Hotel Spiaggia
Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
Hotel Esperia(Cattolica)
1.223 USD
1.187 USD
Expedia.com
Hotel Ines(Cattolica)
1.099 USD
  • Parch. gratis
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
65 USD
Expedia.com
121 USD
108 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Lido(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
  • Piscina
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 novembre 2011

Gia' dalla prenotazione telefonica abbiamo riscontrato la gentilezza e la disponibilita' della Sig.ra Nicoletta(direttrice d'Albergo).La nostra giornata iniziava con un'abbondante colazione sempre rifornitata di vario genere dai croissant farciti di crema o cioccolato ai salumi, yogurt,marmellate, torte, pane, succhi di frutta,latte,caffe, cioccolata,cappuccino ecc..ecc.. Dopodiche' si passava al Pranzo e alla Cena accompagnati da un'ampio buffet di antipasti misti (pesce , carne, verdure cotte, crude, fritte e ripiene e a finire con piadine salumi focaccie e pizze) e saporiti passando poi alle portate gustose ed abbondanti, per ultimo sempre presente frutta e dolci diversi.Inoltre viene messa a disposizione una rifornitissima cucina dove e' possibile preparare le pietanze ai propi bambini ( pappe, pasta, omogenizzati, e quant'altro a quantita' industriale. Le camere fronte mare sono comode e spaziose con un balcone dove era possibile godere di un impagabile vista mare . Le camere venivano pulite regolarmente ogni mattina con cambio giornaliero di lenzuola e asciugamani.Il personale addetto alle camere si e' dimostrato sempre gentile e disponibile ad ogni nostra richiesta e necessita'.La posizione dell'Albergo e' ottima per la vicinanza al mare e al centro. La spiaggia posizionata di fronte all'Albergo e' ottima per chi ha bisogno di una vacanza piacevole e rilassante con la sicurezza di un grande spazio recintato dedicato ai bambini sempre seguiti da un'animatrice del nido disponibile a farli giocare e divertire in ogni momento della giornata. Il tutto reso piu' piacevole da una merenda che veniva distribuita tutti i pomeriggi dal Sig. Alfio propietario del Lido persona molto cordiale e paziente con i bambini.
Per quanto ci riguarda ringraziamento va in particolare alla gentilissima Sig.ra Nicoletta e a tutto il Suo staff che hanno saputo rendere il nostro soggiorno il piu' piacevole possibile.
Famiglia Silvestro./ Franco

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

è da qualche anno che soggiorniamo a cattolica e finalmente un albergo con una posizione invidiabile... davanti al mare ma a 2 passi dal centro! Cibo buonissimo, vario e soprattutto abbondante! camere pulite e con cambio degli asciugamani tuto i giorni (cosa non scontata in romagna) piscina molto bella! personale molto accogliente e disponibile! grandissimo zona esterna davanti all'hotel da cui si vede tutta la costa con poltrone comodissim e piante! davvero relax per bere il caffè dopo pranzo o un cocktail dopo cena! ottimo rapporto qualità prezzo! l'unica pecca... dobbiamo aspettare agosto 2012 per tornarci!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

ottima accoglienza,ottima posizione,ottimo personale.si mangia benissimo, è buono e abbondante.sicuramente ha bisogno di essere ristrutturato,ma noi preferiamo tutte le qualità sopra elencate, non ci interessa le camere grandi, bagni ultra moderni. non passiamo la giornata in camera!!!!! quando c'è pulito......va bene!!!
rapporto qualità-prezzo eccellente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2011

Bellissima la posizione, a pochi passi dal centro e da Gabicce. Bellissima la vista che avevo dalla mia stanza fronte mare.
Buone le prestazioni della spiaggia convenzionata.
Molto scarso il giudizio sulla camera: arredamento vecchio e trascurato, con tappeto tipo moquette che non veniva pulito adeguatamente (quando l'ho fatto notare...mi hanno tolto il tappeto)
Molto scarso il servizio anche in sala da pranzo: 4 camerieri stressati, mai un sorriso, tempi di attesa lunghissimi tra primo e secondo piatto.
Quello che viene chiamato "buffet antipasti" è in realtà un buffet di insalate varie, più la discutibile presenza di patate fritte o arrosto che di norma dovrebbero essere accompagnate ai secondi (serviti, infatti, senza contorni)
Le bibite restano in tavola giorno per giorno: per raffreddare l'acqua c'è la possibilità di avere il ghiaccio, ma per il vino?

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 luglio 2011

Rapporto qualità-prezzo incredibile! Camere pulite,cambio quotidiano degli asciugamani, aria condizionata, tv e cassaforte. Colazione, pranzo e cena buonissimi ! dall'antipasto al dolce abbiamo potuto gustare un'ottima cucina romagnola; personale efficiente e molto disponibile . Infine l'hotel è proprio sul mare quindi una posizione comodissima .

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia