“Come a casa nostra”
Cattolica, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Dreamer63
“Come a casa nostra”
Recensito il 11 ottobre 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Abbiamo soggiornato per 2 sett al Folonari 12.
Che dire.. STUPENDO!!
Appartamento a 10 metri dal mare, piccolo ma nello stesso tempo enorme, dotato di ogni confort, dalla domotica ad Alexa ( diventata fonte di arrabbiatura dei miei cani )
Prima volta per noi in appartamento dopo 15 anni di hotel.
Eravamo un po’ titubanti ma appena siamo arrivati abbiamo capito subito che sarebbe stato tutto perfetto grazie all’accoglienza di Andrea e Claudia. Persone che amano quello che fanno e che sanno come far sentire a casa i propri ospiti.
SUPER CONSIGLIATO!
Noi torneremo sicuramente anche il prox anno, magari nei nuovi appartenenti!
Grazie di tutto ragazzi siete Fantastici

Data del soggiorno: giugno 2021
15 ott 2021
Ciao ragazzi,
É stato un piacere ospitarvi, siete proprio una bella famiglia.
Contiamo di rivedervi presto insieme a Guido ed Olivia!
Grazie ancora a voi per averci scelto.
Simone L
“Ottima esperienza”
Recensito il 20 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Dato il lungo periodo di lockdown e varie zone rosse, io e mia moglie abbiamo iniziato a cercare la casa per le vacanze on line. Dopo esserci imbattuti sul sito cattolica4family siamo rimasti colpiti dagli appartamenti. Dopo aver valutato gli spazi della casa abbiamo deciso di contattare il proprietario, Andrea. Dopo essere stato molto gentile e disponibile, averci mandato altre foto on line ed aver valutato con lui la soluzione giusta per noi, che ci muoviamo con i nostri 3 figli, abbiamo optato per il Baviera 24. Appartamento situato a pochi metri dalla spiaggia e praticamente dentro il Lido delle Sirene, non ci ha deluso in fatto di aspettative, spazi accoglienti, particolari curati e ben rifinita. Cortile esterno vivibile e, seppur a fianco vi sia via Dante, poco rumoroso.. tranne che per la finale degli Europei..hihihi. Seppur mancava la lavastoviglie, in quanto ci aveva già spiegato che è stato ristrutturato da poco quindi ancora in fase di arredo, siamo riusciti a goderci appieno la vacanza. Consiglio a tutti di soggiornare da lui e di fidarsi dei suoi consigli, inoltre anche durante la permanenza si è sempre reso disponibile in caso di bisogno.
Speriamo vivamente di riuscire a tornarci il prossimo anno!!

Data del soggiorno: luglio 2021
Età 35-49
23 lug 2021
Che bella recensione Simone, grazie mille.
Quando belle famiglie come la vostra vivono una bella esperienza ci fa proprio stare bene. Soprattutto quando i bambini sono felici. Grazie per la cura con cui avete lasciato a casa e per la tua disponibilità.
Un caro saluto a tutti.
Vi aspettiamo presto.
Grazie di cuore ❤
98carlott
“Come a casa”
Recensito il 27 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Abbiamo soggiornato tre settimane a Giugno. La posizione dell'appartamento è davvero strategica: vicinissima alla spiaggia e non troppo centrale. Avere il parcheggio comodo è stato molto utile. Il proprietario è gentilissimo e l'appartamento grande e molto pulito. Lo consiglio

Data del soggiorno: giugno 2021
2 lug 2021
Grazie Carlotta.
Ci ha fatto molto piacere ospitarvi.
Contiamo di rivedervi presto.
Grazie mille ancora.
maury-che
Trofarello, Italia
Recensore livello 4
“Meglio di così!!!”
Recensito il 5 gennaio 2021 per un soggiorno a novembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato le ultime 2 settimane di Novembre.
I propietari sono stati gentilissimi, trasparenti e disponibili alle nostre richieste. 7
La casa è pulita, spaziosa. C'è tutto quel che serve: un'entata spaziosa con mobile televisore, divano-letto, tavolo con sedie e piccola cucina, ma con tutto ciò che serve; un bagno completo con doccia; cameretta con letto a castello e armadio; camera da letto con letto matrimoniale, comodini, armadio e televisore. Le camere hanno una porta finestra che conduce allo spazio esterno dove un tavolo e le sedie accolgono le giornate di sole anche nella stagione autunnale.
3 minuti a piedi da mare!!!
Tutti i servizi raggiungibili a piedi o con le bici.
Che dire...meglio di così!!!
Ci rivedremo sicuramente.
Grazie ragazzi!

Data del soggiorno: novembre 2020
15 gen 2021
Caro Maurizio,
Grazie per le belle parole.
Siete stati ospiti meravigliosi.
La vostra attenzione per i dettagli, la cura della casa e la vostra sincerità hanno lasciato una bellissima energia nella casa!
Spero di riavervi presto come ospiti!
Grazie a voi!
GabrieleG
Recensore livello 2
“Come a casa!!!!!!”
Recensito il 9 novembre 2020 per un soggiorno a novembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

L’ospitalità e la disponibilità di Elena e suo marito sono eccezionali!
L’appartamento è completo di tutto, con dettagli molto curati e tutto questo a fa sentire a proprio agio, proprio come a casa!!!

Data del soggiorno: novembre 2020
15 gen 2021
Grazie Gabriele.
Ci ha fatto piacere ospitarvi.
La prossima volta però vogliamo che portiate i tortellini di cui avete tanto parlato!
Un immenso grazie.
ElenaPass
“Come a casa....anzi meglio!”
Recensito il 2 ottobre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Insieme a mio marito e i nostri due bimbi, abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento trovato per caso su internet. Le foto sono assolutamente veritiere, la sorpresa è che oltre alla comodità e all’attenzione per i dettagli,Andrea e Elena hanno pensato anche ai bambini con angoli dedicati, giochi e libri. E questo fa la differenza per noi e per loro.
Grazie ancora per averci fatto trascorrere una vacanza indimenticabile.

Data del soggiorno: settembre 2020
6 ott 2020
Grazie Elena, siamo veramente felici che la vostra vacanza sia trascorsa con serenità!
E soprattutto che i vostri bambini abbiano trovato i propri spazi!
Grazie ancora e a presto!
paoloug
Modena, Italia
“Vacanza agosto 2020”
Recensito il 11 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Io partirei a parlare dei proprietari con i quali si ha subito un feeling a prima vista, sono una giovane coppia che sa come si gestisce un immobile in affitto, attenti a tutti i particolari, gli arredi sono pensati per soddisfare tutti i componenti della famiglia, tutti i loro immobili basta guardare le foto sono studiati nei minimi particolari.
Consiglio vivamente

Data del soggiorno: settembre 2020
12 set 2020
Grazie Paolo.
La tus genuinità e disponibilità non ha eguali. Grazie per le accortezze fatte in casa. Vi aspettiamo il prossimo anno.
Un caro saluto a tutti.