“una vacanza da sogno!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Regina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Regina
Classificato al n.63 di 184 hotel a Cattolica
roma
“una vacanza da sogno!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

un aggettivo per descrivere il servizio dell' hotel regina: strabiliante!
ho passato le più belle due settimane dell' anno: cibo squisito, con i piatti della cucina romagnola.anche le camere sono da dieci e lode: i bagni sono nuovissimi e bellissimi, poi c' è anche l' aria condizionata e le tv di ultima generazione. ma la cosa più importante, che sottolinerei è la gentilezza del personale e soprattutto dei proprietari : sono sempre disponibili, gentili ed attenti alle necessità dei clienti. consiglio a tutti una vacanza in questo meraviglioso hotel.
un consiglio: rimandate la dieta a dopo le vacanze!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

Sono stata ad inizi giugno del 2011 con mio marito e le mie due figlie.
Direzione seria e disponibile, camere moderne e bagni nuovissimi.
La cosa piu’ importante a mio avviso pulizia e cucina che devo dire essersi dimostrata
molto piu’ che nelle aspettative.
Menu’ vario  con piu’ scelte sia a pranzo che a cena ed inoltre possibilita’ di effettuare variazioni
per le  mie figlie.
Personale educato e ben coordinato, durante i pasti il servizio è sempre stato veloce e ben presentato
ad esempio i secondi arrivavano gia impiattati con piatto caldo ,scelta del dessert su piu’ dolci.
Posizione buona senza attraversare strade si accede direttamente al mare riuscendo a dare un po piu’
di liberta’ alle mie figlie (e sinceramente anche a me)
Valuto l’hotel positivo e lo consiglio, mi sto preparando a prenotare anche quest’anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Londra, Regno Unito
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Anche questa estate siamo ritornati a Cattolica sempre all'Hotel Regina.
Riconfermiamo tutto quello che abbiamo detto l'anno scorso,"Ottimo" La cucina sempre all'altezza con l'inserimento di piatti nuovi e ben riusciti. Sempre cortesia, buon servizio e .........cosi via.
Complimenti alla Direzione
Fam. Rem.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bagno di Romagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Sono andato con mia moglie e mio figlio siamo stati subito attratti da questa struttura perchè direttamente sul mare... la camera che ci hanno dato per tre non è eccessivamente grande ma con un bagno stupendo..
Abbiamo passato una settimana all'insegna del relax. La cucina romagnola è molto buona e la colazione è servita in una bellissima terrazza che affaccia direttamente sula spiaggia.. ci è piaciuto tanto e se ritorneremo a Cattolica sicuramente L'hotel regina sarà il nostro Hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

l'Hotel regina 3 stelle ....ma con servizi A 4 STELLE!!!!!!.. direttamente sul mare, terrazzo favoloso per la colazione, menu' a scelta buonissimo, piscina con idromassaggio, stanze comode e linde, la famiglia Vanni sempre gentili e disponibili per accontentare ogni richiesta, noi siamo anni che andiamo, e continueremo ad andarci.... l'unico lato negativo e' la partenza sigh sigh...e mettersi a dieta al rientro!!!!! e il tutto senza spendere una follia!!!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

ci sono andata con le mie 2 figlie e 3 loro amiche pensando di trascorrere una vacanza impossibile con 5 adolescenti. invece ho trovato un ambiente sereno ed accogliente con i proprietari (genitori e due figli trentenni) sempre pronti ad accogliere ogni nostra richiesta. le stanze che avevamo noi erano spaziose con un bel bagno (la doccia più che grande!) con tutti i confort necessari. ma il punto di forza è il cibo, ho mangiato tutto il pesce possibile cucinato in mille modi (c'è anche il menù di carne e altro), le porzioni sono abbondanti e la qualità è a livello di un ottimo ristorante di Milano. il cameriere (GIUSEPPE) era pazientissimo ad accontentare le 5 ragazze che si sono abbuffate all'inverosimile. lo consiglio senza dubbio. anche i prezzi sono concorrenziali se penso a che cosa ho speso l'anno scorso in liguria per avere pochi servizi!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grottaglie, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Grazie Vincenzo, Mara e figli da Mimmo e Rosa Mignogna.
Cari colleghi viaggiatori, avete finito di cercare il posto ideale per soggiornare durante le vacanze.
Non aggiungerò nulla a quanto ho scritto : andate, provate il Regina e non lo lascerete piu' come ho fatto io.
Per anni ho cercato un hotel a buon prezzo, in riva al mare con piscina riscaldata , splendita colazione in terrazza sul mare .
Mangiavo sempre a base di pesce perchè ne sono ghiotto ma per chi ama la carne anche il filetto si puo' gustare al Regina. Aggiungete che si è coccolati dall' inizio alla fine del soggiorno, in camere rinnovate quest' anno che volete di piu' ?
Io non lo lascerò mai questo hotel, voi fate quello che vi pare ....
Ma sono certo che se lo provate, cari viaggiatori vi ritrovero' poi ogni anno tra i miei mumerosi amici che ogni anno frequentano il REGINA !!!
Ciao prossimi amici !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Excelsior
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 3 di 184 a Cattolica
Punteggio 5.0 su 5 1.142 recensioni

Conosci Hotel Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regina

Struttura: Hotel Regina
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 40, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 39 hotel per famiglie a Cattolica