“Ottimo soggiorno”
Recensione di Hotel Gambrinus Mare

Hotel Gambrinus Mare
Classificato al n.1 di 182 hotel a Cattolica
Recensito 17 giugno 2012

Per il secondo anno abbiamo soggiornato in questo Hotel...come sempre al top; gentilezza, simpatia e cordialità ! Ci si sente a casa....un Hotel d' A....mare....

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
gambrinusmare, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Ciao da Cattolica Gent.mi Anna, Viola e Igor e grazie mille per il ... TOP ci fa veramente un grande piacere sapere che Vi sentite come a casa ... noi cerchiamo di fare proprio questo ... una grande famiglia al mare in vacanza e relax .... avete fatto già due volte al Gambrinus Mare e speriamo che ... non c'è il due senza il tre!
Vi aspettiamo sempre Lisa e Gianni.

Recensito 7 giugno 2012

non ho parole per descrivere quanto siamo stati bene!!!siamo arrivati a casa adesso e gia' ci mancate!!!la simpatia e la bravura di Gianni è da 100 e lode........per non parlare della cortesia e l' ospitalita' di Lisa che ha sempre un sorriso e ti fa sentire a casa!!!un ottimo staff che rende un soggiorno indimenticabile e una cucina gustosissima!!L'animazione è fantastica e l'attenzione per i piccoli è eccellente!!!MI RACCOMANDO, CONTINUATE COSI' CHE SIETE IL NUMERO UNO!!!tanti saluti da Livigno.se passate da queste parti sapete dove trovarci!!!ciao ciao Luana,Alan,Dana!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
gambrinusmare, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2012

Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! per la bellissima recensione Luana, Dana e Alan è stato un gran piacere ospitarvi ... le Vostre parole ci stimolano ancora di più ad essere il numero UNO!
Siamo stati benissimo in Vs. compagnia e se ci sarà l'occasione di venire in quel di Livigno passeremo sicuramente a trovarvi per un simpatico saluto.
un grande abbraccio dal mare,
Lisa e Gianni

Recensito 7 giugno 2012

E' stato il nostro primo vero viaggio con il piccolo Lorenzo di 4 mesi e mezzo. I gestori Lisa e Gianni sono fantastici e attenti ad ogni dettaglio. L'atmosfera che riescono a creare è familiare e coinvolgente. Le performance canore serali di Gianni per i bambini (e non solo) sono travolgenti :)
Abbiamo scelto la camera "Perla", ampia e confortevole, con formula all inclusive che comprendeva acqua, bibite e vino ai pasti, acqua in camera, lettini e ombrellone in spiaggia, bici. A disposizione lettino, scaldabiberon e vaschetta per bagnetto bimbo in camera.
Pranzo e cena a buffet con ottime portate tipiche della Romagna sempre consigliate da Lisa.
A disposizione per i bimbi più grandi una babysitter nell'angolo bambini dell'hotel.
Torneremo sicuramente!
Morena, Stefano e Lorenzo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Morena, Stefano e Lorenzo grazie mille per la Vostra testimonianza siamo molto contenti che per il primo viaggio del piccolo Lorenzo Vi siete trovati bene e d avete apprezzato il nostro stile ... atmosfera famigliare, performance canore per grandi e piccini e mini-club ... Vi aspettiamo con grande piacere per un'altra occasione quando il piccolo Lorenzo potrà veramente divertirsi nel mini-club o ... con la mitica galeina!
Un abbraccio dal mare Lisa e Gianni.

Recensito 7 giugno 2012

andiamo al gambrinus da quando ho 4 anni perchè affezionati ai proprietari lisa e gianni!
le stanze sono comode e sempre ben pulite e ogni anno gianni si da da fare per stupire i clienti con le sue idee e i suoi stupendi e divertenti spettacoli all'ora di cena travestendosi da ogni personaggio buffo e carino.gianni a volte prima di andare a cena stupisce i bambini(compresa me)con magie che nessuno di noi riesce a capire come fa!ci vediamo il 17 giugno.
BACI COSTANZA ZANELLI.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Costanza e grazie per le tue belle parole ci fa veramente piacere ... non vediamo l'ora di rivedervi ... mancano ormai pochi giorni!!! A prestissimo ...
un abbraccio da Emma, Chiara Lisa e Gianni.

Recensito 31 maggio 2012

Una settimana a Cattolica con una bimba di un anno e mezzo.
Hotel molto vicino alla spiaggia, pulizia delle camere e degli spazi comuni impeccabile, cucina molto curata e genuina e un'ospitalità da 10 e lode per soddisfare tutte le esigenze di grandi e piccini e la ciliegina sulla torta...animazione di Gianni con la mitica "GALLINA"...che naturalmente la piccola Cecilia ha voluto acquistassi come siamo tornati a casa!!!
Ve lo consiglio vivamente per una settimana di divertimento e relax.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
gambrinusmare, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Carissimi Manuela, Teo e Cecilia grazie per il 10 e lode ci fa veramente sentire bene e fieri di quello che facciamo. Continuiamo sempre così ... specialmente con la mitica "gallina" un successo garantito con tutti i bimbi che abbiamo ...!
In bocca al lupo a tutti Voi e un bel bacione alla Cecilia dal mare,
Lisa e Gianni.

Recensito 30 maggio 2012

Siamo state in questa struttura dal 25/05 al 28/05. Ottima accoglienza. Camera perla nuova e con il parquet. Tutto pulitissimo Menzione speciale alla cucina, ottima e mai scontata o banale ( e in hotel trovare sempre varietà nei piatti, e anche particolarità non è semplice... ) .
Lisa, la proprietaria, sempre attenta che tutto sia perfetto e curato.
Personale professionale educato e non invadente. Divertente la cena con il proprietario, Gianni, che si improvvisa "showman" facendo divertire grandi e piccini. Comodissimi i letti!! Hotel silenzioso, dove ti senti a casa e sopratutto dove i proprietari ti permettono di sentirti veramente in vacanza !!! Non vediamo l'ora di tornare (speriamo a settembre....) .
Sara e Marinella.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Carissime Sara e Marinella grazie per le belle parole, è stato un gran piacere ospitarvi al Gambrinus Mare e siamo felicissimi che il nostro stile Vi è piaciuto tanto ... aspettandovi in un'altra occasione Vi auguriamo una buona giornata dal mare,
Lisa e Gianni Gaudenzi.

Recensito 22 maggio 2012

Sapete dirmi la differenza tra uno bravo e un professionista?
Ve lo dico io! la cura dei particolari fa la differenza, e Gianni e sua moglie sono dei veri professionisti!!
Ho soggiornato l'utimo fine settimana in questo piccolo paradiso attirato anche (non lo nego)dalle vostre recensioni che lo pongono al primo posto in Cattolica,e vi posso dire con tutta sincerita' che avevate ragione!
Pulizia maniacale,cortesia ubicazione e una propensione ad accogliere i desideri dei piu' piccoli
fanno di questo hotel un posto ideale dove trascorrere una VACANZA PERFETTA.
grazie di tutto a presto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
gambrinusmare, Proprietario alle Hotel Gambrinus Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2012

Buongiorno da Cattolica e grazie per la fantastica recensione. Essere paragonati a dei veri professionisti ci lusinga tantissimo ... grazie mille!
Noi facciamo il nostro lavoro con la massima semplicità ed il nostro scopo(ci proviamo continuamente!) è proprio quello di fare sentire tutti quelli che ci vengono a trovare come a casa ... in un ambiente sicuro, allegro, confortevole e soprattutto pulito e con la classica accoglienza romagnola ... come avete detto(lo pensiamo anche noi!) ... la vacanza perfetta!
Tanti saluti dal mare e ... a prestissimo,
Lisa e Gianni.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
A 0,9 km
A 1,3 km
Park Hotel Cattolica
Park Hotel Cattolica
N. 24 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Gambrinus Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus Mare

Indirizzo: Via Giosue' Carducci 86, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 3 hotel per famiglie a Cattolica
N. 4 hotel romantici a Cattolica
Fascia prezzo: 98 € - 131 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Siamo l’Hotel Gambrinus Mare, un piccolo grande hotel, moderno, curato e accogliente, dove si respira un’atmosfera familiare e sempre festosa… Per non parlare del buon cibo! Siamo davvero a due passi dal mare ed il wi-fi è gratuito in tutto l'hotel! Venite a vivere un’esperienza piena di emozioni per farvi … “felici e contenti”… proprio come nelle fiabe… ma ricordate questa è una fiaba romagnola … adatta a tutte le età! … l’unica di questo genere! Lisa & Gianni Gaudenzi ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gambrinus Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gambrinus Mare Cattolica