“Da non riprovare”

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da non riprovare”
Recensito il 11 luglio 2012

Ristorante molto carino, ma il cibo e l'accoglienza sono decisamente pessimi. Oltretutto pur essendoci presentati in pieno weekend di festaggiamenti per la Notte Rosa e con ancora pochi tavoli occupati, ci hanno subito informato che almeno 8 piatti non erano disponibili (fra cui i gettonatissimi spaghetti alle vongole, che nelle serate che si prospettano caotiche rinunciano a farli poiché richiedono troppo tempo di cottura... Parole del cameriere). Il personale non appena il locale si affola va letteralmente in confusione, e abbiamo dovuto aspettare ben 20 minuti dopo aver chiesto il conto per scoprire che bisogna andare direttamente alla cassa per pagare. Il rapporto qualità/prezzo è più che sconveniente, considerando che il cibo servito oltre a non essere ben assortito e di qualità non eccelsa è anche in quantità decisamente ridotta per i prezzi proposti.
La posizione è abbastanza bella - a due passi dalla spiaggia - ma sono da evitare sicuramente i tavoli vicino alla passeggiata della spiaggia e la strada se non si vuole essere presi di mira dai tanti venditori ambulanti.
Nel complesso un ristorante per cui ero partita con le migliori aspettative e che mi ha lasciato totalmente delusa. Non lo riproverò di certo.

Castelmassa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Cena squisita”
Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono un attenta utilizzatrice di tripavisor e nonostante questo locale fosse il primo in classifica a cattolica ero molto titubante a cenare qui date le recensioni negative presenti. Devo dire che, ogniuno ha la sua esperienza, la mia e' stata molto positiva. Purtroppo non abbiamo potuto cenare fuori ma eravamo di fronte al mare con le grandi finestre del locale da cui entrava una piacevole brezza marina. Locale pulito e ben arredato, abbiamo mangiato una grigliata, 2 fritti, un tagliolino allo scoglio, e una rusticada in 5, il tutto annaffiato da un buonissimo chardonnay della casa. Per concludere 2 caffè e alla fine ci hanno offerto un buonissimo dolce, limoncino e liquore alla liquirizia. Siamo usciti contenti e con la pancia piena, il tutto ad un prezzo onesto.

“Eccezionale!!”
Recensito il 10 luglio 2012

Veramente un ristorante molto carino, i camerieri sono simpatici e molto disponibili e la cucina impeccabile... Lo consiglio vivamente, il guazzetto è da "leccarsi le dita". Ho letto recensioni negative, a me è piaciuto tutto quello che abbiamo preso, poi i gusti son gusti. Ma definirlo "mediocre" mi sembra riduttivo per un locale come la Locanda!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Molto deluso”
Recensito il 9 luglio 2012

Sinceramente dopo aver letto le recensioni sul locale mi aspettavo molto d+ servizio a parte(molto carino e veloce) la qualità dei piatti mi e' sembrata Molto mediocre.....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“nulla di eccezionale”
Recensito il 8 luglio 2012

qualità del servizio ottima, davvero molto gentili. Ma scadente come qualità di cibo. La grigliata c'ha davvero delusi. Un pò meglio gli spiedini, l'impepata di cozze senza sapore. 1impepata, 1prosciutto e mozzarella, 1grigliata mista, 1spiedini di gamberi e seppioline, 1vino da 13eur, 1 gelato, limoncello: 87eur. Non consigliato.

Gli utenti che hanno visto La Locanda Dei Due Pellegrini hanno visto anche