“Bel Hotel, ma mangiare molto da migliorare..”
Recensione di Hotel Belmar

e 1 altro sito.
Hotel Belmar
Classificato al n.51 di 182 hotel a Cattolica
Reggiolo, Italia
“Bel Hotel, ma mangiare molto da migliorare..”
Recensito il 19 novembre 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza 2 notti, esattamente il periodo della notte rosa, in questo Hotel. Appena arrivati ci ha accolto il proprietario, molto simpatico, tipico romagnolo per intenderci, il quale ci ha accompagnati personalmente al parcheggio privato dell'hotel dislocato a circa 800 metri. Parcheggiata la macchina abbiamo avuto il tempo di osservare l'hotel. Esteticamente è davvero molto bello, si presenta color azzuro-bianco, in modo da non farti mai dimenticare che ti trovi al mare =) Anche internamente è molto bello, tutto nuovo, nienta da dire a parte che se cercate anche il centro benessere, questo è assente. Passiamo alla CAMERA. Bella, spaziosa, con tv LCD, bel bagno, ampio balcone, climatizzatore a pagamento. Fin qui tutto bene ma... Passiamo a descrivere PRANZO, CENA e COLAZIONE. Non vi è la possibilità di scegliere il menù, devi mangiare quello che ti arriva. Nessun BUFFET, insieme al secondo ti arriva il contorno, ovviamente sempre scelto da loro. Se il mangiare fosse buono non sarebbe un grosso problema ma... La qualità e soprattutto il gusto dei piatti serviti e al livello di una mensa. Piatti semplici, che tutti noi prepariamo tranquillamente a casa ( con il piccolo dettaglio che a casa li facciamo più buoni ). Quindi ricapitolando PRANZO E CENA a sorpresa, e di bontà davvero molto bassa. La COLAZIONE invece è buona, si trovano una brioche a testa e le solite cose a buffet, tipo marmellate, fette biscottate, salumi misti, nutella. Per finire consiglio l'hotel a chi predilige l'estetica, la simpatia del proprietario, la posizione dato che è in centro, la bellezza delle camere. Mentre lo sconsiglio a chi vorrebbe mangiare anche bene, perchè allora non è l'hotel che fa per voi =)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Mrsim60, Proprietario alle Hotel Belmar, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Cari ragazzi , vi ringrazio per la recensione , perché ritengo fondamentale sia per i nuovi clienti sia per noi albergatori. L’utilità di concedere al probabile nuovo cliente le giuste informazioni per trovare una sistemazione adeguata per la propria vacanza e a noi per migliorare il nostro servizio.
Mi sembra che abbiate passato 2 giorni non questa estate ma la scorsa? L’hotel è stato descritto benissimo da voi un hotel nuovo con tutti i servizi descritti ed alcuni anche dimenticati in una struttura di 30 camere.
Mi piacerebbe avere anche il centro benessere ma non è scritto sul sito che lo abbiamo, mi piacerebbe nei prossimi anni proporlo e ci sto pensando.
La gestione della cucina è seguita direttamente da me, certo in 2 giorni di permanenza dare un giudizio così lapidario sulla cucina mi sembra eccessivo.
Sul sito è specificato “ Un menu principale, con variazioni a scelta “ e senza Buffet di verdure, sulla pagina Cucina del sito dell’hotel spiego è motivo la mia scelta.
I piatti è vero sono semplici ; soggettivamente “ la bontà – può essere – davvero molto bassa “ ma la qualità dei prodotti la garantisco io.
Per concludere ogni anno cerchiamo di migliorarci, è nostro interesse e principalmente per i nostri ospiti.
Vi ringrazio tanto per la recensione, sia per le belle parole che per le critiche , che cercheremo di migliorare.
Saluti da Mariano e famiglia .

Masserano
Recensito il 9 ottobre 2011

Era la nostra prima vacanza e guardando il sito dell'hotel ci è subito piaciuto.
C siamo innamorati della cucina e della grande disponibilità che il personale ci ha dato, il servizio della spiaggia era eccellente e il prezzo molto buono.
La cosa che mi ha colpito di più è il fatto che l'hotel è immerso nella via Dante tipica per i molti negozi, e per una come me lo shopping è fondamentale!!!!
Speriamo d poter tornare ad alloggiare all?hotel Belmar se ne avremo l'occasione magari con dei nostri amici per condividere il posto e l'spitalità

Legnano, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Anche se in ritardo di 3 mesi posto la mia prima recensione su Tripadvisor e la dedico a questo fantastico Hotel.
Siamo stati loro ospiti dal 18 Giugno 2011 al 2 Luglio 2011 e ci siamo trovati benissimo!!!
La posizione è strategica dato che l'hotel si trova sulla via Dante e circa 50-100m dal mare.
La struttura è ben tenuta e da poco ristrutturata.
La cucina è ottima ed era proprio quello che cercavo. La scelta del menù fisso, ma di qualità, a mio avviso è stata VINCENTE. I piatti sono semplici e senza fronzoli o nomi altosonanti ma peni di gusto e sapori.
La camera, anche se piccolina, era ben tenuta e soprattuto ben pulita ed ha ospitato me, mia moglie ed mio figlio (Nicolò) di solo 6 mesi senza problemi.
Mariano, Roberta, Mattia ed Elena ci hanno fatto sentire a casa e coccolati in ogni minimo particolare anche in un momento di difficoltà del nostro piccolo Nicolò.

Cosa dire.... a presto famiglia Simoncelli!!!

Un grosso abbraccio da Gloria,Roberto ed il piccolo Nicolò

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
carbonara al ticino
Recensito il 12 settembre 2011

Siamo tornati da più di un mese ma resta un buon ricordo del soggiorno all'Hotel BELMAR. L'abbiamo scelto fra tanti ed è stata una buona scelta, i coniugi Simoncelli proprietari dell'Hotel grandi professionisti nel curare ogni aspetto del soggiorno di tutti i suoi ospiti. Ho notato ke pur essendo la prima volta ke soggiornavamo ci hanno fatto sentire a ns agio.Lo consiglio a ogni persona ke cerca il rapporto qualità /prezzo. Colgo l'occasione di ringraziare i Sigg.Simoncelli e ogni dipendente dai camerieri alle donne delle pulizie. un affettuoso arrivederci fam.CASTOLDI

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Matera, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati all'hotel Belmar 3 giorni in occasione del gran premio di moto Gp di Misano!Siamo rimasti veramente soddisfatti!Abbiamo scelto questo hotel leggendo le recensioni,e possiamo confermare tutto!La prima cosa che ci teniamo a dire e' che i proprietari sono eccezionali,molto disponibili,cortesi e attenti a soddisfare nel migliore dei modi le richieste dei clienti!L'albergo e' stato ristrutturato da poco!Ifatti le camere sono nuovissime!e una cosa importante e' che sono pulitissime!L'albergo e' situato in una zona centrale e vicino al mare!per quanto riguarda il mangiare,abbiamo usufruito solo della colazione,che e' ottima!Noi lo consigliamo!e se ci sara' occasione ci torneremo con molto piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

il servizio ricevuto è sicuramente superiore alle aspettative,la camera dell'hotel era molto carina, la struttura è ubicata nella via centrale di Cattolica,comodissimo al mare ma anche per il divertimento serale e notturno.
professionalità,cordialità e simpatia da parte del titolare e della sua famiglia.

Brescia, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Siamo appena rientrati da un week end lungo trascorso presso questo hotel.
L'hotel di per se è carino, ed è stato appena ristrutturato.
La camera a noi assegnata era piccola ma ben pulita, munita di cassetta di sicurezza.
C'era anche la possibilità di usare il condizionatore, tuttavia essendo il suo utilizzo a pagamento e non avendo grandi necessità di accenderlo non abbiamo approfondito il discorso con i proprietari dell'albergo.
La posizione è vantaggiosa in quanto è nella zona pedonale di Cattolica ed è vicinissima al mare. L'albergo disponde di un parcheggio gratuito per i clienti, posto a circa 300 metri dall'albergo.
Se si ha la necessità di trascorrere un week end di riposo al mare, senza spendere tanto, questo potrebbe essere il posto giusto (naturalmente tenendo conto dei limiti del mare della riviera..che offre tanti divertimenti ma il mare non è granchè) .
Tuttavia ci sono i seguenti lati negativi che mi sembra doveroso segnalare:
1) la colazione è scarsa sia come qualità che come quantità. Ho chiesto un cappuccino e mi è stato portato un cappuccio con caffè d'orzo (probabilmente fatto con qualche macchinetta). Il giorno dopo ho richiesto un cappuccino contenente caffè normale e non d' orzo e mi hanno fatto pagare il prezzo del caffè a parte. Il buffet è pressocchè inesistente (un piatto di affettati, una ciotola di yogurt, una torta secca e qualche succo).Inoltre i succhi di frutta sono allungati con l'acqua. Sul tavolo che vi verrà assegnato, troverete solo un piattino contenente un minuscolo croissant (vuoto) a testa, e un panino a testa.
2) In prossimità dei tavoli c'è un piccolo montacarichi ad uso alimentare che è collegato con la cucina, e fin qui niente di male. Il problema è che non viene utilizzato solo per il trasferimento dei piatti dalla cucina alla sala da pranzo, ma alla fine del pranzo i camerieri svuotano gli avanzi di ogni piatto in un contenitore di plastica collocato su un tavolo di servizio posto lungo una piccola parete della sala da pranzo per poi mettere i piatti sporchi e vuoti nel montacarichi e trasferirili in cucina. Il problema è che questa attività di pulizia poco piacevole a vedersi, viene fatta sotto gli occhi degli ospiti che stanno terminando la loro cena. Nel nostro caso, il nostro tavolo era attaccato al montacarichi e francamente era molto poco piacevole a vedersi e a "sentirsi".
3) Una sera abbiamo provato a fermarci a cena, ma anche in questo caso è stato un esperienza molto deludente. Non possiamo invece parlare del pranzo perchè noi non ci siamo mai fermati a pranzo, tuttavia gli altri ospiti ne parlavano positivamente.

Chiudo la mia recensione con una nota positiva: l'albergo offre delle biciclette per i clienti (credo a titolo gratuito) e i titolari sono molto cordiali.

Basterebbe veramente poco da parte dei gestori dell'albergo (migliorando ad es. la colazione e la cena), per innalzare il livello della struttura.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Embassy Hotel & Spa
N. 10 di 182 a Cattolica
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 4 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Belmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belmar

Struttura: Hotel Belmar
Indirizzo: Via Dante, 135 | Cattolica, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite
N. 18 hotel per famiglie a Cattolica
N. 31 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belmar 3*
Hotel 3 stelle familiare. Wi-Fi e Parcheggio coperto custodito gratuiti. Isola pedonale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cattolica Hotel Belmar
Hotel Belmar Cattolica Recensioni