“vale la pena” Punteggio 3 su 5
Recensione di Zero Mangi e Bevi

Zero Mangi e Bevi
Al n.31 in classifica su 160 Ristoranti a Cattolica
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Lo ZERO ha una terrazza che si affaccia davanti al mare ed è situato sul Lungomare di Cattolica. La Cucina di Mare propone piatti di pesce tipici romagnoli con prodotti freschi del mare adriatico e mediterraneo, insieme ad una rivisitazione contemporanea di alcune ricette. La chef di SUSHI propone piatti di sushi autentico con uno stile puro e minimale molto apprezzato dalla nostra clientela. ZERO è stato il primo ristorante della zona a specializzarsi nella cucina Sushi fin dal 2008.
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“vale la pena”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

D'estate è un must a pranzo per mangiare velocemente e bene, senza spendere una fortuna, buone porzioni di pesce soprattutto sashimi e sushi, o anche insalate originali e primi piatti cotti sempre a puntino. I proprietari sono sempre gentili anche nel marasma d'agosto, e il servizio veloce . Ottima la piada portata a più riprese senza sovrapprezzi e anche i vini , perfino quella della casa si lascia bere.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5

• Ceco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Perfetto x gli amici con gusti diversi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Mi piace un sacco, strepitoso quando hai voglia di sushi ma nessuno dei tuoi amici lo mangia, qui tu puoi gustarti un buon sushi e i tuoi amici sono contenti perché mangiano ciò che vogliono.
Atmosfera ottima e piacevole con le amiche o in due...
Buon vino e lo staff è simpatico e accogliente.
Intimo, giovanile.
Ci vado spesso e lo consiglio a tutti i miei amici e conoscenti. Vale la pena di provare per credere.

San Giovanni in Marignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

è sicuramente il posto adatto per quando voglio mangiare bene e trascorrere una piacevole serata.ambiente accogliente, informale ma allo stesso tempo curato in ogni particolare.consigliatissimo sia per una cena intima che per una cena in gruppo.staff disponibile e attento. ottima la cucina e la varietà della carta dei vini. sono in fremente attesa per la riapertura per la stagione 2012.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Cena romantica e atmosfera da vacanza!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Ciao, io ed il mio compagno siamo clienti abituali dello Zero!!! quando ci va di mangiare bene..pensiamo e ci diciamo.. Andiamo allo zero!! il locale e' informale, arredato con materiali naturali che ricordano il mare ed un tocco eco-chic.. I piatti sono semplici ma hanno quel tocco in piu'..i miei preferiti sono il sushi.. ed e' ottimo anche il tonno scottato!! La qualita' prezzo e' buona..insomma se vi va di passare una bella serata noi lo consigliamo!!

Regione di Madrid, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

ottimo ristorantino, noi ci andiamo sempre per mangiare l'ottimo sushi, infatti ne preparano in grande varietà e di ottima qualità, più di tanti decantati ristoranti Japan tra rimini, riccione e pesaro; piatti ben serviti, ambiente informale, staff cordialissimo e preparato.ottima scelta anche della cantina.Prezzi nella norma direi, non abbiamo mai speso più di quello che ci sembrava il giusto prezzo per il servizio ricevuto!

Gli utenti che hanno visto Zero Mangi e Bevi hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Zero Mangi e Bevi? Condividi la tua esperienza!