“nulla di eccezionale”

La Locanda Dei Due Pellegrini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2012

qualità del servizio ottima, davvero molto gentili. Ma scadente come qualità di cibo. La grigliata c'ha davvero delusi. Un pò meglio gli spiedini, l'impepata di cozze senza sapore. 1impepata, 1prosciutto e mozzarella, 1grigliata mista, 1spiedini di gamberi e seppioline, 1vino da 13eur, 1 gelato, limoncello: 87eur. Non consigliato.

Recensito 5 luglio 2012

Siamo stati recentemente a cena e siamo stati veramente bene. Abbiamo trovato tutto molto buono. Servizio celere e gentile. Peccato solo per la ridotta scelta di vini a calice.
La limitata areazione del locale si potrebbe risolvere con alcuni ventilatori a soffitto.

Recensito 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato a due passi dal mare in un'atmosfera rilassante. Abbiamo gustato gli antipasti freddi accomompagnati dalla piadina una frittura e i sardoncini alla griglia tutto buono vino sorbetto al caffè € 80 liquore al cioccolato (ottimo ) alla liquirizia e dolcetti offerti. Siamo stati molto bene e quando torneremo a Cattolica sicuramente torneremo. Complimenti al cameriere che ci ha servito molto gentile e professionale (anche se non italiano!!)

Recensito 4 luglio 2012

Cucina con ottimi piatti e preparati con molta professionalità , mancanza purtroppo di personale in sala( solo 3 pp per tutta la sala) , purtroppo ho notato che ultimamente si preferisce personale straniero penso per poter risparmiare un po' . Cosa molto pessima perchè un buon cameriere italiano non riesci a sostituirlo con nessun altro straniero e il servizio incide del 50 % sulla valutazione finale di un cliente.
Peccato che i proprietari dei ristoranti pensino a risparmiare su queste cose .
Si mangia veramente bene e ve lo dice uno che è nel settore della ristorazione da 30 anni.

Recensito 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorAnte sul lungo mare. Pesce fatto sulla legna e ottimi i primi. Cortesissimi tutti. Da provare!

Gli utenti che hanno visto La Locanda Dei Due Pellegrini hanno visto anche