“vacanza in famiglia”

e 1 altro sito.
Hotel Belmar
Classificato al n.66 di 182 hotel a Cattolica
Recensito 14 giugno 2012

Io e la mia famiglia siamo rimasti impressionati per l'accoglienza familiare sembrava di essere a casa mia.
La famiglia Simoncelli è veramente stupenda fà del tutto per farti sentire a proprio agio veramente persone squisite e per non parlare dei loro pasti veramente ottimi e abbondanti.
L'albergo è sempre ordinato e pulito situato una meraviglia a due passi dal mare e dal famoso aquario di Cattolica.
Se veramente volete passare un pò di giorni in completo relax non esitate a prenotare non ve ne pentirete ve lo assicuro.W il grande Mariano e famiglia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 giugno 2012

Ho scelto questo albergo perché, tra tutti quelli che hanno recensioni positive a Cattolica, é quello che mi ha proposto il prezzo migliore per una vacanza da sola con la mia bambina. Ho trovato un albergo con camere nuove e pulite, un buon cibo e un'ottima posizione. Tutti sono davvero gentili e disponibili, ma un grazie in particolare ad Alberto!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 11 giugno 2012

Ho trascorso le mie vacanze all'hotel Belmar nell'agosto 2011 con mio marito e mio figlio di otto anni.Posso senz'altro confermare la grande disponibilità della Fam.Simoncelli sempre pronti a soddisfare ogni richiesta soprattutto quella relativa al mangiare dei bambini. Ottima la cucina e la pulizia delle camere.Vicinissimo al centro e al mare.
Se proprio dovessi dare un consiglio al Sig.Mariano sarebbe quello di attrezzare i servizi con qualche appendi accappatoio o porta sapone nella doccia.Per il resto mi sento di dire andate avanti così. A presto..

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Mrsim60, Proprietario alle Hotel Belmar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

Carissima famiglia C., vi ricordiamo sempre con tanto piacere, vi ringraziamo per le
belle parole che ci avete dedicato, e se tornerete a trovarci troverete nei bagni appendi accappatoi e porta sapone nei box doccia che in effetti mancavano, li abbiamo messi questo inverno,.
Benché la struttura sia nuova ,vi sono sempre cose da fare per migliorare il nostro lavoro e migliorare la qualità del soggiorno degli ospiti.
Un grazie ed un abbraccio dalla famiglia Simoncelli Mariano e da tutti i collaboratori dell’Hotel Belmar

Recensito 10 giugno 2012

abbiamo trascorso una settimana in albergo ma sembrava di essere veramente a casa: ambiente cordiale e familiare,hotel pulito, completamente ristrutturato e messo a nuovo (arredi-bagni), in centro a Cattolica,ottimo rapporto qualità prezzo, la famiglia simoncelli sempre disponibile e pronta a soddisfare ogni richiesta. cucina curata e abbondante.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2012

aaahh...che dire, ottima cucina , tutti veramente disponibili e simpatici , molto buona la pulizia e comodo a tutti i servizi, ottimo qualità- prezzo !!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2012

la fam. Simoncelli ti accoglie e ti fa sentire proprio "a casa"
rapporto qualita' prezzo molto buono
cucina ottima e porzioni abbondanti (addirittura girano ancora a chiedere chi ne vuole un po ancora!)
camere pulite - staff cordiale
e alla mattina un profumino di briosche.... ci tornerei volentieri anche solo x qlc gg
se non volete spendere un capitale ma trovare un trattamento buono
andate da Mariano e famiglia!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2012

Ci siamo imbattuti per la prima volta con l'Hotel Belmar e di conseguenza con la fam Simoncelli nel 2005. Avevamo avuto da poco Morgana, la nostra prima bimba e cercavamo un albergo tranquillo in una località tranquilla, a misura di famiglia. Guardando su internet abbiamo trovato una serie di hotel ai quali abbiamo inviato alcune e-mail per farci un'idea. Il primo a rispondere è stato Mariano. Vista la rapidità della risposta e la disponibilità che traspirava ci siamo fidati.......beh da allora ogni estate siamo sempre tornati a Cattolica e sempre all'Hotel Belmar. Fin da subito ci siamo sentiti come a casa, quasi coccolati. Ogni estate le nostre figlie (si perchè nel frattempo è nata anche Demetra) vengono letteralmente "adottate" dalla fam. Simoncelli al completo. Oltre al clima famigliare che si instaura da subito, l'Hotel Belmar offre pulizia in ogni ambiente, soprattutto nelle camere, ottima cucina nostrana dello "chef Mariano", buon rapporto qualità-prezzo. Anche la posizione merita un accenno: a 2 minuti a piedi dal mare e direttamente nel budello della passeggiata tra negozi e gelaterie. Il difficile è sempre venir via...proprio perchè ti senti come a casa. Insomma se dici Cattolica dici Hotel Belmar e famiglia Simoncelli

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Embassy Hotel & Spa
N. 42 di 182 a Cattolica
Hotel Cristina Corona
Hotel Cristina Corona
N. 77 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Belmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmar

Indirizzo: Via Dante, 135 | Cattolica, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
N. 18 hotel per famiglie a Cattolica
N. 34 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Fascia prezzo: 109 € - 181 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belmar 3*
Hotel 3 stelle familiare. Wi-Fi e Parcheggio coperto custodito gratuiti. Isola pedonale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cattolica Hotel Belmar
Hotel Belmar Cattolica Recensioni