“un bel albergo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel de la Ville

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel de la Ville
Hai aggiunto Hotel de la Ville ai Preferiti
Classificato al n.41 di 184 hotel a Cattolica
Trento, Italia
“un bel albergo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

sono tornata con una mia amica nel hotel de la ville !!!mi sono trovata molto bene !il mangiare è ottimo le camere pulite e profumate !la cosa che mi è piaciuta tanto è un quadro nella camera, fatto con delle conchiglie e una tela, veramente bello ideato dalla compagna di Fausto la Roberta.molto organizati anche x i bimbi serviti conn dei colorati piatti e bicchieri .questo hotel lo consiglio a tutti !!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Business
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Siamo stati in questo piccolo hotel nell agosto del 2011.
Era la prima volta che che cia affidavamo alle recensioni di questo sito ma abbiamo voluto fidarci e dopo aver richiesto un preventivo on line abbiamo prenotato la nostra vacanza .
Eravamo all' inzio un po diffidenti ma dopo un paio di giorni di vacanza ci siamo davvero affezionati ai proprietari davvero fantastici ,la cucina e' ottima e ci siamo pentiti di aver prenotato solo la mezza pensione perche' in hotel si mangiava di gran lunga meglio che in tanti ristoranti della zona. Camere spaziose ed immacolate, insomma consigliatissimo ci torneremo sicuramente !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Tramite il consiglio di amici sono stata in vacanza in questo Hotel con la mia famiglia.
Il mio giudizio è ottimo, un ambiente tranquillo tanta cordialità pulizia e una ottima cucina.
I gestori Fausto e Roberta molto simpatici ti mettono a tuo agio e la vacanza scorre tranquilla senza pensieri.
La notte si dorme da dio la zona e moltro tranquilla e le camere di un ottimo confort.
Aspetto con ansia l'estate prossima per trascorrere ancora una bella vacanza.
Consigliatissimo..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
como
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Abbiamo trascorso 2 settimane ad Agosto in questo hotel,io mia moglie e mia figlia di 2 anni e ci siamo trovati bene, la zona è tranquilla non c'è traffico e non c'è caos alla sera ; il mangiare è di ottima qualità,lo chef è veramente bravo, pero' chi arriva per ultimo al buffet delle verdure rischia di non trovare piu' niente.Le camere non sono spaziose ma hanno tutto l'indispensabile TV,aria condizionata e ventilatore e sono pulite, Fausto il proprietario è molto gentile e disponibile.
Una nota negativa: per chi ha i bambini piccoli, l'ascensore ha le porte strette quindi con un passeggino normale non si entra ci vuole quello leggero .

Consiglio sulle camere: scegliete le stanze sopra l'ingresso che hanno i balconi grandi
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

siamo stati alcuni giorni in pernottamento+prima colazione prima che chiudessero per fine stagione. Fausto e Roberta sono davvero gentili e cortesi, premurosi nei confronti degli ospiti e molto cordiali. abbiamo speso davvero poco e la colazione del mattino è sempre stata abbondante e luculliana, anche se era l'ultimo giorno di apertura non è mancato nulla...anzi c'era un dolce in più!!
zona tranquilla ma al tempo stesso vicina a tutto (centro, mare, mercato settimanale) si è riposato di notte al riparo dai frastuoni del centro e le camere sono confortevoli.
se dovesse capitare ci ritorneremo, nel frattempo lo segnaliamo agli amici senza problemi!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Un posto strategico per riposare, mangiare sano, godere del mare e sentirsi coccolati da Fausto, Roberta, Antonella e Vito (il mitico cuoco!).
Abbiamo trascorso una settimana piacevole, la stanza era pulita ed accogliente, l'atmosfera molto famigliare e il mare si trova a circa cinque minuti di cammino.
I piatti erano vari e appetitosi, ma soprattutto preparati con fantasia.
Inoltre, il centro di Cattolica è agevolmente raggiungibile dall'albergo e la sera è sempre un piacere passeggiare in città e sul lungomare.
Un plauso all'ospitalità dei gestori.
Grazie, speriamo di tornare presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni alla fine di giugno e devo dire che ci siamo trovai benissimo! Penrsonale molto disponibile, carino, cene e pranzi davvero da re! Sicuramente se dovessimo tornare a Cattolica torneremmo sicuramente qui perchè sapremmo di poter passare davvero giorni all'insegna del relax e del buon cibo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Sole
Hotel Villa Fulgida
Hotel Villa Fulgida
N. 39 di 184 a Cattolica
4.5 su 5 stelle 112 recensioni

Conosci Hotel de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la Ville

Struttura: Hotel de la Ville