Tripadvisor
Cattolica
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Davvero un piacevole soggiorno”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Cattolica, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Tedesco per primo
Peva14
Riccione, Italia
“Davvero un piacevole soggiorno”
Recensito il 5 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Ho soggiornato in questa casa per circa una settimana e mi sono trovata molto bene, è ben arredata e completa di tutto, il proprietario gentile e disponibile per qualsiasi evenienza.
La posizione è ottima, vicino al mare per chi ama fare una passeggiata la sera lungomare.
Se dovessi tornare in zona sicuramente mi piacerebbe ripetere questa esperienza.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Ico1967
“FINALMENTE!!!”
Recensito il 24 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Tutti gli anni la ricerca di un posto che si riveli "giusto" per le nostre esigenze e per farci dimenticare gli stress di tanti mesi di lavoro è difficile. Sono 4 anni che andiamo a Cattolica, cambiando ogni anno sistemazione. Quest'anno abbiamo trovato una casa bella, Andrea ed Elena perfetti padroni di casa, attenti ad ogni nostra esigenza. Anche se non conoscevamo né loro né la casa ci è sembrato di "tornare nella nostra casa delle vacanze". Una location bella, persone gentili e simpatiche, tutto perfetto, e che dire se non: "alla prossima!".

matteogam
“Bellissima vacanza!!!!”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono cinque anni che andiamo a Cattolica in ferie abbiamo girato hotel e recidence e cambiano non perché ci troviamo male in questi ma perché l Emilia Romagna in qualsiasi parte dove vai trovi persone gentili e sorridenti (poche le persone disonesto e antipatiche), guardando su internet ci siamo imbattuti su tante case ma la fortuna ci ha assistito perché siamo andati a conoscere delle persone stupende, Andrea e sua moglie,gentili fin dall inizio Solo dai primi contatti telefonici danno un senso di sicurezza e serietà, persone che rendono la tua vacanza indimenticabile, disponibili per ogni esigenza persone che sembra di conoscere da sempre grazie alla loro semplicità. La casa bellissima molto pulita e con tutto il necessario e anche di più.!!!
Dirgli grazie è poco perché hanno reso speciali queste nostre vacanze..
Sicuramente quando torniamo a Cattolica sappiamo già dove trascorrere le nostre vacanze...
Consiglio a tutti.!!!!

Jet160557
“La Romagna, quella vera”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

E' già il terzo anno che soggiorniamo qui. Ho quattro figli piccoli e posso confermare con cognizione di causa che l'appartamento è proprio per famiglie (anche numerose). I proprietari Elena e Andrea sono persone squisitissime, per noi che non siamo abituati a tanta cortesia e simpatia è stato uno vero shock positivo.
Consigliatissimo!

7 set 2019
Grazie Salva,
Siete veramente unici.
Se pensate di fare il 5 figlio avvisatemi per tempo che mi organizzo.
Un abbraccio sincero a tutta la super family!!!
Matteo191
Padova, Italia
“Una vacanza da sogno”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati ospiti in questo appartamento la terza settimana di agosto. Cosa dire, semplicemente tutto perfetto.... La casa è accogliente e pulita e con tutti gli accessori che si possano desiderare. Per i bambini è un vero paradiso con giochi a loro disposizione e una terrazza all esterno con dondolo dove poter giocare in tranquillità. E soprattutto vorrei fare un ringraziamento speciale ai due padroni di casa Andrea ed Elena per la loro disponibilità e gentilezza. Che dire se volete passare delle ferie piacevoli e rilassanti Baviera 24 è il luogo ideale....

28 ago 2019
Grazie Matteo, siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per essere stati ospiti cosi precisi ed educati. Ci ha fatto veramente piacere ospitarvi. Sono certo ci rivedremo presto. Un caro saluto a tutta la family!
nicolapag
Bergamo, Italia
“VACANZA PERFETTA”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Andrea ed Elena ci hanno ospitato in questo gioiellino recentemente ristrutturato, situato ad un passo dal mare...appartamento pulitissimo,arredato graziosamente,dove trovi tutto quello che serve x trascorrere al meglio le tue vacanze senza dover portare un sacco di cose da casa....addirittura trovi la macchinetta del caffè....curato nei minimi particolari....puoi fare ottime grigliate perchè è presente il barbecue...un comodo dondolo ti permette di rilassarti dopo una intensa giornata al mare che trovi a 5 minuti a piedi.... a due passi trovi la via dello shopping...l'acquario e tutto ciò che può servire durante la tua vacanza.....vicinissimo c'è il conad ben rifornito di tutto...l'appartamento è composto da cucina più sala molto grandi...dove trovi un divano letto matrimoniale....una camera matrimoniale...una cameretta con letti a castello x i nostri ragazzi...un bagno pulitissimo e due balconi spaziosissimi dove ci puoi mangiare senza problemi anche perchè hai la tu privacy...insomma se a Cattolica vuoi andare...da Andrea devi prenotare!!!!!....noi ci ritorneremo sicuramente il prossimo anno perchè ne siamo rimasti soddisfatti....dimenticavo una cosa fondamentale x me, e non solo credo....entrare in una casa vacanza e sentire quel profumo di pulito....non è da tutti !!!!! ....ancora grazie ad Andrea ed Elena....al prossimo anno..Claudia.Nicola.Bea

Data del soggiorno: giugno 2019
16 lug 2019
Ciao Claudia,
Grazie per qst splendida recensione.
Siamo stati fortunati noi ad accogliere ospiti come voi, cordiali, ordinati e rispettosi delle regole della casa.
Ci vediamo il prossimo anno.
Un caro saluto.
d'ippolit
“Vacanze a Cattolica”
Recensito il 13 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ottimo appartamento è molto completo Proprietario molto professionale e all’ascolto e al bisogno Per l’inquilino Estivo

Data del soggiorno: giugno 2019
15 lug 2019
Grazie mille Giuseppe. Ho apprezzato la tua cordialità ed educazione. Siete veramente una splendida famiglia. Spero di rivedervi presto.
Grazie.
Andrea