“praticamente sulla spiaggia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Spiaggia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Spiaggia
Hai aggiunto Hotel Spiaggia ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Rasi-Spinelli 34, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.108 di 180 hotel a Cattolica
Cattolica, Italia
“praticamente sulla spiaggia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

sono stato in questo hotel a luglio dello scorso anno e quest anno, lavoro permettendo vorrei tornarci.
La posizione è a dir poco spettacolare!!!! Si attraversa la strada e si è sulla spiaggia. IL centro rimane a 100 mt. dall hotel!
La hall è molto grande ed arredata con gusto, così come la sala da pranzo, veramente immensa e con un buffett di tutto rispetto.
Le colazioni sono abbondanti così come gli altri pasti, abbiamo chiesto delle variazioni e c'è le hanno fatte senza problemi.
Noi abbiamo preso le camere riammodernate e sono carine e pulite, niente di eccezionale ma la qualità prezzo è ottima e le camere sono assolutamente dignitosissime. La vista però è spettacolare!!
Per le vacanze direi che come albergo è ottimo, soprattutto per la posizione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Gia' dalla prenotazione telefonica abbiamo riscontrato la gentilezza e la disponibilita' della Sig.ra Nicoletta(direttrice d'Albergo).La nostra giornata iniziava con un'abbondante colazione sempre rifornitata di vario genere dai croissant farciti di crema o cioccolato ai salumi, yogurt,marmellate, torte, pane, succhi di frutta,latte,caffe, cioccolata,cappuccino ecc..ecc.. Dopodiche' si passava al Pranzo e alla Cena accompagnati da un'ampio buffet di antipasti misti (pesce , carne, verdure cotte, crude, fritte e ripiene e a finire con piadine salumi focaccie e pizze) e saporiti passando poi alle portate gustose ed abbondanti, per ultimo sempre presente frutta e dolci diversi.Inoltre viene messa a disposizione una rifornitissima cucina dove e' possibile preparare le pietanze ai propi bambini ( pappe, pasta, omogenizzati, e quant'altro a quantita' industriale. Le camere fronte mare sono comode e spaziose con un balcone dove era possibile godere di un impagabile vista mare . Le camere venivano pulite regolarmente ogni mattina con cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani.Il personale addetto alle camere si e' dimostrato sempre gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta e necessita'.La posizione dell'Albergo e' ottima per la vicinanza al mare e al centro. La spiaggia posizionata di fronte all'Albergo e' ottima per chi ha bisogno di una vacanza piacevole e rilassante con la sicurezza di un grande spazio recintato dedicato ai bambini sempre seguiti da un'animatrice del nido disponibile a farli giocare e divertire in ogni momento della giornata. Il tutto reso piu' piacevole da una merenda che veniva distribuita tutti i pomeriggi dal Sig. Alfio propietario del Lido persona molto cordiale e paziente con i bambini.
Per quanto ci riguarda ringraziamento va in particolare alla gentilissima Sig.ra Nicoletta e a tutto il Suo staff che hanno saputo rendere il nostro soggiorno il piu' piacevole possibile.
Famiglia Silvestro./ Franco

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

è da qualche anno che soggiorniamo a cattolica e finalmente un albergo con una posizione invidiabile... davanti al mare ma a 2 passi dal centro! Cibo buonissimo, vario e soprattutto abbondante! camere pulite e con cambio degli asciugamani tuto i giorni (cosa non scontata in romagna) piscina molto bella! personale molto accogliente e disponibile! grandissimo zona esterna davanti all'hotel da cui si vede tutta la costa con poltrone comodissim e piante! davvero relax per bere il caffè dopo pranzo o un cocktail dopo cena! ottimo rapporto qualità prezzo! l'unica pecca... dobbiamo aspettare agosto 2012 per tornarci!

Pescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

ottima accoglienza,ottima posizione,ottimo personale.si mangia benissimo, è buono e abbondante.sicuramente ha bisogno di essere ristrutturato,ma noi preferiamo tutte le qualità sopra elencate, non ci interessa le camere grandi, bagni ultra moderni. non passiamo la giornata in camera!!!!! quando c'è pulito......va bene!!!
rapporto qualità-prezzo eccellente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biasca, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Bellissima la posizione, a pochi passi dal centro e da Gabicce. Bellissima la vista che avevo dalla mia stanza fronte mare.
Buone le prestazioni della spiaggia convenzionata.
Molto scarso il giudizio sulla camera: arredamento vecchio e trascurato, con tappeto tipo moquette che non veniva pulito adeguatamente (quando l'ho fatto notare...mi hanno tolto il tappeto)
Molto scarso il servizio anche in sala da pranzo: 4 camerieri stressati, mai un sorriso, tempi di attesa lunghissimi tra primo e secondo piatto.
Quello che viene chiamato "buffet antipasti" è in realtà un buffet di insalate varie, più la discutibile presenza di patate fritte o arrosto che di norma dovrebbero essere accompagnate ai secondi (serviti, infatti, senza contorni)
Le bibite restano in tavola giorno per giorno: per raffreddare l'acqua c'è la possibilità di avere il ghiaccio, ma per il vino?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Rapporto qualità-prezzo incredibile! Camere pulite,cambio quotidiano degli asciugamani, aria condizionata, tv e cassaforte. Colazione, pranzo e cena buonissimi ! dall'antipasto al dolce abbiamo potuto gustare un'ottima cucina romagnola; personale efficiente e molto disponibile . Infine l'hotel è proprio sul mare quindi una posizione comodissima .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Camere piccole e spartane, la doccia in alcune camere è dietro una tenda (non è separata), pulizia sommaria, cucina pessima (la colazione la facevamo al bar della spiaggia, ottimi bomboli e cappuccino), responabile dell'hotel maleducata, posteggio coperto va bene solo se si ha una fiat500, altrimenti non si riesce ad entrare e si deve posteggiare in un'altra via. L'accesso alla piscina è tramite...la sala da pranzo. Terrazza piccola, sporca, con tubi esterni arrugginiti, tipo terzo mondo. Sconsiglio vivamente fino a quando non viene ristrutturato e con altra gerenza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Flaminio
Hotel Antares
Hotel Antares
N. 91 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 134 recensioni

Conosci Hotel Spiaggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Spiaggia

Indirizzo: Lungomare Rasi-Spinelli 34, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 56 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 84 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Spiaggia 3*
L’Hotel Spiaggia risale al 1950 ed è situato in posizione privilegiata sulla più bella passeggiata di Cattolica. Offre un soggiorno tranquillo nel tratto di mare più ampio e meno affollato, unitamente a tutte le comodità che si trovano nella zona centrale della città. La gestione della Famiglia Forlani, tramandata per generazioni, ha fidelizzato nel tempo i clienti, -susseguendosi anch’essi di padre in figlio e consolidando in tal modo anche rapporti personali che sono un punto fermo a tutt’oggi. La tradizionale ospitalità romagnola è evidente anche nella cucina. Piatti tipici, varietà di pesce e carne, sfiziosi antipasti e verdure ogni giorno, pizza al taglio la sera, dolci e gelato artigianale di nostra produzione. Al mattino ricca colazione a buffet con torte preparate dal nostro chef e alimenti dolci e salati. Cucina per celiaci. ... Altro   meno
Hotel Spiaggia Cattolica