Hotel Haiti
Carducci76 Hotel(Cattolica)
238 USD
  • Piscina
Hotel Major Cattolica(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
Hotel Ines(Cattolica)
176 USD
  • Parch. gratis
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
136 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

116 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Hotel Chic(Cattolica)
130 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
249 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
B&B.it
  • Sulla spiaggia
Hotel Elite(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
Orbitz.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in concomitanza con l'apertura x la stagione estiva...
Che dire....I titolari Davide e Roberta estremamente gentili e premurosi...assolutamente ideale x famiglie ...buffett super abbondamte...insomma week-end eccezionale
Sicuramente ci ritorneremo....

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel molto semplice ma eccellente in tutto cibo, pulizia e cordialità. Ci torneremo presto. Speriamo per le vacanze estive grazie di tutto ragazzi siete stati fantastici!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono stata con mia sorella e le mie amiche, ci siamo trovate benissimo. Personale e proprietari simpatici e ti mettono a proprio agio come se li conoscessi da una vita. Si mangia bene la spiaggia e vicina, camere pulite ci ritornerò di sicuro

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel portando degli amici. Mi occorreva un posto carino e semplice, da non spendere un'esagerazione, per fare un regalo. Sia io che i miei amici siamo rimasti contentissimi di tutto, dalla gentilezza all'ottimo cibo. Buona la posizione vicino a negozi e barettini. Vicinissimo al mare. Abbiamo appena riprenotato per questa estate.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2018

Viaggiamo tanto, in tutta Italia, sia per lavoro che con i bambini... E in ogni posto dove andiamo, nel nostro cuore e nella nostra "pancia" torna sempre la Romagna e l'hotel Haiti di Cattolica. Ci torniamo ogni anno, anche solo per qualche giorno, ma non possiamo non andarci. E' l'hotel ideale per chi viaggia con i bambini, attrezzato in tutto, da una comoda cucina per fare le pappe al piccolino alla sala dei giochi per il più grandicello. Al suo mitico buffet senza eguali per qualità e varietà. E anche per quest'anno abbiamo appena prenotato... Lo consiglio assolutamente.

Consiglio sulle camere: Non aspettatevi il lusso, ma tanta pulizia e comodità.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia