“Ottima accoglienza”

Classificato al n.43 di 182 hotel a Cattolica
Bergamo, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 8 agosto 2011

Era il secondo anno che ci tornavo e ho trovato un miglioramento nella uqlità della cucina oltre che nel servizio corrdinato da un efficiente maitre che ha snellito di molto il servizio. Camere pulite ache se si può fare di più....consigliatissimo per famiglie....visto che è a due passi dal mare!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Direzione2011, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentilissimo/a Ospite,
leggere la Sua recensione ci colma di vera soddisfazione; la ringraziamo per i suoi commenti positivi e provvederemo a fare ancora più attenzione alla pulizia delle stanze rendendo il Suo prossimo soggiorno migliore del precedente.

Ancora un grazie da tutto lo staff dell’Hotel Ambasciatori***Cattolica
Arrivederci a presto.

Gubbio, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Posizione tranquilla vicinissima al centro e alla spiaggia che si raggiungono velocemente a piedi. Camere sono confortevoli e pulite. i servizi sono ottimi, come la buona cucina e la cordialità di tutto lo staff- Ottima ospitalità e ci torneremo molto volentieri!!
lo consigliamo a tutti per la propria vacanza.

Jacqueline N, Direttore alle Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Il nostro obiettivo è rendere unica la vacanza dei nostri ospiti e leggendo la sua recensione ci siamo riusciti. Questa è la soddisfazione più grande che un cliente può regalarci e per questo la ringraziamo di cuore e speriamo di rivederci ancora.

Un caro saluto dallo Staff Hotel Ambasciatori***Cattolica
Novafeltria, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

si mangia molto bene, le camere sono confortevoli e pulite. i servizi sono ottimi ed è comodissimo perchè è a pochi metri dalla spiaggia. ci hanno dato un' ottima ospitalità e se ne abbiamo la possibilità ci torneremo molto volentieri!!
lo consigliamo a chiunque voglia venire in vacanza a cattolica!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 25 luglio 2011

Appena rientrati da vacanza presso l'Ambasciatori e desideravo dare il mio parere.
Albergo comodissimo e accogliente, camere sempre pulitissime, personale gentile, simpatico e disponibile oltre che professionale. Alla reception, staff di 1° classe!!!! Comodissimo nel raggiungere la spiaggia. Cucina curata e varia. Molto simpatiche le serate romagnole e di gala. Un grazie a tutti ed un arrivederci alla prossima estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2011

Io e il mio compagno siamo stati benissimo in questo hotel a Cattolica! I servizi sono cuciti addosso ad ogni cliente, personalizzando le varie opzioni per rendere la vacanza davvero vacanza. Tutto ottimo, il cibo prelibato, abbondante e vario, servizio sia in sala dei camerieri che in camera le donne ai piani e quindi le pulizie, ottimo lo staff dell'animazione e il personale del ricevimento. Siamo rimasti molto soddidfatti.

Recensito il 22 luglio 2011

Faccio come mestiere la rappresentante e mi capita di girare molto per lavoro in tutta l'Italia centro-nord e tra le mie mete ho soggiornato all'Ambasciatori! Ho trovato un'accoglienza incredibile e dei servizi eccellenti. Piscina comodissima con acqua riscaldata e idro per rilassarsi, cibo delizioso e il servizio è veloce al ristorante. ho soggiornato in una camera doppia uso singola ed era molto comoda e pulita. Ci torneró sicuramente con la mia famiglia per piú tempo.

Recensito il 20 luglio 2011

siamo stati davvero bene in questo hotel della riviera, dove la tipica accoglienza romagnola si fonde con la gentilezza e simpatia del personale! La nostra era una camera executive, moderna, vista mare col wifi e fortunatamente anche le tapparelle elettriche. Il cibo servito nel ristorante è molto buono, cibo tipico romagnolo e non, servizio eccellente e veloce. Abbiamo usato spesso le biciclette dove si poteva sedere anchemil piccolino perchè c'era il seggiolino e chicca delle chicche c' era l'idtomassaggio in spaiggia con la possibilità di farti fare anche un massaggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Handy Sea
Hotel Handy Sea
N. 49 di 182 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 185 recensioni

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Struttura: Hotel Ambasciatori
Indirizzo: Via Carducci, 145, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciatori 3*
L'Hotel Ambasciatori si affaccia sul mare di Cattolica dal lungomare Carducci, a poca distanza dal bellissimo Acquario cittadino e dall'elegante centro città. L'hotel è dotato di parcheggio interno e servizio navetta da e per la Stazione FS. Fra i servizi offerti, piscina riscaldata, vasca idromassaggio, servizio Wi-Fi gratuito; per i più piccoli l'Hotel Ambasciatori mette a disposizione servizio di baby sitting ai pasti e animazione presso la spiaggia convenzionata. A due passi dall'hotel anche la spa del gruppo Tombari, per momenti di relax e trattamenti benessere. Il ristorante offre piatti della cucina locale e cucina senza glutine. Hotel pet friendly con servizi dedicati a chi viaggia con il proprio cane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Cattolica