“Difficile trovare difetti”

Classificato al n.45 di 182 hotel a Cattolica
Piacenza, Italia
“Difficile trovare difetti”
Recensito il 22 agosto 2011

E' un albergo molto accogliente
e tranquillo (ideale per una famiglia)
Le camere sono pulite e
sufficientemente spaziose
Il personale è molto gentile e
sempre disponibile.
Anche la ristorazione è particolarmente curata
Da non sottovalutare infine la vicinanza
con spiaggia (circa 100m) e con la passeggiata pedonale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Direzione2011, Responsabile reception alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile Cliente,

la ringraziamo per la bella recensione, ci ha fatto veramente molto piacere vedere che vi siete trovati così bene nel nostro hotel. La buona cucina, l'educazione, la disponibilità, la cortesia del personale e l'igiene degli ambienti sono per noi molto importanti e il fatto che lei li abbia evidenziati gratifica molto il nostro lavoro.

Grazie di cuore, veramente.

Bergamo, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Era il secondo anno che ci tornavo e ho trovato un miglioramento nella uqlità della cucina oltre che nel servizio corrdinato da un efficiente maitre che ha snellito di molto il servizio. Camere pulite ache se si può fare di più....consigliatissimo per famiglie....visto che è a due passi dal mare!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Direzione2011, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentilissimo/a Ospite,
leggere la Sua recensione ci colma di vera soddisfazione; la ringraziamo per i suoi commenti positivi e provvederemo a fare ancora più attenzione alla pulizia delle stanze rendendo il Suo prossimo soggiorno migliore del precedente.

Ancora un grazie da tutto lo staff dell’Hotel Ambasciatori***Cattolica
Arrivederci a presto.
Gubbio, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Posizione tranquilla vicinissima al centro e alla spiaggia che si raggiungono velocemente a piedi. Camere sono confortevoli e pulite. i servizi sono ottimi, come la buona cucina e la cordialità di tutto lo staff- Ottima ospitalità e ci torneremo molto volentieri!!
lo consigliamo a tutti per la propria vacanza.

Jacqueline N, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Il nostro obiettivo è rendere unica la vacanza dei nostri ospiti e leggendo la sua recensione ci siamo riusciti. Questa è la soddisfazione più grande che un cliente può regalarci e per questo la ringraziamo di cuore e speriamo di rivederci ancora.

Un caro saluto dallo Staff Hotel Ambasciatori***Cattolica
Novafeltria, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

si mangia molto bene, le camere sono confortevoli e pulite. i servizi sono ottimi ed è comodissimo perchè è a pochi metri dalla spiaggia. ci hanno dato un' ottima ospitalità e se ne abbiamo la possibilità ci torneremo molto volentieri!!
lo consigliamo a chiunque voglia venire in vacanza a cattolica!!!

Verona, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Appena rientrati da vacanza presso l'Ambasciatori e desideravo dare il mio parere.
Albergo comodissimo e accogliente, camere sempre pulitissime, personale gentile, simpatico e disponibile oltre che professionale. Alla reception, staff di 1° classe!!!! Comodissimo nel raggiungere la spiaggia. Cucina curata e varia. Molto simpatiche le serate romagnole e di gala. Un grazie a tutti ed un arrivederci alla prossima estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2011

Io e il mio compagno siamo stati benissimo in questo hotel a Cattolica! I servizi sono cuciti addosso ad ogni cliente, personalizzando le varie opzioni per rendere la vacanza davvero vacanza. Tutto ottimo, il cibo prelibato, abbondante e vario, servizio sia in sala dei camerieri che in camera le donne ai piani e quindi le pulizie, ottimo lo staff dell'animazione e il personale del ricevimento. Siamo rimasti molto soddidfatti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 22 luglio 2011

Faccio come mestiere la rappresentante e mi capita di girare molto per lavoro in tutta l'Italia centro-nord e tra le mie mete ho soggiornato all'Ambasciatori! Ho trovato un'accoglienza incredibile e dei servizi eccellenti. Piscina comodissima con acqua riscaldata e idro per rilassarsi, cibo delizioso e il servizio è veloce al ristorante. ho soggiornato in una camera doppia uso singola ed era molto comoda e pulita. Ci torneró sicuramente con la mia famiglia per piú tempo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Queen Mary
N. 5 di 182 a Cattolica
Hotel Gabbiano
Hotel Gabbiano
N. 64 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Struttura: Hotel Ambasciatori
Indirizzo: Via Carducci, 145, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.45 di 182 hotel in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciatori 3*
L'Hotel Ambasciatori si affaccia sul mare di Cattolica dal lungomare Carducci, a poca distanza dal bellissimo Acquario cittadino e dall'elegante centro città. L'hotel è dotato di parcheggio interno e servizio navetta da e per la Stazione FS. Fra i servizi offerti, piscina riscaldata, vasca idromassaggio, servizio Wi-Fi gratuito; per i più piccoli l'Hotel Ambasciatori mette a disposizione servizio di baby sitting ai pasti e animazione presso la spiaggia convenzionata. A due passi dall'hotel anche la spa del gruppo Tombari, per momenti di relax e trattamenti benessere. Il ristorante offre piatti della cucina locale e cucina senza glutine. Hotel pet friendly con servizi dedicati a chi viaggia con il proprio cane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Cattolica