“Ottimo posto e super happy hour!” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Ristorante Pizzeria

Holiday Ristorante Pizzeria
Al n.9 in classifica su 158 Ristoranti a Cattolica
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Bevande, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Ottimo posto e super happy hour!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono stata in questo locale lo scorso fine settimana per vedere la partita della nazionale! Abbiamo fatto happy hour scegliendo un cocktail a testa e ce ne hanno portati addirittura 2 al prezzo di uno! Ottima atmosfera e pesce molto buono! Personale gentile e cortese!Saremo vostri ospiti moooooooolto presto! Al prox weekend in riviera!

• Visitato a Giugno 2012

• Serbo per primo
Vasto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“I miei amici dell 'Holiday”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Posto fantastico, atmosfera deliziosa e cibo ottimo....Ormai questo posto è la mia seconda casa......ogni volta che vado a Cattolica torno sempre a trovarli....ottimo rapporto qualità-prezzo...c'è qualcosa di magico in questo posto, ho davvero tantiu bei ricordi....e gli spaghetti alle vongole...il mio piatto preferito :) Grazie a tutti

Visitato a Luglio 2011
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Essendo innamorati di Cattolica,ogni anno siamo lì e la tappa tassativa per il caffè è in questo bar!
Lo staff è sempre cordiale e simpatico,ci siamo affezionati e ogni anno è un piacere rivedere questi ragazzi.
Anche la cucina è ottima,abbiamo cenato diverse volte e non troviamo difetti,la pizza è ottima!
Provatelo e ne rimarrete sicuramente soddisfatti!

• Visitato a Giugno 2011
Città di Castello, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“cibo buono...”
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Cibo buono ma sicuramente da migliorare il servizio al tavolo non in professionalità ma in cortesia a volte non basta essere bravi camerieri, ma un sorriso in più al cliente fa sempre piacere anche noi che veniamo in vacanza una volta all'anno ( quando si può) ci piace essere coccolati e non trattati freddamente...

Visitato a Giugno 2011
Brugherio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“OTTIMO PER APERITIVI”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Non possiamo dire se si mangia bene o male non essendoci mai fermati per pranzo o cena come aperitivi dopo la spiaggia ottimo bar posso aggiungere che per l orario di cena non lo ho mai visto vuoto personale cordiale divertente disponibile consigliato se siete nelle vicinanze da provare
Paolo-Matteo

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Holiday Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Holiday Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!