“Disorganizzazione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 183 hotel a Cattolica
modena
“Disorganizzazione”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Albergo a conduzione famigliare. Pulito. Bello ed accogliente anche se camera molto piccola (per tre persone). Personale disorganizzato. La posizione è interessante per giovani che amano stare in mezzo alla confusione non per famiglie (area pedonale di Cattolica). Parcheggio scomodo. Fattore positivo è che si trova a pochi passi da vari servizi (poco più di 5 minuti dall'acquario di Cattolica). Non è comodo però per andare in spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Mrsim60, Proprietario alle Hotel Belmar, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Signor Andy64, la ringrazio per la recensione. La ringrazio per le caratteristiche positive ( pulito, bello, il che non è poco) che ha riscontrato in un sol giorno di soggiorno, a Pasqua 2012 ( sfortunata di per se per il cattivo tempo).
Un soggiorno di un solo giorno in B&B , passato per lo più fuori dall’hotel , le ha permesso di capire : che il personale è disorganizzato ( lavoravamo praticamente solo noi della famiglia) con una cameriera in sala, in quanto come dice lei l’hotel è a conduzione familiare, e gestiamo l’hotel continuatamente da 50 anni, e forse il bello degli hotel a conduzione familiare è quello di essere presenti in ogni momento e per ogni esigenza da far sembrare la disponibilità disorganizzazione .
Il parcheggio a 200 metri è scomodo ?, 10.000 metri quadri di parcheggio a sua completa disposizione a 200 metri dall’hotel, sarebbe bello avere 10.000 metri quadri di terra attaccato all’hotel, ma sono più che contento di averli a 200 metri di distanza.
Non capisco bene come possa dire che è comodo per giovani che vogliono stare nella confusione, quando a Pasqua fuori c’erano i pinguini per il freddo, pochissima gente e ci troviamo in isola pedonale, ideale per i bambini e per tutti, per vivere la passeggiata in tranquillità ; ultima chicca, scomodo per andare in spiaggia. Se l’hotel è comodo per andare all’Acquario ( 5 minuti) come può essere scomodo per andare al mare ( 1 minuto) . Grazie ancora.

Robecco sul Naviglio
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo una coppia con un bambino di 3 anni, l'anno scorso siamo stati una settimana al Belmar in pensione completa... che dire, relax totale, cucina buonissima e abbondante. Persino il nostro piccolo di 2 anni mangiava sempre (miracolo!). L'Hotel è a conduzione familiare. A ogni nostra esigenza il personale si è sempre prodigato per metterci a nostro agio e per aiutarci. Stiamo valutando di tornarci anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
rogeno
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

ci siamo trovati benissimo!
la famiglia Simoncelli è davvero simpatica e disponibile, così come il personale.
belle le camere e buona la posizione.
ottimo anche il cibo: menù vari, leggeri ma gustosi.
...ci siamo trovati così bene che.....nonostante di spirito siamo un pò vagabondi....al Belmar una settimana ci torniamo anche quest'estate!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggiolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza 2 notti, esattamente il periodo della notte rosa, in questo Hotel. Appena arrivati ci ha accolto il proprietario, molto simpatico, tipico romagnolo per intenderci, il quale ci ha accompagnati personalmente al parcheggio privato dell'hotel dislocato a circa 800 metri. Parcheggiata la macchina abbiamo avuto il tempo di osservare l'hotel. Esteticamente è davvero molto bello, si presenta color azzuro-bianco, in modo da non farti mai dimenticare che ti trovi al mare =) Anche internamente è molto bello, tutto nuovo, nienta da dire a parte che se cercate anche il centro benessere, questo è assente. Passiamo alla CAMERA. Bella, spaziosa, con tv LCD, bel bagno, ampio balcone, climatizzatore a pagamento. Fin qui tutto bene ma... Passiamo a descrivere PRANZO, CENA e COLAZIONE. Non vi è la possibilità di scegliere il menù, devi mangiare quello che ti arriva. Nessun BUFFET, insieme al secondo ti arriva il contorno, ovviamente sempre scelto da loro. Se il mangiare fosse buono non sarebbe un grosso problema ma... La qualità e soprattutto il gusto dei piatti serviti e al livello di una mensa. Piatti semplici, che tutti noi prepariamo tranquillamente a casa ( con il piccolo dettaglio che a casa li facciamo più buoni ). Quindi ricapitolando PRANZO E CENA a sorpresa, e di bontà davvero molto bassa. La COLAZIONE invece è buona, si trovano una brioche a testa e le solite cose a buffet, tipo marmellate, fette biscottate, salumi misti, nutella. Per finire consiglio l'hotel a chi predilige l'estetica, la simpatia del proprietario, la posizione dato che è in centro, la bellezza delle camere. Mentre lo sconsiglio a chi vorrebbe mangiare anche bene, perchè allora non è l'hotel che fa per voi =)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Mrsim60, Proprietario alle Hotel Belmar, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Cari ragazzi , vi ringrazio per la recensione , perché ritengo fondamentale sia per i nuovi clienti sia per noi albergatori. L’utilità di concedere al probabile nuovo cliente le giuste informazioni per trovare una sistemazione adeguata per la propria vacanza e a noi per migliorare il nostro servizio.
Mi sembra che abbiate passato 2 giorni non questa estate ma la scorsa? L’hotel è stato descritto benissimo da voi un hotel nuovo con tutti i servizi descritti ed alcuni anche dimenticati in una struttura di 30 camere.
Mi piacerebbe avere anche il centro benessere ma non è scritto sul sito che lo abbiamo, mi piacerebbe nei prossimi anni proporlo e ci sto pensando.
La gestione della cucina è seguita direttamente da me, certo in 2 giorni di permanenza dare un giudizio così lapidario sulla cucina mi sembra eccessivo.
Sul sito è specificato “ Un menu principale, con variazioni a scelta “ e senza Buffet di verdure, sulla pagina Cucina del sito dell’hotel spiego è motivo la mia scelta.
I piatti è vero sono semplici ; soggettivamente “ la bontà – può essere – davvero molto bassa “ ma la qualità dei prodotti la garantisco io.
Per concludere ogni anno cerchiamo di migliorarci, è nostro interesse e principalmente per i nostri ospiti.
Vi ringrazio tanto per la recensione, sia per le belle parole che per le critiche , che cercheremo di migliorare.
Saluti da Mariano e famiglia .
Masserano
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Era la nostra prima vacanza e guardando il sito dell'hotel ci è subito piaciuto.
C siamo innamorati della cucina e della grande disponibilità che il personale ci ha dato, il servizio della spiaggia era eccellente e il prezzo molto buono.
La cosa che mi ha colpito di più è il fatto che l'hotel è immerso nella via Dante tipica per i molti negozi, e per una come me lo shopping è fondamentale!!!!
Speriamo d poter tornare ad alloggiare all?hotel Belmar se ne avremo l'occasione magari con dei nostri amici per condividere il posto e l'spitalità

Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Anche se in ritardo di 3 mesi posto la mia prima recensione su Tripadvisor e la dedico a questo fantastico Hotel.
Siamo stati loro ospiti dal 18 Giugno 2011 al 2 Luglio 2011 e ci siamo trovati benissimo!!!
La posizione è strategica dato che l'hotel si trova sulla via Dante e circa 50-100m dal mare.
La struttura è ben tenuta e da poco ristrutturata.
La cucina è ottima ed era proprio quello che cercavo. La scelta del menù fisso, ma di qualità, a mio avviso è stata VINCENTE. I piatti sono semplici e senza fronzoli o nomi altosonanti ma peni di gusto e sapori.
La camera, anche se piccolina, era ben tenuta e soprattuto ben pulita ed ha ospitato me, mia moglie ed mio figlio (Nicolò) di solo 6 mesi senza problemi.
Mariano, Roberta, Mattia ed Elena ci hanno fatto sentire a casa e coccolati in ogni minimo particolare anche in un momento di difficoltà del nostro piccolo Nicolò.

Cosa dire.... a presto famiglia Simoncelli!!!

Un grosso abbraccio da Gloria,Roberto ed il piccolo Nicolò

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
carbonara al ticino
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo tornati da più di un mese ma resta un buon ricordo del soggiorno all'Hotel BELMAR. L'abbiamo scelto fra tanti ed è stata una buona scelta, i coniugi Simoncelli proprietari dell'Hotel grandi professionisti nel curare ogni aspetto del soggiorno di tutti i suoi ospiti. Ho notato ke pur essendo la prima volta ke soggiornavamo ci hanno fatto sentire a ns agio.Lo consiglio a ogni persona ke cerca il rapporto qualità /prezzo. Colgo l'occasione di ringraziare i Sigg.Simoncelli e ogni dipendente dai camerieri alle donne delle pulizie. un affettuoso arrivederci fam.CASTOLDI

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Embassy Hotel & Spa
Hotel HamilTown
Hotel HamilTown
N. 22 di 183 a Cattolica
4.5 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Hotel Belmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmar

Struttura: Hotel Belmar
Indirizzo: Via Dante, 135 | Cattolica, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 18 hotel per famiglie a Cattolica
N. 28 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Fascia prezzo (per notte): 48 €
Hotel 3 stelle familiare. Wi-Fi e Parcheggio coperto custodito gratuiti. Isola pedonale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cattolica Hotel Belmar
Hotel Belmar Cattolica Recensioni