Amoha Hotel
242 USD
232 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 258 USD a notte.

Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
  • Parch. gratis
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
136 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
78 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

116 USD
93 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hotel Ines(Cattolica)
178 USD
174 USD
  • Parch. gratis
Hotel Major Cattolica(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
Hotel Chic(Cattolica)
128 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
B&B.it
  • Sulla spiaggia
Hotel Elite(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
Travelocity
Recensito 13 settembre 2011

Ho trascorso una settimana in completo relax e con ottima cucina! Considero la struttura ben organizzata da un punto di vista professionale e familiare. E' la prima volta che sono stato in questo hotel che consiglio veramente per cortesia ospitalità professionalita' relax e la cucina!!! In un rapporto qualità-prezzo più che ottimale. Con mia moglie abbiamo già fatto il pensierino per il prossimo anno. Complimenti a tutti i collaboratori dell'hotel. Provare per credere!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Devo ammettere che non ci siamo trovati male... i proprietari sono gentilissimi e disponibili...per quanto riguarda la cucina nulla da dire.. a parte la colazione un po' scarna...la camera pulita,il bagno con box doccia, anche se in spazi piuttosto ridotti....non essendoci l'aria condizionata in camera abbiamo deciso di dormire con la finestra aperta dato il caldo insopportabile ma con grande sconcerto abbiamo notato che di fianco l'hotel c'è la stazione ferroviaria quindi impossibile dormire in pace...il rumore dei treni ci svegliava a tutte le ore....con conseguente insonnia cronica!!!!!
Ho notato che in nessuna recensione viene menzionato questo "piccolo particolare"....mi chiedo il perchè.....
Ci torneremo sicuramente se ci sarà la possibilità di avere l'aria condizionata e una fornitura di tappi per orecchie!!!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2011

Tutto ok fin dal primo momento con un ottima accoglienza da parte del proprietario che si è dimostrato molto cortese, paziente e disponibile. La camera era accogliente, essenziale molto pulita non ci hanno mai fatto mancare nulla. Molto bene anche per il ristorante : abbiamo sempre magiato bene, abbondantemente ci venivano sempre offerti i bis! La posizione del hotel è ottimale: in zona tranquilla ma a pochi passi dalla via centrale per lo shopping serale e altrettanto vicino alla spiaggia. ci torneremmo molto volentieri.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2011

Un hotel da due stelle ma se ne merita molte di più.. carinissimo, pulito situato in un'ottima posizione (vicino alla via principale e al mare).. per non parlare della cordialità e disponibilità della famiglia che lo gestisce.. veramente unica.. quasi quasi mi sentivo a casa.. :) per quanto riguarda il mangiare assolutamente nulla da dire.. scelta tra doppi primi, secondi e contorni con dolce o frutta... sia menù di carne e pesce alternato nei vari pasti della settimana. Ha un parcheggio custodito, non proprio nell'hotel ma vicino. Non possiede una piscina all'interno dell'edificio stesso ma si trova nella spiaggia dove l'hotel è convenzionato usufruendo, oltre che della piscina, anche dia ltri servizi.
consiglio a chiunque questo hotel.. se dovessi tornare a Cattolica non ci penserei due volte a tornare qui.. provatelo e non vi pentirete.. :)

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2011

abbiamo soggiornato io e mio figlio per una settimana. a parte la stanza piccola, gli ambienti sono puliti e la cucina è veramente buona e abbondante. il parcheggio è gratuito ma si trova a circa 300 metri (come poi i parcheggi degli altri hotels). E' a gestione familiare è i proprietari sempre cortesi e disponibili. Ottimo rapporto qualità/ prezzo

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia