“Vacanza agosto 2020”

paoloug
Modena, Italia
“Vacanza agosto 2020”
Recensito il 11 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Io partirei a parlare dei proprietari con i quali si ha subito un feeling a prima vista, sono una giovane coppia che sa come si gestisce un immobile in affitto, attenti a tutti i particolari, gli arredi sono pensati per soddisfare tutti i componenti della famiglia, tutti i loro immobili basta guardare le foto sono studiati nei minimi particolari.
Consiglio vivamente

Data del soggiorno: settembre 2020
12 set 2020
Grazie Paolo.
La tus genuinità e disponibilità non ha eguali. Grazie per le accortezze fatte in casa. Vi aspettiamo il prossimo anno.
Un caro saluto a tutti.
Monica D
“Al mare come a casa...”
Recensito il 13 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento, comodo per fare la spesa al supermercato vicino o anche per prendere la macchina e andare alla coop. Il parcheggio privato consente di muoversi liberamente, a Cattolica è difficile trovare parcheggio ed è solo a pagamento.Abbiamo prenotato per tutto il mese di Luglio ed eravamo in 5, Andrea e sua moglie sono stati sempre disponibili e attenti a non farci mancare nulla, siamo stati accolti con un regalo di benevenuto apprezzatissimo. L'arredo è confortevole e per la sua disposizione si pulisce facilmente.la spiaggia è a pochi passi, ha una piscina molto apprezzata dai bambini e tutto è a portata di mano.Non manca nulla e la posizione è comoda per qualsiasi necessità.Consigliato a famiglie e per periodi lunghi.

16 ago 2020
Grazie mille Monica.
È stato un piacere conoscervi e ricevere anche i vostri consigli.
Siamo certi ci rivedremo presto
Un caloroso saluto a tutti.
Andrea & Elena.
vvvvvvvbb
“Bellissima vacanza”
Recensito il 22 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso a Cattolica, nell’appartamento Nettuno 3 , tre belle settimane assieme ai miei nipotini. L’appartamento è pulito ,ben arredato e ben attrezzato per una vacanza con i bimbi. Si trova in pieno centro di Cattolica ed è vicinissimo al mare, basta fare il bel viale Bovio, alberato e quasi del tutto pedonale. Andrea, il padrone di casa, è sempre molto gentile e disponibile. È stata proprio una bella vacanza!!!!! Spero di poter tornare l’anno prossimo

23 lug 2020
Cara Laura,
Come anticipato piu volte sono io che devo ringraziare voi per la cura ed il rispetto che avete avuto del locale.
Ho apprezzato la vostra cordialità ed il rispetto che avete avuto per la casa e per le persone che vivono nel condominio.
Siete proprio una famiglia educata, cordiale e solare.
Grazie per tutto cio che avete fatto!
Vi aspetto il prossimo anno, ci conto!
antof1985
Muggio, Italia
“Casa ideale per famiglie”
Recensito il 9 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a casa di Andrea tra fine giugno e inizio luglio 2020. La casa è veramente come si vede in foto, accessoriata e ospitale, vicinissima al mare e anche ai negozi del centro. Super adatta per famiglie con bambini: ci sono giochi, tavolino e sedie per mangiare, seggiolone per la pappa, persino le lavagne a gessetti attaccate al muro! Andrea é stato veramente ospitale e disponibile: ci ha addirittura comprato la spondina per il letto che abbiamo trovato direttamente al nostro arrivo.
La casa è stata sanificata prima del nostro arrivo.
Super consigliato.

11 lug 2020
Grazie Antonella.
Ci fa molto piacere ricevere qst belle parole.
E ci ha fatto piacere ospitarvi e riscontrare la cura che avete avuto per la casa.
Ancor piu apprezzato i consigli per continuare a migliorarci!
Vi aspettiamo il prossimo anno!
Grazie ancora.
erosl711
“Meraviglioso!”
Recensito il 11 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo appartamento,curato nei minimi particolari, ben accessoriato e pulito.
Ideale per famiglie con bambini (con un angolo a loro riservato) e anche per chi porta in vacanza il proprio cane.
Proprietario gentilissimo e molto disponibile.
Straconsigliato!

Data del soggiorno: dicembre 2019
13 gen 2020
Ciao Eros,
Grazie a voi per la vostra educazione e cordialita.
Ci ha fatto veramente piacere conoscervi.
Ci auguriamo di rivedervi presto.
Un caro saluto a tutti.
Andrea
Ecarcasio
“La mia seconda casa !”
Recensito il 20 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

È’ perfetto ! Pulito accogliente caldo in ottima posizione vicino alla spiaggia e di facile accesso all autostrada . Perfetto per soggiorni di vacanza e /o lavoro ! Andrea ed Elena sono sempre gentilissimi è molto disponibili , una gran fortuna per me averli conosciuti !

Data del soggiorno: dicembre 2019
24 dic 2019
Elisa, è una nostra fortuna quelka di averti conosciuta. Sei veramente un ospite eccezione ed una bella persona.
Contiamo di rivederti presto.
Un caro saluto.
jacopo r
“ideale per chi vuole una casa ordinata e pulita, anche per un solo weekend”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Andrea fin dal primo contatto telefonico si è rivelato gentilissimo e disponibile, bellissima casina, vicinissima al mare e a due passi dal centro.
Super pulita e ordinata, curata nei minimi dettagli e arredata con gusto.
Complimenti. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: novembre 2019
Età 25-34
12 nov 2019
Grazie mille Jacopo. Tu e Serena siete veramente una coppia piacevole ed educata. Conto di rivedervi presto. Un caro saluto. Andrea