“Torneró con mia famiglia!”
Recensione di Hotel Ambasciatori

Hotel Ambasciatori
Classificato al n.40 di 182 hotel a Cattolica
Recensito 22 luglio 2011

Faccio come mestiere la rappresentante e mi capita di girare molto per lavoro in tutta l'Italia centro-nord e tra le mie mete ho soggiornato all'Ambasciatori! Ho trovato un'accoglienza incredibile e dei servizi eccellenti. Piscina comodissima con acqua riscaldata e idro per rilassarsi, cibo delizioso e il servizio è veloce al ristorante. ho soggiornato in una camera doppia uso singola ed era molto comoda e pulita. Ci torneró sicuramente con la mia famiglia per piú tempo.

Recensito 20 luglio 2011

siamo stati davvero bene in questo hotel della riviera, dove la tipica accoglienza romagnola si fonde con la gentilezza e simpatia del personale! La nostra era una camera executive, moderna, vista mare col wifi e fortunatamente anche le tapparelle elettriche. Il cibo servito nel ristorante è molto buono, cibo tipico romagnolo e non, servizio eccellente e veloce. Abbiamo usato spesso le biciclette dove si poteva sedere anchemil piccolino perchè c'era il seggiolino e chicca delle chicche c' era l'idtomassaggio in spaiggia con la possibilità di farti fare anche un massaggio.

Recensito 17 luglio 2011

I servizi per i bambini sono stati davvero eccellenti e dato che noi siamo arrivati in hotel con due bambini piccoli aevamo la necessità di una struttura con un ottimo rapporto qualità prezzo ma nello stessotempo che avesse tutto quello che serviva per il benessere dei piccolini. Abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva e lo staff dell'hotel è simpaticissimo, cordiale e molto professionale. .Al ristorante abbiamo mangiato bnissimo ed anche i bambini hanno apprezzato ogni portata. Ottimo.

Recensito 30 giugno 2011

Sono risultati ottimi i servizi per i bambini... noi siamo arrivati in hotel con due bambini piccoli e quindi avevamo bisogno di una struttura con un ottimo rapporto qualitò prezzo ma nello stesso con tutti ciò che serviva per il benessere per i bambini. Abbiamo trovato tutto ciò che ci serviva e il tutto accompagnato da un eprsonale simpaticissimo, cordiale e molto professionale. .Al ristorante abbiamo mangiato benissimo ed anche i bambini hanno apprezzato il loro menu, semplice e gustoso. Siamo stati molto bene ed i bambini sono stati davvero bene.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2011

La posizione dell'hotel è tra le cose che abbiamo apprezzato maggiormente, visto che abbiamo due bimbi piccoli e l'ultima cosa che desideravamo fare, era fare chilometri per la spiaggia. Le camere sono molto semplici sono pulitissime. Il personale è molto disponibile e ci siamo sentiti tranquilli per tutto ciò che riguardava i bimbi. Il cibo è delizioso e abbondante e quelli che lavorano in sala sono sempre cortesi. Un grazie a tutto lo staff che ci ha fatto sentire a casa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 29 marzo 2011

L'hotel è posto in un'ottima posizione, a pochi matri det mare, munito di piscina che però gode del sole solo a mezzogiorno essendo racchiusa tra altri hotel. Le stanze sono mediamente piccole e piuttosto semplici ma sempre pulite. Il personale è estremamente gentile e disponibile per qualsiasi cosa. Gli aspetti negativi si fanno sentire però in sala da pranzo. I tavolini sono quasi accostati l' uno all' altro ed è inevitabile sentire le conversazioni dei vicini, per l' antipasto si è destinati ad interminabili file, così come per il dessert tanto che molti decidono di non prendere il dolce per non essere costretti a questa noiosa attività.
Direi quindi che è un hotel accettabile se non si esige troppo e ci si accontenta

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2010

Per quanto riguarda l'hotel, nulla da ridire è il classico hotel a tre stelle ,i prezzi abbordabili , ben tenuto e pulito.
La posizione è buona, in una via centrale e a 50 m dal mare, basta attraversare la strada e si è in spiaggia, ma scordatevi la vista mare è coperta da altri hotel.
Arriviamo alla parte dolente...la cucina..di romagna assolutamente niente, a parte la serata a tema, che ti portono la piadina, per il resto immangiabile..spero amiate l'aglio perchè lo si gusta spessimo in varie pietanze...
I buffet ingestibili, bisogna arrivare entro gli orari (assurdi allle 13 e 19,30) da loro stabiliti, se no si trovano i vassoi vuoti.. per i dolci bisogna fare la fila, come in posta, con biglietto assegnato ad ogni tavolo...
Insomma dopo qualche giorno ti viene voglia di andare a cena in qualche ristorante nei dintorni, e c'è chi lo ha fatto..
Vale anche per la colazione, arrivati qualche mattina, per ultimi..vassoi completamente vuoti.... il personale, per fortuna è molto gentile....e avendo un bambino per qualsiasi cosa..si rendono molto disponibili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Queen Mary
N. 44 di 182 a Cattolica
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 6 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Indirizzo: Via Carducci, 145, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
Fascia prezzo: 50 € - 59 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciatori 3*
L'Hotel Ambasciatori si affaccia sul mare di Cattolica dal lungomare Carducci, a poca distanza dal bellissimo Acquario cittadino e dall'elegante centro città. L'hotel è dotato di parcheggio interno e servizio navetta da e per la Stazione FS. Fra i servizi offerti, piscina riscaldata, vasca idromassaggio, servizio Wi-Fi gratuito; per i più piccoli l'Hotel Ambasciatori mette a disposizione servizio di baby sitting ai pasti e animazione presso la spiaggia convenzionata. A due passi dall'hotel anche la spa del gruppo Tombari, per momenti di relax e trattamenti benessere. Il ristorante offre piatti della cucina locale e cucina senza glutine. Hotel pet friendly con servizi dedicati a chi viaggia con il proprio cane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambasciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ambasciatori Cattolica