“Ragazzi evitatelo”

Classificato al n.120 di 185 hotel a Cattolica
Foggia, Italia
“Ragazzi evitatelo”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Un esperienza orrenda appena arrivati all hotel ci hanno lasciti per piu di due ore nella holl ad aspettare e non ci [--]neanche per non parlare dell ingresso nell ingresso nelle camere camere sporchissime ci pavimento che appiccicava come se a terra c'era della coca cola o tanta poi camera comunicante con un altra stanza perlopiu aperta e con un signore che dormiva ,comunque quello che voglio dirvi ragazzi e un posto da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Ho trovato un albergo accogliente, una cucina eccellente e personale molto disponibile. Ottima la posizione, accurata la pulizia.Indicatissimo anche a famiglie con bambini, per l'ottima assistenza offerta a questi ai pasti e durante tutto il soggiorno. La struttura accoglie anche animali. Consiglio vivamente questo albergo.

Casale Monferrato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

e da nove anni che con la mia famiglia vengo in questo hotel e mi sono sempre trovato bene, specialmente quest anno, tranne che per alcune disfunzioni della camera.
la cucina era ottima, la sala da pranzo bella e ben illuminata e i camerieri simpatici e gentili, l'unica cosa e che il menù è inflessibile, cioè, se non ti piace quello che ce non puoi avere altro.
la struttura è carina e molto originale e accogliente, come tutto il personale.
io ho alloggiato in una camera a bordo piscina, certo la camera non era un gran che, i muri erano sporchi, la porta del bagno rotta, l'aria condizionata non funzionava cosi come la televisione e sky. A me della camera interessa poco perche ci sto solo per dormire ma a qualcun altro potrebbe dare fastidio.
la zona della piscina, come anch'essa, è molto bella, ci sono lettini refrigeratiil tavolo da ping pong, un gazebo sotto il quale sedersi e ripararsi dal sole, il palco dell'animazione (di cui parlero dopo), e il bar.La piscina è abbastanza grande, da una parte c'è l'acqua più alta e dall'altra più bassa, e anche ben pulita, l'unica pecca e che è veramente gelata.C'è anche l'idromassaggio con getti per la schiena e le gambe, e le cascate.
L'animazione e la cosa migliore dell'albergo, qest'anno c'erano due animatrici, Giulia e Francesca, e il capoanimatore Gianluca, che è veramente bravo e ci ha fatto divertire tantissimo.
un bell' albergo con alcune pecche fra qui quella di costare un pò troppo.

Emilia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Sconsiglio vivamente questo hotel a causa della cucina e del servizio ai tavoli.Cucina non tipica della Romagna,porzioni misere,non c'era possibilità di scelta serate a sorpresa che si sono rivelate un buco nell'acqua e senza la possibilità di rifarsi al buffet in quanto non era presente!camere non di certo pulite abbiamo trovato una lattina di coca vuota dietro al letto asciugamani e lenzuola non cambiati tutti i giorni e personale ai piani che lamentava la troppa biancheria da lavare!!!la piscina puntualmente con fondo sporco già al mattino presto.Hotel che non merita le 4 stelle a causa del suo arredamento antiquato e mal gestito.Ah dimenticavo se desiderate mangiare state alla larga da questo hotel!!!

bergamo
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

appena arrivati non siamo stati accolti decentemente avevamo . prenotato appartamento ma, arrivali li hanno detto che appartamento era ancora impegnato x un giorno, e ci hanno mandato in una camera vicino alla piscina.abbiamo passato notti insonne x i rumori.la cucina è stata pessima:il pesce era immangiabile perchè aveva un saporeun sapore amaro,i i primi erano scarse, la frutta o era troppo matura o acerba .nella sala da pranzo mancava personale, infatti i camerieri erano molto lenti a servire, non erano mai puntuali.infine il mettre lascia desiderare e maleducato. la maggiorparte del personale sono estra comunitari,e le impiegate non competenti al loro impiego

Terni
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Grandi carenze per un 4 stelle.
Incominciamo.
Metré e personale di sala assolutamente non all'altezza.
Basti vederelo con le maniche tirate su e la cravatta lenta.
Buffett senza affettati e formaggi (improponibile).
Per due giorni ho chiesto l'anguria (frutta di stagione), mi è stato riposto che non c'era.
Sito ingannevole...
Direttore simpatico e gentile come i ragazzi dell'animazione, ma lo staff non competente.
Asciugamani in suite cambiati uno al giorno.
Teli mari non cambiati mai se non a richiesta.
Camere non insonorizzate.
Ascenzore piccolissimo ed impraticabile (nascosto dietro la reception), piano sotterraneo indecoroso.
Cucina pesante.
Chiesto un piatto di prosciutto crudo, lo cheff mi chiedeva di non uscire dal menù giornaliero (improponibile per un 4 stelle).
Buoni i cornetti con la crema la mattina, tv e sky in camera, unica consolazione.
Un po poco, veramente poco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Ingannati dal sito internet abbiamo prenotato una settimana, ma dopo 24 ore ce ne siamo andati.
Non merita assolutamente le 4 stelle: cucina mediocre, struttura poco curata con muri scrostati e macchiati dall'umidità, aleggia un certo senso di trascuratezza, é evidente lo sforzo di rendere le camere eleganti con soluzioni che nelle intenzioni dovrebbero essere ricercate ma con risultati che a volte sfiorano il cattivo gusto.
Personale straniero, insufficiente, cortese ma poco professionale. Nota di merito agli animatori sempre disponibili e simpatici.
La spiaggia, come tutto il resto della struttura é a dir poco claustrofobia.
Parcheggio inesistente, le auto degli ospiti vengono talmente stipate nel cortiletto anteriore da rendere difficile persino accedere alle scale della hall.

Pollice verso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Luxor Beach
Victoria Palace Hotel
Victoria Palace Hotel
N. 73 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 331 recensioni

Conosci Hotel Splendid mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid mare

Struttura: Hotel Splendid mare
Indirizzo: Via Giosue Carducci, 84, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Cattolica
N. 68 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 78 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendid mare 4*
Situato direttamente sulla spiaggia unico nel suo genere con la sua struttura ampia e rilassante, offre i servizi di un villaggio e di un hotel insieme , dalla piscina agli idromassaggi ai tre american bar, ristorantino e 9 tipologie di camere completamente rinnovate per accontentare ogni esigenza. Cucina internazionale e romagnola. Pasticceria, pizzeria e pane fatti in casa nel forno a legna. Menù per vegetariani e celiaci .Animazione con servizio baby club e spettacoli serali. Fitness center con macchine isotoniche e cardiofitness, Navetta da e per la stazione ferroviaria, biciclette Parcheggio custodito. Servizio H 24.Sempre A Vostra disposizione per ogni esigenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Cattolica
Cattolica Hotel Splendid