“molto bene”

e 1 altro sito.
Hotel Belmar
Classificato al n.63 di 182 hotel a Cattolica
Recensito 2 luglio 2012

abbiamo soggiornato c/o l'hotel belmar da poco con un bimbo di 10 mesi e ci siamo trovati benissimo: massima disponibilità negli orari e nei pasti del piccolino, ottima posizione per le passeggiate serali, atmosfera familiare e accogliente, camere pulite, ve lo consigliamo tutti e tre!!

Recensito 1 luglio 2012

E' stata una bella vacanza , hotel nuovo come da foto , la pulizia e' ok e la cucina e' buona ed abbondante , comodo al mare ed in pieno centro per la sera , camere insonorizzate ...non si sente nulla.
I proprietari sono molto gentili , disponibili e discreti , cosa che ho apprezzato molto, sinceramente credo sia ottimo il rapporto qualita' /prezzo e lo consiglio a tutti.

Recensito 26 giugno 2012

Bella la struttura e ottima l'accoglienza, situato in una zona ideale è stata una bellissima vacanza, sicuramente da ritornare !!!!!!!!! Grazie famiglia Simoncelli siete splendidi !!!!

Recensito 24 giugno 2012

Per l ennesima volta torniamo a casa dopo una settimana da Mariano e come al solito rimane il rammarico per il poco tempo trascorso all hotel Belmar, come sempre grazie a tutto lo staff dell hotel per l accoglienza e la disponibilità. Abbiamo dato come titolo la casa sull albero perché ns figlia di 4 anni ha cosi battezzato la camera al quarto piano

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 24 giugno 2012

Ci siamo trovati molto bene, sia per la pulizia ed il mangiare che per la cortesia e disponibilità dei proprietari e camerieri. Lo consiglierei a tutti ed in particolare a famiglie con bimbi piccoli in quanto ben organizzati.
Grazie di tutto fam. Simoncelli! Arrivederci!

Recensito 20 giugno 2012

volete passare una vacanza veramente bella ? Hotel Belmar vi aspetta !!!
Troverete : un ambiente squisito, camere nuove e ben arredate, pulizia accurata, ottimo ed abbondamente cibo, posizione strategica ... insomma che dir di più ? ... un grande grazie alla Fam.Simoncelli ..... continuate così, siete la vera accoglienza romagnola ! Fam.Barletta

Recensito 14 giugno 2012

Io e la mia famiglia siamo rimasti impressionati per l'accoglienza familiare sembrava di essere a casa mia.
La famiglia Simoncelli è veramente stupenda fà del tutto per farti sentire a proprio agio veramente persone squisite e per non parlare dei loro pasti veramente ottimi e abbondanti.
L'albergo è sempre ordinato e pulito situato una meraviglia a due passi dal mare e dal famoso aquario di Cattolica.
Se veramente volete passare un pò di giorni in completo relax non esitate a prenotare non ve ne pentirete ve lo assicuro.W il grande Mariano e famiglia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Embassy Hotel & Spa
N. 40 di 182 a Cattolica
Hotel Villa Enea
Hotel Villa Enea
N. 32 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Belmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmar

Indirizzo: Via Dante, 135 | Cattolica, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
N. 18 hotel per famiglie a Cattolica
N. 34 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Fascia prezzo: 132 € - 240 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belmar 3*
Hotel 3 stelle familiare. Wi-Fi e Parcheggio coperto custodito gratuiti. Isola pedonale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belmar Cattolica Recensioni
Cattolica Hotel Belmar