“Bella vacanza”
Recensione di Hotel Diplomat Marine

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Diplomat Marine
Classificato al n.177 di 182 hotel a Cattolica
Ascona, Svizzera
“Bella vacanza”
Recensito il 13 marzo 2010

Abbiamo trascorso una settimana con formula "all inclusive" buono il servizio e buona la cucina un po' tirati i tempi (con due bimbi piccoli) per rispettare gli orari dei pasti. Il ristorante sembra quasi una mensa, i seggioloni per i bimbi piccoli non erano comodi. I menu per bambini erano un po' limitati e se non riservati dal giorno prima impossibili da ottenere. Le camere sono un po' "vecchiotte", ma tutto sommato ci siamo trovati bene. Ottima la posizione e i servizi in spiaggia. Bella la piscina. Buono il servizio generale dell'albergo. probabilmene torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Aragosta
N. 85 di 182 a Cattolica
Hotel Sayonara Cattolica
Hotel Sayonara Cattolica
N. 51 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Diplomat Marine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomat Marine

Struttura: Hotel Diplomat Marine
Indirizzo: Via del Turismo 9, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 91 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diplomat Marine 3*
L'Hotel Diplomat Marine e un albergo 3 Stelle Superior che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Cattolica.Situato a pochi passi dal centro, distante solo 10 minuti dalla stazione ferroviaria e circa 12 km dall'aeroporto Federico Fellini di Rimini. Ben servito dai trasporti pubblici.L'hotel offre tantissimi servizi: Servizi in camera: per i nostri ospiti: Tutte le camere con balcone e splendida vista sul mareAria condizionata Ventilatore Cassaforte TV LCD 26’’ con CAM e USB Programmi Satellitari internazionali Frigobar Vasca da bagnoTelefono diretto WI-FI gratuito Servizi in Hotel per i nostri ospiti: Accesso diretto alla spiaggia Piscina riscaldata Servizio reception 24ore Sala ristorante American Bar Sala con tavolo da biliardo Sala lettura Tavernetta Sala giochi per bambiniServizi per bambini WI-FI gratuito Giardino Biciclette ad uso gratuito Parcheggio privato ... Altro   meno
Hotel Diplomat Marine Cattolica