“contentissimi...!!!!”

Classificato al n.20 di 182 hotel a Cattolica
Brescia
“contentissimi...!!!!”
Recensito il 31 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel 2 giorni ed eravamo in una comitiva di 21 persone. L'hotel è carinissimo, appena ristrutturato, avevamo la tipologia di camera più economica, appunto per quello non era molto ampia però pulitissima così come il bagno, la doccia molto comoda e pure quella pulitissima (cosa più importante dell'ampiezza della camera).
Il personale molto gentile e disponibile ci ha fatto sentire subito in vacanza.
Il cibo molto buono, abbondante e cosa molto da noi apprezzata che era a buffet e quindi abbiamo avuto la possibilità di mangiare un pò di tutto senza per forza scegliere e la quantità desiderata. Ad ogni pasto c'era sia la carne che il pesce. Alla nostra partenza la titolare dell'hotel è venuta a salutarci tutti quanti al pullman, persona cordialissima e alla mano.
Che dire, rapporto qualità/ prezzo eccellente.
Grazie di tutto
Anna e Danilo

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Roma
Recensito il 28 maggio 2012

Mona Lisa Hotel è un grazioso albergo rinnovato recentemente a 50 mt dal lungomare di Cattolica (no fronte mare). L'ambiente è curato e piacevole, la sala pranzo, anche se in parte arredata con mobili "d'epoca", è pulita e funzionale.
Le camere sono piacevoli, i bagni nuovi (davvero molto belli). Noi abbiamo soggiornato in una matrimoniale con letto a castello: non grandissima, ma funzionale e davvero molto pulita!
Riguardo al ristorante, la colazione è a buffet con dolce e salato, direi abbondante e variato. La cena prevede 2 primi e 2 secondi a scelta e buffet di verdure. Le ricette sono classiche, cucinate bene, buone. Il personale è disponibile per necessità particolari (hanno preparato un primo a parte per mio figlio) e veramente molto gentili.
In generale ho trovato tutti molto gentili e disponibili, decisamente pazienti (l'albergo era invaso da bambini) e sempre sorridenti. Noi ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena
Recensito il 1 aprile 2012

L'Hotel è carino, tutto rinnovato (a parte la scala per accedere ai piani senza ascensore...strettissima!), vicino alla spiaggia ma con una cucina da...mensa aziendale... Ad esempio: Cena: Passto di verdure o tortellini alla panna. O spaghetti allo scoglio...senza scoglio :(
Insomma adatto a chi non mette in primo piano la qualità del cibo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
Recensito il 9 ottobre 2011

siamo stati bene anzi benissimo
ci sentivamo come se fossimo a casa
i gestori sono molto carini
i ragazzi del ristoranti sono sempre pronti servizzio stupendo
area bambini mia figlia ci andava tutte le sere
piscina pulita
camera pulita le ragazze dei servizzi molto brave
a 10 metri dalla spiaggia e a 200 metri dal centro di Cattolica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cassano d'Adda, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

Siamo una famiglia con un bimbo di 5 anni e siamo tornati da una settimana. Ci siamo trovati benissimo l'hotel era molto accogliente e pulito, il personale molto gentile e disponibile. Ideale per i bambini ma anche per una coppia, stupendo il servizio a buffet a pranzo e a cena. La posizione è ottimale vicinissimo al mare e al centro. Consigliamo a tutti di provare un soggiorno all'hotel Mona Lisa. Noi senz'altro ci tormeremo l'anno prossimo. Grazie a tutto lo staff e alla Sig.ra Monica.

Sara Luca e Manuel

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Mona Lisa in agosto, vacanza resa indimenticabile dall'ospitalità dello staff, a partire dall 'accoglienza di Monica e Giacomo a finire col personale di lavoro (grazie anche a Francesca). Cucina fantastica del grande Nico, stanze accoglienti e pulite, come tutto l'hotel. Molto disponibili con tutti: adatto a famiglie e non; ottimo rapporto qualità/prezzo..........
Insomma CONSIGLIATISSIMO!! Ci abbiam lasciato il cuore.....
Caterina, Orazio, Rino, Tatiana da Torino

Monopoli, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Siamo tornati qualche giorno fa da cattolica , io e il mio ragazzo e posso solo confermare tutte queste recensioni positive su questo hotel. il mona lisa è un hotel speciale è grazie al personale cordiale e sorridente sembrava fossimo a casa , siamo una coppia giovane e potete immaginare i nostri orari non abbiamo paticamente mai partecipato alle colazioni ,ma loro si sono preoccupati di riservarcele al nostro risveglio,l'hotel è una struttura nuova da poco rinnovata e arredata con buon gusto,le camere anche se un po piccine sono dotate di ogni confort , scegliete le monalisa perchè hanno una vista fantastica sul mare di cattolica,la posizione dell'hotel è ottima a pochi passi dal mare e dalle vie principali piene di bar e localini per passare le serate !!!!!! e la prima vacanza che facciamo a cattolica e possimo garantirvi che ci ritorneremo sopratutto grazie alla cordialita di giacomo e monica, i proprietari che ci hanno consigliato tutti i posti da visitare e i locali adatti a noi....... possiamo dire che questa vacanza è stata fuori dalle nostre aspettative......ci ha praticamente sorpreso!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 3 di 182 a Cattolica
Punteggio 5.0 su 5 1.162 recensioni

Conosci Mona Lisa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mona Lisa Hotel

Struttura: Mona Lisa Hotel
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 84, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Mona Lisa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Expedia, Hotels.com, Priceline, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mona Lisa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mona Lisa Hotel Cattolica