Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ha soggiornato mio figlio con un gruppo di amici per una sola notte...è rimasto molto soddisfatto!
Classico hotel da riviera romagnola, ben tenuto e ben gestito. Un plauso allo staff; tutti estremamente cordiali e disponibili, dall’accompagnamento al parcheggio alla colazione fuori orario.
La camera è un po’ spartana (ma dignitosa e pulita) e un po’ fredda (niente riscaldamento).
Comunque i ragazzi sono contenti e sarà il loro punto di riferimento per le prossime volte a Cattolica e dintorni.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Mrsim60, Proprietario alle Hotel Belmar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2019

Devo innanzitutto complimentarmi, cara signora Valeria per l'educazione dei ragazzi, cosa non scontata in questi tempi. Non avendo visto lei personalmente l'hotel, devo dirle che l'hotel è stato completamente ristrutturato recentemente, direi che le camere ( recentemente rinnovate) non le chiamerei spartane, non sono di design, ma sono moderne e funzionali e con il riscaldamento autonomo, forse non acceso dai ragazzi. Comunque grazie per il bel riscontro che ha riportato del nostro hotel famigliare e un saluto ai ragazzi da Mariano e dalla Famiglia Simoncelli

Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato i giorni di Pasqua in modo meraviglioso, titolari e personale molto qualificati e accoglienti, sempre attenti alle esigenze della famiglia. Camera ordinata e pulita.
Hotel tranquillo, vicino alla passeggiata pedonale e vicino alla spiaggia.
Grazie di nuovo per tutto.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Cara Francesca un ringraziamento di cuore dalla Famiglia Simoncelli e dallo Staff. La sua recensione ci rende molto felici e orgogliosi del nostro lavoro a cui ci dedichiamo da anni con passione e con la responsabilità di dare il massimo per far passare dei giorni in allegria e spensieratezza ai nostri ospiti. Arrivederci a Cattolica. M. Simoncelli

Recensito il 25 settembre 2018

Un grazie di cuore a Mariano e alla sua splendida famiglia. Per il secondo anno siamo stati ospiti delle sue strutture e ci siamo trovati bene.
L'hotel è ben curato e pulito, la cortesia e disponibilità di tutto lo staff ha contribuito a farci sentire "come a casa".
La cucina è ottima e le porzioni sono abbondanti. Inoltre, sono molto accomodanti per eventuali variazioni sui pasti per grandi e piccini. Nei "periodi di punta" della stagione, in sala da pranzo lo spazio tra i tavoli è un po' al limite: su sta un po' stretti, ma essendoci servizio ai tavoli è più un problema per i camerieri che per gli ospiti.
La nostra camera era in ottimo stato, ben isolata acusticamente,e dotata di aria condizionata.
Grazie ragazzi, alla prossima!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 8 settembre 2018

..Che dire?! Ritorniamo giusto oggi da Cattolica,abbiamo soggiornato cinque giorni in questo hotel. Struttura molto ben curata,pulita e ordinata. Una gestione familiare che svolge il proprio lavoro con amore e passione,dando un tocco di modernità ma senza abbandonare le tradizioni. Un apprezzamento "speciale" per quanto riguarda la cucina,prodotti di qualità e genuini a partire dalla colazione con torte e crostate fatte in casa fino ad arrivare ai pasti principali, sempre variegati ed abbondanti. Complimenti a tutto lo staff per l'impegno e la dedizione.
P.s mitico Benny :))).

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018

Prima volta che andavo a Cattolica e sicuramente da ripetere!Si mangia Benissimo e ottima pulizia delle stanze e Hotel in generale.Un ringraziamento a tutto lo staff e in particolare ai Titolari dell'Hotell persone veramente gentili,disponibili e professionali.

Data del soggiorno: agosto 2018