è molto difficile accontentare tutte le aspettative dei nostri ospiti.
Per quanto riguarda la cucina, che in genere è il nostro piatto forte, non abbiamo la presunzione di ricevere complimenti da tutti, ma anche dire che la qualità e la quantità è sotto la media, ci sembra eccessivamente esagerato. Abbiamo ospiti che soggiornano per oltre un mese in pensione completa da anni e, se la cucina non fosse di loro gradimento, sicuramente avrebbero già cambiato destinazione per le loro vacanze.
L'acqua della piscina viene riscaldata con l'energia solare e la temperatura varia a secondo della temperatura esterna; l'ombra sulla piscina è dovuta al movimento del sole durante la giornata e nelle ore centrali è esposta ai raggi solari.
Infine ci scusiamo del disagio a lei occorso e preghiamo tutti i nostri clienti di comunicarci eventuali malfunzionamenti già durante il loro soggiorno in modo da ottemperare tempestivamente a tali inconvenienti.
Concludiamo augurandole tanta serenità da parte di tutto lo staff dell'Hotel Ambasciatori***
Riva Del Garda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo appena soggiornato nel suite Capri al quarto piano, la stanza è molto carina e con arredo nuovo, dispone di poggiolo con ampia vetrata e vista mare. Il bagno è piuttosto piccolo e con doccia, in camera c'è sia la cassetta di sicurezza che un piccolo frigo. La pulizia è buona (anche se non spazzano mai o quasi il pavimento), la sala ristorante è appena adeguata rispetto al numero degli ospiti a pieno regime, l'accesso al buffet è adiacente all'ascensore (piuttosto scomodo) ove si crea la coda se non arrivate tra i primi ai pasti.Il cibo è buono a rotazione settimanale, c'è sempre scelta tra pesce e carne.
L'albergo dispone di un parcheggio convenzionato non lontano dalla struttrua ma se siete fortunati a poche centinaia di metri ce n'è uno pubblico molto comodo.
La spiaggia dista pochi passi (anche se l'albergo non è in prima fila), il bagno convenzionato zona 99 è molto pulito e attrezzato (bar, giochi per bambini con servizio baby sitter, piscina, palestra ecc.), la sera il corso per fare dello shopping è proprio dietro l'angolo.
La vacanza è stata positiva anche se l'accoglienza è stata piuttosto freddina per essere l'Emilia Romagna.

Consiglio sulle camere: meglio scegliere una stanza in alto in quanto il rumore della vita notturna è "fastidioso"
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Direzione2011, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentile ospite,
la ringraziamo per la sua recensione nel complesso positiva. Come da lei descritto, abbiamo anche noi notato disservizi nella pulizia delle camere e ci siamo adoperati per la nuova stagione, di colmare questa lacuna con nuovo personale più attento.
Riguardo alla sala ristorante cogliamo la sua dichiarazione per precisare che purtroppo nelle giornate di grande afflusso notiamo che i nostri clienti si fanno prendere dalla fame e paura di non trovare abbastanza pietanze al buffet non sapendo che questo viene diligentemente controllato e rifornito per tutta la durata del pasto. Ci siamo quindi decisi che per la stagione 2012 apriremo la sala mezz’ora prima per dare più fluidità al buffet e permettere a tutti un comodo pranzo/cena.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente presso la nostra struttura durante la stagione ventura e quindi farle apprezzare i cambiamenti qui esposti. Grazie ancora per la sua recensione ed un cordiale saluto dallo Staff Hotel Ambasciatori*** Cattolica.
Rieti
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Bel Soggiorno Sotto tutti i punti di vista!Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare nella suite Capri ;-)... Un sogno!!! L'unico "neo" simpatico.. I sanitari sospesi troppo alti x un'altezza comune!!molto rilassante il lato a disposizione del centro benessere..sauna.. Bagno turco.. Tutto incluso nel prezzo!!!vacanza da ripetere

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati per il week dei primi di settembre, l'hotel è molto carino, pulito, organizzato, c'erano tante famiglie, peccato per la piscina che è all'ombra, la prima colazione era abbondante con il buffet, lo staff è stato gentilissimo e professionale, diciamo che siamo rimasti soddisfatti, le camere un po' piccole, vicino ai bagni circa 100 mt

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

grazie mille per la sua recensione. Siamo veramente contenti che lei sia rimasto soddisfatto della sua vacanza trascorsa all'Hotel Ambasciatori.

Ancora un grazie da tutto lo staff dell’Hotel Ambasciatori***Cattolica
Arrivederci a presto.
Trevi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Tranne la piscina per la sua posizione sfavorevole ( sempre all' ombra ). Ci siamo trovati molto bene, personale qualificato, molto attenti alle isigenze del cliente. Ordine, pulizia,cortesia e cibo eccellente, posizione a due passi dal mare e dalla passeggiata quindi ottimo.Ci ritorneremo lo consigliamo a tutti specialmente a famiglie con bambini!!!!!!

Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

E' un albergo molto accogliente
e tranquillo (ideale per una famiglia)
Le camere sono pulite e
sufficientemente spaziose
Il personale è molto gentile e
sempre disponibile.
Anche la ristorazione è particolarmente curata
Da non sottovalutare infine la vicinanza
con spiaggia (circa 100m) e con la passeggiata pedonale

Gentile Cliente,

la ringraziamo per la bella recensione, ci ha fatto veramente molto piacere vedere che vi siete trovati così bene nel nostro hotel. La buona cucina, l'educazione, la disponibilità, la cortesia del personale e l'igiene degli ambienti sono per noi molto importanti e il fatto che lei li abbia evidenziati gratifica molto il nostro lavoro.

Grazie di cuore, veramente.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Queen Mary Club Vacanze
Hotel London
Hotel London
N. 105 di 185 a Cattolica
Punteggio 3.5 su 5 147 recensioni

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Struttura: Hotel Ambasciatori
Indirizzo: Via Carducci, 145, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.60 di 185 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciatori 3*
L'Hotel Ambasciatori si affaccia sul mare di Cattolica dal lungomare Carducci, a poca distanza dal bellissimo Acquario cittadino e dall'elegante centro città. L'hotel è dotato di parcheggio interno e servizio navetta da e per la Stazione FS. Fra i servizi offerti, piscina riscaldata, vasca idromassaggio, servizio Wi-Fi gratuito; per i più piccoli l'Hotel Ambasciatori mette a disposizione servizio di baby sitting ai pasti e animazione presso la spiaggia convenzionata. A due passi dall'hotel anche la spa del gruppo Tombari, per momenti di relax e trattamenti benessere. Il ristorante offre piatti della cucina locale e cucina senza glutine. Hotel pet friendly con servizi dedicati a chi viaggia con il proprio cane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Cattolica