“tutto mini..ma tutto ok...”
Recensione di Amoha Hotel

Amoha Hotel
Classificato al n.19 di 182 hotel a Cattolica
Crema, Lombardia, Italy
“tutto mini..ma tutto ok...”
Recensito il 22 novembre 2011

io ci sono stata questa estate con due bimbi piccoli e mio marito...tutto mini perchè è un alberglo piuttosto piccolo, (anche se su tre piani) camere piccole con balconi e bagni piccoli(calcolando che eravamo in camera in 4 con una culla), sala pranzo piccola, ascensore piccolo...ma nonostante questo è un buon hotel...pulizia delle camere tutte le mattine, arredamento moderno e nuovissimo, pareti appena ridipinte, cibo abbondante (passano sempre per il bis) gestori cordiali e disponibili,a pochi passi dalla spiaggia e dal centro del paese in una zona tranquilla non sulla strada principale ma in una via secondaria...unico neo la stazione che passa a pochissimi metri (c'è solo un hotel in mezzo) e niente aria condizionata (noi abbiamo fatto un po di sauna gratis....)nel complesso molto buono....

Affari
Marzabotto, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Ho trascorso una settimana in completo relax e con ottima cucina! Considero la struttura ben organizzata da un punto di vista professionale e familiare. E' la prima volta che sono stato in questo hotel che consiglio veramente per cortesia ospitalità professionalita' relax e la cucina!!! In un rapporto qualità-prezzo più che ottimale. Con mia moglie abbiamo già fatto il pensierino per il prossimo anno. Complimenti a tutti i collaboratori dell'hotel. Provare per credere!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 4 settembre 2011

Devo ammettere che non ci siamo trovati male... i proprietari sono gentilissimi e disponibili...per quanto riguarda la cucina nulla da dire.. a parte la colazione un po' scarna...la camera pulita,il bagno con box doccia, anche se in spazi piuttosto ridotti....non essendoci l'aria condizionata in camera abbiamo deciso di dormire con la finestra aperta dato il caldo insopportabile ma con grande sconcerto abbiamo notato che di fianco l'hotel c'è la stazione ferroviaria quindi impossibile dormire in pace...il rumore dei treni ci svegliava a tutte le ore....con conseguente insonnia cronica!!!!!
Ho notato che in nessuna recensione viene menzionato questo "piccolo particolare"....mi chiedo il perchè.....
Ci torneremo sicuramente se ci sarà la possibilità di avere l'aria condizionata e una fornitura di tappi per orecchie!!!!!!

ceva
Recensito il 15 agosto 2011

Tutto ok fin dal primo momento con un ottima accoglienza da parte del proprietario che si è dimostrato molto cortese, paziente e disponibile. La camera era accogliente, essenziale molto pulita non ci hanno mai fatto mancare nulla. Molto bene anche per il ristorante : abbiamo sempre magiato bene, abbondantemente ci venivano sempre offerti i bis! La posizione del hotel è ottimale: in zona tranquilla ma a pochi passi dalla via centrale per lo shopping serale e altrettanto vicino alla spiaggia. ci torneremmo molto volentieri.

Narni, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Un hotel da due stelle ma se ne merita molte di più.. carinissimo, pulito situato in un'ottima posizione (vicino alla via principale e al mare).. per non parlare della cordialità e disponibilità della famiglia che lo gestisce.. veramente unica.. quasi quasi mi sentivo a casa.. :) per quanto riguarda il mangiare assolutamente nulla da dire.. scelta tra doppi primi, secondi e contorni con dolce o frutta... sia menù di carne e pesce alternato nei vari pasti della settimana. Ha un parcheggio custodito, non proprio nell'hotel ma vicino. Non possiede una piscina all'interno dell'edificio stesso ma si trova nella spiaggia dove l'hotel è convenzionato usufruendo, oltre che della piscina, anche dia ltri servizi.
consiglio a chiunque questo hotel.. se dovessi tornare a Cattolica non ci penserei due volte a tornare qui.. provatelo e non vi pentirete.. :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

abbiamo soggiornato io e mio figlio per una settimana. a parte la stanza piccola, gli ambienti sono puliti e la cucina è veramente buona e abbondante. il parcheggio è gratuito ma si trova a circa 300 metri (come poi i parcheggi degli altri hotels). E' a gestione familiare è i proprietari sempre cortesi e disponibili. Ottimo rapporto qualità/ prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Corbetta, Italia
Recensito il 17 agosto 2010

Sono appena tornata da un soggiorno di 7 gg con la famiglia, trascorso in questo hotel 2 stelle e devo dire che mi sono trovata benissimo. tutto ciò che era indicato sul sito corrisponde al vero. il bagno in stanza è confortevole con il box doccia angolare e pulito. la stanza arredata modernamente e l'intonaco bianco.
il padrone è cortese, disponibile, discreto e sopratutto organizzato; infatti è lui stesso, insieme ai suoi familiari,a coordianre molto bene il personale.
la cucina è curata e varia.
ho scoperto il vantaggio di un piccolo hotel a conduzione familiare, senza fronzoli e ben tenuto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
1.233 recensioni
Hotel Haiti
Hotel Haiti
N. 11 di 182 a Cattolica

Conosci Amoha Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amoha Hotel

Struttura: Amoha Hotel
Indirizzo: Via Perugia 6 | I-47841 Cattolica (RN), 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 11 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 14 hotel romantici a Cattolica
N. 37 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:2 stella/e — Amoha Hotel 2*
Albergo gestito dai proprietari, atmosfera familiare e discreta, ubicato a pochi passi dal mare, dispone di dehors, sala da pranzo, hall, ascensore, parcheggio, tv sat, piscina in spiaggia (dal bagnino con il quale siamo convenzionati) e 30 camere tutte con servizi privati, ventilatore a soffitto, TV, asciugacapelli e WIFI gratuito in tutto L'hotel. L'Amoha Hotel offre, al mattino, per la prima colazione, un buffet molto ricco con frutta, formaggi, vari tipi di salumi affettati, dolci diversi, succhi di frutta con distributore self-service, generi di caffetteria, ecc.. La cucina, molto curata e ricca di piatti tipici locali, nazionali ed internazionali prevede per il pranzo e la cena un menu con scelta di due primi e due secondi, con carne e pesce tutti i giorni ed eventuali variazioni da concordare in precedenza. Per quanto riguarda i contorni, sempre preparati con verdure fresche di stagione, né serviamo due per ogni pasto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amoha Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amoha Hotel Cattolica