“Troppo tempo”
Recensione di Ristorante Gente Di Mare

Ristorante Gente Di Mare
Al n.18 in classifica su 169 Ristoranti a Cattolica
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Troppo tempo”
Recensito il 27 maggio 2012

Il panorama e' mozzafiato ma aspettare due ore per cenare un inferno. Peccato perché lo chef e' fantastico! Il pesce ottimo ma il servizio in sala molto carente e inospitale se poi capiti in agosto non e' per nulla rilassante. Un vero peccato. Il locale e' di classe e fine, moderno e curato buona la carta dei vini e la scelta del menù

Visitato a Maggio 2012

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Un ristorante ottimo per gruppi di amici”
Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato a pranzo in questo ristorante poche settimane fa, in occasione di un Convegno enigmistico. Il locale è davvero molto ampio, con una sala a vetri immensa, che dà proprio sul mare, con una vista mozzafiato. In pratica, siamo dentro al mare!
La varietà e la quantità di pesce è stata incredibile. Le portate senza fine e abbondanti. Il servizio rapido, gentile ed efficiente!!!

Visitato a Maggio 2012
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“direttamente sul mare..”
Recensito il 13 maggio 2012

Ottimo ristorante, sia per l'ubicazione (nel nuovo porto a pico sul mare), che per la qualità del cibo. Il serizio è curato e veloce, i camerieri sono molto disponibili ed attenti.
Ci sono due zone che ritengo le migliori per pranzare e/o cenare, il piano superiore al coperto e nei tavoli vicini alla vetrata oppure nella zona estiva che si sviluppa proprio sulla spiaggia a ridosso del mare. suggerisco di chiedere esplicitamente uno dei tavoli vicini all'acqua perchè l'atmosfera al tramonto è davvero magica!
Consigliata e quasi indispensabile la prenotazione soprattutto nel week end....
rapporto qualità cibo eccellente

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Sul mare. .”
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono spesso a Cattolica e quando mi e' possibile vado a cena a Gente di mare, si trova al nuovo porto proprio sul mare. E' diviso in 2 zone, una al chiuso e una all'aperto sulla spiaggia. Personalmente consiglio la parte interna ( a picco sul mare) o la "spiaggetta" ma i tavoli vicini al mare.
La cucina e' ottima ed anche il servizio, curato e attento. Rapporto qualita'/prezzo molto buono.

Vignola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ci siamo tornati anche i giorno dopo”
Recensito il 6 maggio 2012

La posizione del locale è quello che ti attira da subito, poi vedi che il locale è molto bello ed il panorama stupendo specie se ci vai al tramonto. In un secondo momento apprezzi la gentilezza e professionalità dei camerieri, l'ambiente molto rilassante ed infine il cibo di qualità e cucinato al momento. Noi cisiamo tornati anche il giorno dopo. ... A proposito, il prezzo è sicuramente buono.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Gente Di Mare hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Gente Di Mare? Condividi la tua esperienza!