“Torneremo!!!”

Classificato al n.65 di 185 hotel a Cattolica
Padova, Italia
“Torneremo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

Siamo una coppia di ragazzi con un'eta' compresa tra i 25 e i 35 anni e veniamo da Padova, per le nostre vacanze abbiamo scelto l' hotel Niagara di Cattolica.
Abbiamo trascorso una settimana bellissima e in totale relax. La camera era moderna e confortevole, con una grande TV. Abbiamo apprezzato molto l' ottimo servizio in sala e la pulizia, eccellente la cucina! Torneremo il prima possibile!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2011

Questo è il sesto anno che vengo qui assieme a mia figlia e mi sono trovato bene sin dall'inizio. L'hotel si trova in una zona ottimale perchè è vicino al mare, a due passi dalla zona pedonale ed è in una strada chisa quindi silenziosa e per questo alla notte si riesce a dormire. L'hotel è convenzionato con il bagno 105 "Altamarea Beach Village" che offre anch'esso molti servizi per i grandi e per i piccoli.
I titolari dell'hotel, Cristiana e Massimo, sono molto disponibili e cordiali anche per gli imprevisti: io stesso sono rimasto in panne con l'auto per 2 volte e ho ricevuto disponibilità e assistenza assolutamente gratuita.
si mangia benissimo: per fortuna quest'anno hanno ridotto le porzioni perchè gli anni passati erano enormi.
è tutto molto pulito e il servizio è molto buono.
SI STA BENE!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2010

Siamo stati al niagara l'ultima settima di Agosto.
Proprieteri simpatici, nella media. Personale un po sfinito dal mese di agosto ma tutto nella media.
Buffet e menù al di sopra delle aspettative soprattutto visto il prezzo conveniente.
Le stanze non sono tutte uguali, ma la nostra era OK.
Consigliato per Famiglie (eravamo pochissime coppie senza figli)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
legnago
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 settembre 2010

Lo devo proprio dire ci siamo fatti fregare dal prezzo conveniete che l'alberbo offriva....ma vi prego ragazzi non ci andate!!!!
Non vi dico l'arrivo... a parte il parcheggio che era lontano e la posizione (sembrava di stare in un condomio di periferia) la depressione più nera!!!!La camera era un buco che aveva la sua unica finestra verso un altro hotel...ma in rovina!
Non parliamo della pulizia...io e il mio compagno all'arrivo abbiano trovato capelli, peli e sabbia dovunque...abbiamo dovuto pulire armadio e aspirare per terra....
Uniche note positive il cibo buono e in abbondanza e l'acqua calda in abbondanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 agosto 2010

Il proprietario è una persona simpatica, abbastanza attento alle tue esigenze anche se i tempi per rimediare a eventuali disfunzioni sono lentissimi, la proprietaria invece è poco propensa a sentire le tue ragioni e non ammette ciò che tu facevi presente.
Il buffett era ampio e ricco, peccato però che venissero usati quasi sempre gli avanzi del giorno prima. La qualità del mangiare è migliorata dopo un po' di giorni, anche se mai con punte di eccellenza, anzi... Le camere diciamo che sono nella normalità, anche se mostravano diverse pecche, tipo tapparelle rotte, box doccia che nn si apriva, e televideo della tv che nn funzionava. Cosa che proprio non ho ammesso è il fatto che ci hanno cambiato i tovaglioli dopo ben quattro giorni, inconcepibile. Piuttosto si usassero tovaglie e tovaglioli di carta. La posizione non è male, a 100 metri dal mare, e per i bambini piccoli c'è di buono che non c'è passaggio di macchine.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel HamilTown
Hotel Chic
Hotel Chic
N. 87 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 81 recensioni

Conosci Hotel Niagara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Niagara

Struttura: Hotel Niagara
Indirizzo: Via Parma 5, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 38 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 52 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Niagara 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Niagara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Niagara Cattolica