“Siamo stati benissimo”
Recensione di Hotel La Rosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel La Rosa
Classificato al n.21 di 182 hotel a Cattolica
Perugia, Italia
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 12 settembre 2011

Ottimo hotel 3 stelle.
Posizione magnifica fronte mare, camere pulite, cucina ottima e varia, sia italiana che specifica romagnola in una serata a tema. Grande assortimento di dolci.
Abbondanti le portate.
Personale gentile e disponibile.
Gestione veramente familiare e accoglienza ottima, anche con cena di benvenuto.
Ottimo hotel per vacanze in famiglia anche con bimbi piccoli grazie all'angolo cucina disponibile nell'area comune.

Manca la piscina, ma è collegato con uno stabilimento balneare.
Un solo ascensore crea un po' di attese.
Prezzo un pochino alto considerando la bassa stagione, ma assolutamente ripagato dai servizi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Firenze, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Anche questa estate, per il terzo anno consecutivo ho soggiornato all'Hotel La Rosa. Sapevo di trovare un ambiente curato, pulito, un servizio impeccabile, l'atmosfera giusta per rigenerarsi dopo un anno di lavoro.L'Hotel La Rosa ha tutte quelle caratteristiche che si possono trovare in un cinque stelle, dal servizio alla posizione ( direttamente sul mare) coniugando un costo minimo rispetto ai benefici che se ne traggono soggiornando a " La Rosa ".Come ho detto ai Sig.ri Maestri titolari dell'Hotel,salutandoli : ci vediamo la prossima estate.... non c'è vacanza senza soggiornare presso di loro....

prato
Recensito il 11 settembre 2011

Spinto dalle ottime recensioni ho prenotato 10 giorni in agosto per una vacanza in famiglia.Dal mio punto di vista ci sono state cose molto positive ed altre che ci hanno un po' deluso.Quello che abbiamo apprezzato e' stato:
La posizione proprio di fronte al mare dell'hotel
L'ottima ospitalità della famiglia Maestri e di tutto il personale
La sala ristorante con un buon servizio e ottima qualità e varieta' del cibo servito.
La pulizia delle camere molto accurata.
Purtroppo ci ha deluso la camera ed il bagno.La camera che avevamo prenotato era quella di tipo "c" adatta alle famiglie ma in effetti era davvero piccola .Il bagno minuscolo con una vasca ed un lavabo veramente piccoli e scomodi .Le pareti di divisione tra le camere non sono sufficientemente isolate e si sentono i rumori e anche le voci degli altri ospiti.L'aria condizionata a pagamento (7 euro al giorno) e' del tutto inefficiente e rumorosa. Lo consiglio solo a coloro che vogliono essere vicino al mare e mangiare bene rinunciando pero'ad una camera spaziosa e confortevole.

Purtroppo la camera,nonostante fosse quella di tipo c adatta alle famiglie,era molto piccola.Il bagno era davvero angusto con una vasca da bagno piccolissima,senza nessuna parete di protezione per farsi una doccia.Per non parlare del' aria condizionata a pagamento (7euro al giorno) completamente inefficiente.Lo consiglio a coloro ai quali non interessa un buon confort in camera

Novara, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

anche quest'anno abbiamo trascorso le vacanze nel vostro Hotel e come sempre abbiamo trovato un'ambiente amichevole, anzi no, DI FAMIGLIA!
A partire dalla solarità dei titolari, troviamo tutto il personale di sala molto professionale "capitanati" dal maitre Francesco sempre attento che in sala tutto proceda per il meglio.
Dal maitre Francesco la cosa che più ci ha colpiti e ci è rimasta impressa è stato il rapporto con i piccoli ospiti, una parola gentile e nei bambini spuntava sempre un sorriso...
Non bisogna poi dimenticare chi ha lavorato nelle "retrovie" non sempre Vi vedevamo, ma ragazzi, senza di Voi come avremmo fatto!?...
Cos'altro possiamo dirVi?: GRAZIE-GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI per averci fatto trascorrere anche quest'anno una bellissima vacanza a Cattolica. Gia da ora Vi diciamo: se verremo ancora a Cattolica si ritornerà di certo nel Vostro hotel

Milano
Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo trascorso dieci giorni piacevolissimi in un clima familiare e gradevole. Ottima gestione diretta dai proprietari, la struttura bella e accogliente direttamente sul mare.
Le camere gradevoli e ampie con tutti i comfort della categoria vista mare, il ristorante luminoso e spazioso con una cucina eccellente e varia viene coordinato, con il servizio ai tavoli, da un Maìtre capace, disponibile e simpatico soprattutto con i più piccoli, decisamente sopra la media.
Sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo!

Torino, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Siamo appena tornati da una splendida vacanza in questo bellissimo hotel . L'albergo e' in posizione ottima, vicinissimo al centro e direttamente sul lungomare di Cattolica , il personale e' gentilissimo, le camere belle (noi avevamo la stanza tipo C con bellissima vista sul mare), il cibo ottimo e abbondante, con la disponibilita' di navigare in internet gratuitamente e di usufruire delle biciclette dell'albergo (belle e nuove ma senza seggiolino per bimbi, in caso di bimbi al seguito e' necessario noleggiare una bici con seggiolino omologato proprio di fronte all'hotel).
Sarebbe un hotel da 10 e lode se...la pulizia della camera fosse stata all'altezza di tutti i servizi offerti dall'albergo...purtroppo non e' stato cosi' (mi riferisco alle camere al terzo piano perche' ogni piano aveva una signora diversa che si occupava della pulizia delle camere), abbiamo trovato peli , capelli e polvere sotto i letti, purtroppo la pulizia e' stata scarsa e molto superficiale...La pulizia dei locali comuni invece era buona!
In ogni caso torneremo per la perfezione di tutto il resto...

medicina bologna
Recensito il 4 settembre 2011

l'hotel ha un aspetto elegante e piacevole e curato anche nei dettagli.le camere sono spaziose ben dotate silenziose e ottima veduta sulla passarella di cattolica.buona cucina con menù sempre diverso e piatti ben curati.il personale è molto disponibile e professionale.ottimo anche per i bambini che dispongono di una sala apposita dove mangiare e giocare.ogni richiesta è stata esaudita.vacanza che consiglierei vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
N. 153 di 182 a Cattolica
Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Palace
N. 22 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel La Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Rosa

Struttura: Hotel La Rosa
Indirizzo: Viale Carducci, 80, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa
N. 5 hotel con spa a Cattolica
N. 8 hotel romantici a Cattolica