“Bello .. accogliente ... ci torneremo!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Mona Lisa Hotel

Mona Lisa Hotel
Classificato al n.24 di 185 hotel a Cattolica
Brescia, Italia
“Bello .. accogliente ... ci torneremo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

L'albergo è molto accogliente, la gestione veramente buona e squisiti tutti dalla responsabile Monica a tutti i camerieri, receptionist cuochi sorridenti e gentilissimi sempre. E' molto pulito, la cucina è buona e ottima la scelta del servizio a buffet che permette la velocità e l'assenza di problemi in presenza di figli. E' ottima la posizione rispetto al mare e i bagni assegnati (18-19) curati e puliti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Brembate, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di totale relax!!! Era da 2 anni che non venivamo più a Cattolica e devo dire che ci siamo trovati molto bene... Personale cordiale e sempre disponibile... Mangiare a buffet innovativo e molto buono.
Complimenti allo chef!!!
Poi è in un' ottima posizione, vicino al mare e a pochi passi dal centro.
Purtoppo dieci giorni sono volati e siamo dovuti tornare a casa ma spero di ritornarci..

Grazie per la bella vacanza!! A presto...

• Punteggio 3 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

mi aspettavo molto di piu da questo hotel ero rimasto colpito dal sito internet che però nn rispecchia totalmente la realtà. ha una qualità/prezzo non equilibrata. con questi prezzi ,e anche spendendo qualcosina meno, ci sono molti altri hotel a cattolica che offrono un servizio migliore(a cattolica c vengo da parecchi anni).
ha gli orari dei pasti poco elastici e molto ristretti per di piu bisogna presentarsi in sala da pranzo in perfetto orario se nn prima perchè senò rimane poca scelta dei piatti, menù poco ampio e di scarsa qualità e con poche portate visto che il menù era a buffet. l' ascensore è da cambiare assolutamente e mal funzionante( il più delle volte bisogna farsi 5/6 piani a piedi perchè l ascensore non tiene la chiamata e quindi ci sono tempi d attesa infiniti). la camera che era la "monalisa" quindi in teoria il tipo di camera piu bella e piu grande dell hotel era molto piccola in due si stava stretti,il bagno era normale niente di che, la "terrazza" era poco piu che un balcone, la cosa carina era la vista. la piscina era piccolissima. il personale cercava di essere simpatico con battute e scherzi ma il piu delle volte non c riusciva. a mio parere è un hotel troppo piccolo con una mentalità troppo ristretta che non è adatta per noi più giovani

• Punteggio 2 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Siamo tornati ieri da una settimana di vero relax...
Ottima posizione: spiaggia, centro Cattolica e Gabicce a 2 passi.
Personale veramente cordiale e professionale, soprattutto con noi: massa di turisti stressati e perennemente imbufaliti di metà agosto!
Cucina molto ben equilibrata nei gusti, nei sapori, e nella cottura... il chè è molto difficile per un servizio a buffet.
Servizio di pulizia accurato, soprattutto nel bagno.
Consigliato il servizio All Inclusive con Bagni 18-19 nuovissimi.
Un grazie sincero a tutti voi per averci regalato una splendida vacanza!!!!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

rientriamo oggi da 8 giorni al mona lisa e ci fa piacere lasciare una testimonianza positiva. grande disponibilita e attenzione ai servizi . il nostro piccolo "attila"di 9 anni e' stato trattato come un piccolo principe da tutto il personale. a sua disposizione un baby corner con molti giochi . la camera era confortevole con una bella vista - chiedete il terrazzino - il cibo vario e soddisfacente e con menu baby. la piscina molto comoda quando la spiaggia - a due passi- e' troppo affollata. ottimo rapporto qualita prezzo per chi cerca un tre stelle comodo e giovane gestito da professionisti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Clusone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Non sono solita scrivere commenti sulle mie vacanze ,ma avendo letto alcune recensioni ,a mio parere, davvero esagerate voglio dire la mia! Io e mio figlio abbiamo soggiornato per 15 giorni luglio-agosto 2011 ( siamo appena rientrati) per quanto riguarda la camera la nostra era spaziosa con un ampio terrazzo provvisto di tavolo e lettini, il menù era vario il buffet comodo e a colazione abbiamo sempre trovato il buffet rifornito. Per quanto riguarda il personale un apprezzamento personale per averci fatto sentire come a casa grazie ai ragazzi di sala,al cuoco al suo vice alla segretaria ed infine ai gestori Monica e Giacomo sempre disponibili e sorridenti. Ciao a tutti e periamo arrivederci all'anno prossimo Emi e Stefano

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gretzenbach
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Siamo una famiglia giovane con due bimbe e abbiamo passato le nostre vacanze nel Mona Lisa e siamo rimasti molto contenti.
Siamo stati accolti con molta cortesia e professionalità, merito anche da parte della Francesca e dai gestori. Il personale è molto gentile è molto attento. Un complimento! La cucina è ottima con servizio a buffet. Puoi scegliere quello che vuoi e prenderne quanto ne vuoi.
L'hotel è situato molto bene vicino al mare e vicino al porto di Cattolica. La camera, con due bimbe, era un pò piccola, però sappiamo per la prossima volta, che ci sono anche delle altre più grandi.
Un saluto a tutti da Stefano, Claudia, Elisa e Larissa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel HamilTown
Hotel President
Hotel President
N. 10 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 452 recensioni

Conosci Mona Lisa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mona Lisa Hotel

Struttura: Mona Lisa Hotel
Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 84, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Mona Lisa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HRS, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mona Lisa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mona Lisa Hotel Cattolica