“BELLA ESPERIENZA” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.44 di 184 hotel a Cattolica
Padova, Italia
“BELLA ESPERIENZA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Bella la struttura e ottima l'accoglienza, situato in una zona ideale è stata una bellissima vacanza, sicuramente da ritornare !!!!!!!!! Grazie famiglia Simoncelli siete splendidi !!!!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Per l ennesima volta torniamo a casa dopo una settimana da Mariano e come al solito rimane il rammarico per il poco tempo trascorso all hotel Belmar, come sempre grazie a tutto lo staff dell hotel per l accoglienza e la disponibilità. Abbiamo dato come titolo la casa sull albero perché ns figlia di 4 anni ha cosi battezzato la camera al quarto piano

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Uboldo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Ci siamo trovati molto bene, sia per la pulizia ed il mangiare che per la cortesia e disponibilità dei proprietari e camerieri. Lo consiglierei a tutti ed in particolare a famiglie con bimbi piccoli in quanto ben organizzati.
Grazie di tutto fam. Simoncelli! Arrivederci!

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

volete passare una vacanza veramente bella ? Hotel Belmar vi aspetta !!!
Troverete : un ambiente squisito, camere nuove e ben arredate, pulizia accurata, ottimo ed abbondamente cibo, posizione strategica ... insomma che dir di più ? ... un grande grazie alla Fam.Simoncelli ..... continuate così, siete la vera accoglienza romagnola ! Fam.Barletta

Tivoli, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Io e la mia famiglia siamo rimasti impressionati per l'accoglienza familiare sembrava di essere a casa mia.
La famiglia Simoncelli è veramente stupenda fà del tutto per farti sentire a proprio agio veramente persone squisite e per non parlare dei loro pasti veramente ottimi e abbondanti.
L'albergo è sempre ordinato e pulito situato una meraviglia a due passi dal mare e dal famoso aquario di Cattolica.
Se veramente volete passare un pò di giorni in completo relax non esitate a prenotare non ve ne pentirete ve lo assicuro.W il grande Mariano e famiglia.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho scelto questo albergo perché, tra tutti quelli che hanno recensioni positive a Cattolica, é quello che mi ha proposto il prezzo migliore per una vacanza da sola con la mia bambina. Ho trovato un albergo con camere nuove e pulite, un buon cibo e un'ottima posizione. Tutti sono davvero gentili e disponibili, ma un grazie in particolare ad Alberto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Collegno, Piemonte, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho trascorso le mie vacanze all'hotel Belmar nell'agosto 2011 con mio marito e mio figlio di otto anni.Posso senz'altro confermare la grande disponibilità della Fam.Simoncelli sempre pronti a soddisfare ogni richiesta soprattutto quella relativa al mangiare dei bambini. Ottima la cucina e la pulizia delle camere.Vicinissimo al centro e al mare.
Se proprio dovessi dare un consiglio al Sig.Mariano sarebbe quello di attrezzare i servizi con qualche appendi accappatoio o porta sapone nella doccia.Per il resto mi sento di dire andate avanti così. A presto..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Mrsim60, Proprietario alle Hotel Belmar, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Carissima famiglia C., vi ricordiamo sempre con tanto piacere, vi ringraziamo per le
belle parole che ci avete dedicato, e se tornerete a trovarci troverete nei bagni appendi accappatoi e porta sapone nei box doccia che in effetti mancavano, li abbiamo messi questo inverno,.
Benché la struttura sia nuova ,vi sono sempre cose da fare per migliorare il nostro lavoro e migliorare la qualità del soggiorno degli ospiti.
Un grazie ed un abbraccio dalla famiglia Simoncelli Mariano e da tutti i collaboratori dell’Hotel Belmar
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Embassy Hotel & Spa
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 106 di 184 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 151 recensioni

Conosci Hotel Belmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmar

Struttura: Hotel Belmar
Indirizzo: Via Dante, 135 | Cattolica, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 18 hotel per famiglie a Cattolica
N. 27 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): 48 €
Hotel 3 stelle familiare. Wi-Fi e Parcheggio coperto custodito gratuiti. Isola pedonale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cattolica Hotel Belmar
Hotel Belmar Cattolica Recensioni