“Non mantiene quello che promette.”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Splendid mare

Hotel Splendid mare
Classificato al n.121 di 185 hotel a Cattolica
“Non mantiene quello che promette.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Ingannati dal sito internet abbiamo prenotato una settimana, ma dopo 24 ore ce ne siamo andati.
Non merita assolutamente le 4 stelle: cucina mediocre, struttura poco curata con muri scrostati e macchiati dall'umidità, aleggia un certo senso di trascuratezza, é evidente lo sforzo di rendere le camere eleganti con soluzioni che nelle intenzioni dovrebbero essere ricercate ma con risultati che a volte sfiorano il cattivo gusto.
Personale straniero, insufficiente, cortese ma poco professionale. Nota di merito agli animatori sempre disponibili e simpatici.
La spiaggia, come tutto il resto della struttura é a dir poco claustrofobia.
Parcheggio inesistente, le auto degli ospiti vengono talmente stipate nel cortiletto anteriore da rendere difficile persino accedere alle scale della hall.

Pollice verso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
personale
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel per 5 notti le camere sono pulite, arredate tipo anni 80 i pasti abbastanza buoni come buona e la colazione ho mangiato ad esempio un ottimo pesce ,ma sinceramente lo definirei piu un tre stelle che quattro, alla reception sono quasi tutti gentili sottolineo quasi, in complesso buono ma ripeto un buon tre stelle

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel Splend ad inizio stagione e mi auguro che la scarissima colazione sia stata in seguito migliorata.
La struttura è vecchia e la hall ne risente parecchio. Le camere sono carine ma nulla di particolare, sicuramente non all'altezza di un 4 stelle (ma si sa, negli alberghi di mare le stelle vengono elargite molto generosamente...).
Ottima invece la posizione, direttamente sulla spiaggia. Non ho porvato la piscina, quindi non posso fornire nessun giudizio. Personale cordiale e gentile, ma sinceramente credo si possa trovare decisamente di meglio, anche perchè si sono fatti pagare profumatamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Sono stata la settimana scorsa all'Hotel Splendid, si trova in prima fila sulla spiaggia di Cattolica, ha una bellissima vista sul mare nei locali riservati alla colazione del mattino,
proprio giusto per iniziare bene la giornata. La colazione è impareggiabile, non puoi non assaggiare un po' di tutto, io sono stata tentata sempre dalla squisite brioches alla crema e dalla panna montata, poi naturalmente dovevo fare delle passeggiate lunghissime per smaltire.
L'animazione coinvolgente e molto simpatica, merito anche del capo animatore Gianluca, un vero professionista.
A pranzo e a cena c'è un ricco buffet di verdure cotte e crude e sempre delle buonissime cozze, il tutto utile anche per confondere l'attesa del servizio al tavolo comunque buono.
Che dire, Cattolica è molto carina e se per una volta non si può andare a Sharm, (la mia meta preferita per una settimana di vacanza), già siamo fortunati a farle ancora le vacanze .........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Sono ormai 5 anni che frequento l'hotel con la mia famiglia.
Ogni anno, ritorno a fine agosto per godere ancora un po' il mare, e l'accoglienza di questo hotel, gestito direttamente dalla proprieta'.
Ottima posizione centrale e a due passi dal mare, direi direttamente con i pedi nell'acqua. A partire dalla colazione, pranzo e cena, la cucina e' ottima ed anche raffinata.
Per quanto riguarda le camere, a seconda del tipo di spesa, vi e' vasta scelta, tutte altamente confortevoli e molto silenziose. Inoltre l'hotel offre l'utilizzo di una grande piscina ben attrezzata, dove si puo stare in tranquillita' con i propri bambini, e godere del sole.
L'animazione molto simpatica e divertente, specialmente per chi e' in vacanza con i propri figli, a cui tutti destano un attenzione particolare sia nell'alimentazione che nello svago. Lo consiglilerei a tutti, l'accoglienza e' quella tipica e festosa dei romagnoli ed il rapporto qualita' - prezzo e' molto interessante.
Buone vacanze a tutti e ricordate, ogni estate una vacanza all'Hotel Splendid Cattolica, direi che quasi e' un obbligo. Lilli rolfo dall'uggioso Piemonte

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Bella stuttura! Non è il solito monoblocco del lungomare.luminosa e ampia la camera. confortevole l'arredamento.bravo il cuoco.... Si mangia bene. Strategica la dislocazione sia per il giorno che per le uscite serali! Ottima l'animazione per i bambini!!! Bella vacanza. Ci vediamo il prossimo anno. Ciao Splendid.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
bologna
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo alloggiato allo splendid di cattolica è un albergo sul mare di trenta anni fa ristrutturato di recente con lavori fatti in modo approssimativo, le stanze sono carine ma non ai livelli di un 4 stelle asciugamani ruvidi per i troppi lavaggi e il ventilatore in bagno non c'è e la porta ê di plastica, alla recepiton ragazze carine ma poco capaci, la colazione con qualche briosche e pane tristissimo veramente basica.....chi è stato bene non dovrebbe dare dei cafoni a chi ê abituato a standard da quattro stelle forse loro non ci sono mai stati!!!! Inoltre è veramente costoso per i servizi che danno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ste32, Direttore alle Hotel Splendid mare, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2011
Gentili Clienti è con grande rammarico che rispondo alla Vostra recensione, per Noi le recensioni negative quando sono veritiere sono sempre costruttive è per questo che mi pregio di rispondere.Non è mia abitudine contro ribattere alle vostre impressioni ma al fine costruttivo, magari in privato, gradirei ricevere una Vostra telefonata per sapere il periodo di riferimento del Vostro soggiorno la camera in cui avete alloggiato e la durata del Vostro soggiorno ed il prezzo pagato.
L'hotel è una struttura costruita nel 1952 ed è l'unico hotel sulla spiaggia di Cattolica nato e progettato come albergo, ha nel corso degli anni subito notevoli ristrutturazioni come Voi sottilineate, noi abbiamo i nostri difetti di struttura (come tutti del resto) e li conosciamo e ammettiamo visto che l'hotel nel 2012 si completerà nella sua ristrutturazione con un Nuova Piscina Coperta e il Nuovo Centro benessere e i 2 Piani di Garage interrati.Quello che mi sfugge sono i disservizi che lamentate , ..... le briosche le facciamo in casa, cosi come il pane cotto nel forno a legna del Ristorante Carlos ... al fine costruttivo dunque ,con l'impegno mio personale, gradirei invitarVi per un week-end.( a nostre spese ovviamente) .In Attesa di un Vostro riscontro Cordialità Stefano Scrocchi Direzione Hotel Splendid
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Luxor Beach
Victoria Palace Hotel
Victoria Palace Hotel
N. 71 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 331 recensioni

Conosci Hotel Splendid mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid mare

Struttura: Hotel Splendid mare
Indirizzo: Via Giosue Carducci, 84, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Cattolica
N. 68 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 78 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendid mare 4*
Situato direttamente sulla spiaggia unico nel suo genere con la sua struttura ampia e rilassante, offre i servizi di un villaggio e di un hotel insieme , dalla piscina agli idromassaggi ai tre american bar, ristorantino e 9 tipologie di camere completamente rinnovate per accontentare ogni esigenza. Cucina internazionale e romagnola. Pasticceria, pizzeria e pane fatti in casa nel forno a legna. Menù per vegetariani e celiaci .Animazione con servizio baby club e spettacoli serali. Fitness center con macchine isotoniche e cardiofitness, Navetta da e per la stazione ferroviaria, biciclette Parcheggio custodito. Servizio H 24.Sempre A Vostra disposizione per ogni esigenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Cattolica
Cattolica Hotel Splendid