Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in concomitanza con l'apertura x la stagione estiva...
Che dire....I titolari Davide e Roberta estremamente gentili e premurosi...assolutamente ideale x famiglie ...buffett super abbondamte...insomma week-end eccezionale
Sicuramente ci ritorneremo....

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel molto semplice ma eccellente in tutto cibo, pulizia e cordialità. Ci torneremo presto. Speriamo per le vacanze estive grazie di tutto ragazzi siete stati fantastici!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata con mia sorella e le mie amiche, ci siamo trovate benissimo. Personale e proprietari simpatici e ti mettono a proprio agio come se li conoscessi da una vita. Si mangia bene la spiaggia e vicina, camere pulite ci ritornerò di sicuro

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel portando degli amici. Mi occorreva un posto carino e semplice, da non spendere un'esagerazione, per fare un regalo. Sia io che i miei amici siamo rimasti contentissimi di tutto, dalla gentilezza all'ottimo cibo. Buona la posizione vicino a negozi e barettini. Vicinissimo al mare. Abbiamo appena riprenotato per questa estate.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2018

Viaggiamo tanto, in tutta Italia, sia per lavoro che con i bambini... E in ogni posto dove andiamo, nel nostro cuore e nella nostra "pancia" torna sempre la Romagna e l'hotel Haiti di Cattolica. Ci torniamo ogni anno, anche solo per qualche giorno, ma non possiamo non andarci. E' l'hotel ideale per chi viaggia con i bambini, attrezzato in tutto, da una comoda cucina per fare le pappe al piccolino alla sala dei giochi per il più grandicello. Al suo mitico buffet senza eguali per qualità e varietà. E anche per quest'anno abbiamo appena prenotato... Lo consiglio assolutamente.

Consiglio sulle camere: Non aspettatevi il lusso, ma tanta pulizia e comodità.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia