Hostel Oltremar
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
137 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
78 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel Elite(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
283 USD
Hotel Ines(Cattolica)
179 USD
175 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

117 USD
93 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
350 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Trevi(Cattolica)
Hotel Esperia(Cattolica)
Hotel Chic(Cattolica)
Recensito 1 aprile 2012

Grande accoglienza e pulizia perfetta la colazione e' varia ed abbondante i dolci come quelli di mia nonna.
Buone le convenzioni con locali e divertimenti
molto vicino al mare ed al centro
siamo stati molto bene per l'intero periodo
ottimi i servizi: internet point play station point e giochi per i bambini

• Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 27 marzo 2012

Gli do un bel 10 a questo hotel perché prima di tutto sono ospitabili e gente meravigliosa e poi perché fanno una colazione da dio, sa andate assaggiate la torta di mele è fantastica ;-)

Ps soprattutto le cameriere sono alla mano e simpaticissimeeeeee....ma che dico tutto l'hotel!!!!

ANDATE ANDATE ve lo consiglio!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
291Jack, Direttore alle Hostel Oltremar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2012

Ragazzi che dire.... ospitarvi è stato fantastico! Ci avete regalato un week end direi colorato e di tanta allegria! Spero tanto possiate tornare presso la nostra struttura.

Recensito 18 marzo 2012

Piacevole riscoperta!!!!!!.........vado spesso a cattolica perchè in quella zona è la città che preferisco, ma questo hotel l'avevo scartato dopo una brutta esperienza in passato.
L'ultimo week end sono stato li con la mia ragazza e mi sono reso conto che tutto era cambiato!!!!
I nuovi proprietari hanno fatto letteralmente rinascere questo posto....con la loro competenza e professionalita nonche la simpatia e accoglienza che contraddistingue le persone col sangue romagnolo nelle vene!!
Abbiamo passato uno splendido fine settimana in allegria rilassatezza e godendo a pieno delle comodità di questa struttura completamente rimodernizzata!!!
Il mangiare poi è all'altezza della fama romagnola con piatti squisiti e abbondanti.
Che dire......grazie e vi prometto di essere un assiduo frequentatore!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Oltremar, Direttore alle Hostel Oltremar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2012

La ringraziamo per queste belle parole.
Leggere la sua recensione ci riempie di gioia perchè ci fa capire che è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tutto il duro lavoro svolto fino ad oggi. Ci impegneremo per migliorare ancora di più i servizi offerti ai nostri clienti e speriamo di incontrarla nuovamente nel nostro hotel!

Recensito 17 marzo 2012

Son stato una settimana fa in questo B&B ed è molto buono, viene bene per chi deve soggiornare per pochi giorni, come ho fatto io, che mi son fermato da venerdì a domenica per andare a trovare un amico a Cattolica, che si è sposato ed ha fatto l'addio al celibato.
Viene bene anche per chi vuole soggiornare nel periodo di Natale!!! ;)

Consigliato!!! ^.^

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

E' stato un piacere ospitarvi nel nostro hotel e vi aspettiamo per trascorrere altri giorni insieme a voi durante la stagione estiva!!!

Recensito 20 agosto 2011

Pessimo hotel.Gestito da personale in parte straniero e comunque incopetente e per niente coordiale.Appena arrivati veniamo sistemati in una camera situata su un sottotetto,dove faceva un caldo infernale e non cera nemmeno un ventilatore.La camera era priva di balcone,era presente soltanto una finestra stile carcere dove per affacciarti dovevi piegarti.Eravamo senza uno stendino o qualcosa di simile per poter appendere la roba e alla mia richiesta di disappunto mi hanno dato un filo di spago per poterci appendere la roba.Per non parlare del bagno,composto da una doccia con un tubo che esce dal muro,un wc che perdeva acqua in continuazione e una finestra composta da un quadrato di 30 cm.La cosa perggiore e' pero' la cucina dove si mangia poco e male.,gli antipasti si limitano alla solita serie di verdure piene di aglio,la pasta sempre scotta e i secondi con i contorni sempre pessimi.Essendo un hotel a 2 stelle non pretendo il caviale ma che almeno un piatto di pasta al pomodoro venga fatto come si deve.
Per finire le ragazze delle pulizie, che la mattina gia dalle 8 facevano un baccano assurdo urlando tra di loro come se niente fosse ,e anche se lasciavi il cartello di non distrurbare loro entravano lo stesso.Insomma, e vero che si spende poco rispetto alla media ma e' megli spendere 10 euro in piu che andare in quella specie di hotel

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Hotel_Oltremar, Direttore alle Hostel Oltremar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2012

Gentilissmo Signor Gino,
volevamo comunicarle che dal 23 gennaio 2012 è subentrata una

NUOVA GESTIONE

all' Hotel Oltremar che provvederà a "rivoluzionare" completamente sia la struttura dell'hotel sia l'accoglienza verso i clienti.
Da Cattolichina Doc sono veramente dispiaciuta che il suo soggiorno nell'anno passato non sia stato piacevole ma le posso assicurare che dal 2012 ci sarà un totale cambiamento su tutto.
Distinti saluti.
Laura, Hotel Oltremar