“Vacanza di puro relax”
Recensione di Hotel La Rosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel La Rosa
Classificato al n.20 di 182 hotel a Cattolica
“Vacanza di puro relax”
Recensito il 20 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato all'hotel la Rosa la terza settimana di giugno dello scorso anno. Ci siamo trovati veramente bene sotto ogni punto di vista trascorrendo una settimana davvero rigenerante. L'ubicazione della struttura direttamente sul mare permette di avere una visuale incantevole mentre si fa colazione. La cortesia e la professionalità dei proprietari sono tali da riuscire a soddisfare ogni tipo di richiesta.
Famiglia Desantis

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Parma, Italia
Recensito il 25 dicembre 2011

Anche quest'anno abbiamo fatto una settimana piacevolissima e rilassante a cattolica. eravamo già stati in questo hotel e tornare è stata una piacevole conferma di quello già sapevamo: personale cordiale e molto attente alle nostre esigenze, ottima la cucina, le camere pulite e la direzione il pilastro di tutta l'organizzazione.
in attesa di poter tornare per farsi coccolare ancora......

Boston, Massachusetts
Recensito il 22 novembre 2011

il titolo credo che dice tutto: hotel veramente eccellente la gentilezza e la cordialità della direzione e sublime , il personale rispecchia la direzione . il servizio di sala ristorante capitanato dal giovane maitrè Francesco e suoi collaboratori dove regnava il sorriso e la gentilezza , mai un no, era tutto possibile , la cucina eccellente tutti i giorni , per non dire delle serate a tema : serata romagnola , buffe di dolci e aperitivo di benvenuto .un grazie particolare alla famiglia maestri di nome e di fatto . le camere dotate di ogni confort . la pulizia regnava sovrana durante tutta la giornata . la signora Patrizia era sempre a mettere in ordine nei spazi comuni. un grazie particolare alla signora Stefania che io personalmente ho avuto modo di conoscere con il suo libro,(il coraggio di essere) che la rispecchia in tutta persona .Erik e Kait , un arrivederci al prossimo anno...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Malo, Veneto, Italy
Recensito il 30 ottobre 2011

A cavallo tra agosto e settembre, io, mia moglie e mia figlia di 5 mesi abbiamo trascorso una settimana all'Hotel La Rosa. Avevamo letto le recensioni e l'anno prima avevamo visto l'Hotel dal vivo essendo già a Cattolica. Risultato: attese pienamente confermate.
La struttura è bellissima, elegante e con la terrazza sul mare più bella di tutta Cattolica. La cucina è ottima, varia e abbondante in tutto. La pulizia è accurata, sia negli spazi comuni che nella camera, perfetta nelle dimensioni anche per le nostre esigenze di famiglia con una bambina piccola. Ma la cosa che più abbiamo gradito è il clima famigliare che si respira nell'hotel: la cordialità e disponibilità del proprietario Sig. Enrico Maestri, la squisita gentilezza e bravura del maitre Francesco, l'abilità, la cortesia e simpatia del tutto fare Kristo (mai visto un cameriere così!), la gentilezza della responsabile del servizio di pulizie e comunque l'allegria di tutto lo staff, mettono adulti e piccini tutti a loro agio facendo trascorrere una vacanza perfetta ed indimenticabile sotto ogni punto di vista. Sicuramente ci torneremo anche l'anno prossimo. Fam. Formilan

Modena
Recensito il 17 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso L'hotel La rosa per 5 giorni a fine Agosto. La posizione è strategica poichè basta scendere le scale dell'hotel per ritrovarsi immediatamente in spiaggia. L'accoglienza della famiglia Maestri e del personale di sala è stata davvero accurata e ospitale. Il servizio ristorante è di ottima qualità: menù sempre vario con ingredienti freschi e abbondanti buffet ogni giorno. Diverse iniziative e sorprese culinarie organizzate con cura in diversi momenti della settimana. La camera di discrete dimensioni era pulita minuziosamente ogni giorno. Ci complimentiamo di cuore per le attenzioni di Francesco, metre di sala , del Sig. Enrico e di tutto il personale che è stato sempre disponibile ad ogni richiesta sorridenti e cordiali. Torneremo sicuramente a soggiornare in questo splendido hotel che come qualcun'altro scriveva meriterebbe davvero 4 stelle.

Recensito il 3 ottobre 2011

In agosto 2011 con mio marito, mio figlio e il nonno ho trascorso una settimana fantastica all'Hotel La Rosa. Vi confermo tutto, cucina eccellente sempre abbondante, varia e con ingredienti sempre freschi (soprattutto il pesce), camere pulite, posizione ottima, bel panorama... Ma quello che contaddistingue questo hotel dagli altri è l'attenzione del personale alle esigenze e a volte ai capricci dei loro ospiti. Vi assicuro che star dietro ai capricci di mio padre è tutt'altro che semplice, ma Francesco, il metre dell'abergo, ha avuto una gran pazienza e con il sorriso è riuscito ad accontentarlo sempre. Una frase di Francesco riferita a me a mio marito mi ha fatto tanto piacere: " Voi siete in vacanza, godetevela e non vi preoccupate, al nonno ci penso io". Grazie ancora, e grazie anche a Nazzareno, il cameriere che siè occupato del nostro tavolo, gentile e premuroso. Grazie anche al signor Enrico. Penso che se gli avessi chiesto di rendere l'acqua di Cattolica un po' più limpida si sarebbe adoperato per accontentarmi in qualche modo!

Caselle di Sommacampagna, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

E' sempre un piacevole ritorno ancora migliorata la cucina sempre ottima e con il servizio
colazioni molto abbondante di anno in anno viene arrichito l'assortimento del buffet-
servizio molto accurato e molto bella la serata a tema con la cucina romagnola. La famiglia Maestri sempre presente e disponibile a risolvere qualsiasi problema si presenti.
La magnifica posizione sulla spiaggia fronte mare è davvero unica e consigliabile a tutti.
Pasqualina

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Principe
N. 18 di 182 a Cattolica
Hotel Gambrinus Mare
Hotel Gambrinus Mare
N. 1 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel La Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Rosa

Struttura: Hotel La Rosa
Indirizzo: Viale Carducci, 80, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa
N. 4 hotel con spa a Cattolica
N. 8 hotel romantici a Cattolica