“Diobo' certo che torniamo!”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Belmar

Hotel Belmar
Classificato al n.44 di 185 hotel a Cattolica
Casatenovo, Italia
“Diobo' certo che torniamo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Belmar per la prima volta nei giorni scorsi:prima volta perché' ce ne saranno sicuramente altre! L'ambiente e' familiare ed accogliente, la pulizia eccellente, le camere sono sufficientemente spaziose e tutte completamente rinnovate e dotate di aria condizionata. Roberta e Mariano sono due fantastici "padroni di casa": competenti, discreti e al tempo stesso molto molto disponibili. La cucina e' genuina e gustosa e abbondante. L'albergo e' vicino alla spiaggia e il parcheggio (molto grande e al riparo dal sole) e' nelle immediate vicinanze. Si trova in una zona tranquilla e centrale. E' eccellente il rapporto qualita'/prezzo! Molto adatto alle famiglie.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E diversi anni che frequento il belmar. Hotel confortevole,accogliente e pulito. Le stanze sono grandi e dotate di tutti i confort,sono pulite e arredate finemente.Mariano e la sua famiglia ti fanno sentire subito a casa offrendo gentilezza, serietà e un ottima cucina casalinga. Io e mia moglie abbiamo una bimba piccola e tutti i giorni le venivano fatti pasti adatti a lei. Detto questo fidatevi l hotel belmar e un ottimo compromesso tra offerta e prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Arezzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ho appena trascorso 4 giorni con mia figlia in questo splendido hotel, era la prima volta e sicuramente non rimarrà l'unica! Che dire accogliente, ottima posizione, proprietari che ti fanno sentire parte della loro famiglia, ottimo rapporto qualità/prezzo e infine il cibo....troppo buono per chi è sempre a dieta come me! Un abbraccio alla famiglia Simoncelli, continuate così! A presto Nadia & Lavinia

Sulmona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

siamo appena tornati dalla nostra breve vacanza durata 4 giorni soggiornando nell' Hotel Belmar in pensione completa. Ci siamo trovati benissimo, per la posizione dell'Hotel, per le camere semplici ma ben arredate, per la pulizia dei locali, per la gentilezza dei proprietari, ma soprattutto un 10 e lode al cibo: con quattro bimbi al seguito eravamo preoccupati, ma i pasti sono sempre stati apprezzati e "divorati" con piacere dalle quattro pesti. Cosa dire, è un posto in cui si ritornerebbe volentieri

Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Vacanza ponte 25 aprile 2 adulti e 2 bambini la famigliarità e la cortesia dei proprietari ti mettono subito a proprio agio ,le camere pulite e accoglienti , la cucina veramente squisita e le portate abbondanti , con il bis sempre disponibile , l ottimo prezzo e la posizione fanno di quest hotel un ottima scelta Per trascorrere una vacanza con la famiglia in famiglia consigliato per qualsiasi tipo di clientela comunque

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Ho trascorso in questo albergo un soggiorno di otto giorni Pasqua 2012. Hotel di piccole dimensioni (30 camere) ma di buona ospitalità, in posizione tranquilla in Via Dante Zona a traffico limitato E NON ZONA PEDONALE COME descritto da alcuni. Hotel gestito direttamente dai proprietari Famiglia Simoncelli che ci hanno fatto sentire come a casa propria. Stanze semplici ed accoglienti pulite con un grande bagno. La cucina seguita e curata dai proprietari di buona qualità e varia sebbene prevede un menu giornaliero fisso, con la possibilità su richiesta di variare il menu a propria esigenza e preferenza. La struttura alberghiera è di recente ristrutturazione. Visto il buon prezzo richiesto ne vale la pena di soggiornare all'hotel BELMAR. Un sentito ringraziamento a Marianno e Famiglia.

teramo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

l hotel si trova proprio al centro di cattolica in area pedonale recentemente ristrutturato, e' molto pulito gestito direttamente dai proprietari gentilissimo sia il marito che la moglie e i figli, mi aveva fatto una ottima impressione gia' dalla prima telefonata di contatto, siamo stati li a pasqua ci siamo trovati molto bene da loro, la cucina casereccia e molto buona vi consiglio di andarci si sta veramente bene li con loro a presto fabio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel La Plage
Hotel Major Cattolica
Hotel Major Cattolica
N. 36 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 343 recensioni

Conosci Hotel Belmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmar

Struttura: Hotel Belmar
Indirizzo: Via Dante, 135 | Cattolica, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
N. 18 hotel per famiglie a Cattolica
N. 26 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belmar 3*
Hotel 3 stelle familiare. Wi-Fi e Parcheggio coperto custodito gratuiti. Isola pedonale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cattolica Hotel Belmar
Hotel Belmar Cattolica Recensioni