“belle vacanze” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Universal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Universal
Classificato al n.1 di 185 hotel a Cattolica
Trento, Italia
“belle vacanze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

L'hotel Universal si trova in una posizione un po' defilata rispetto al centro, l'accoglienza è stata davvero ottima da parte di tutto il personale e in modo particolare da parte del proprietario. La stanza, laterale vista mare e panoramica su tutta la costa fino a Rimini, era spaziosa così anche il bagno con box doccia grande. Bel terrazzo arieggiato. La cucina molto buona e abbondante buffet di antipasti, verdure, dolci e frutta vario e sempre rifornito. Sul tetto splendida piscina con lettini. Vicinissima la spiaggia. Unico neo il materasso del letto singolo un po' scomodo.

Affari
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Io, mio marito e le mie bimbe di 5 e 9 anni siamo appena rientrati dopo 9 gg trascorsi all'Universal (era la prima volta). Camera (laterale vista mare) e bagno molto spaziosi con tutti i comfort (aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigo in camera, cassaforte, tv al plasma, terrazzo attrezzato e spazioso), posizione eccellente, convenzione con la vicinissima spiaggia ALTAMAREA (dove le mie bimbe si sono divertite un mondo al mini e junior club), piscina sul tetto con idromassaggio, lettini e doccia, esposta al sole tutto il giorno. La cucina è ottima e non hanno problemi a fare variazioni di qualsiasi tipo sul menu, e la cosa non è da poco quando si hanno dei bambini!! Biciclette a disposizione, anche per bambini e anche con seggiolini. Passeggini a disposizione, se non si è portati il proprio da casa come abbiamo fatto noi! Il parcheggio è custodito 24h al giorno! Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il maggior punto di forza di questo hotel secondo me è la gentilizza, la disponibilità, l'attenzione che la sig.ra Katia, suo padre e il personale dedicano a tutti gli ospiti e soprattutto ai bambini. L'ultimo giorno abbiamo lasciato la camera alle 10.00 ma abbiamo potuto usufruire di tutti i servizi fino a sera (compresi parcheggio, piscina, bagni e spogliatoio)! Questo solo per dire che i titolari sono sempre pronti ad accontentare gli ospiti fino in fondo! Noi ci ritorneremo e lo consiglieremo a parenti ed amici. Grazie! Anna Alessandro Aurora e Arianna

Trento, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena rientrati dopo cinque giorni passati a Cattolica presso l'hotel Universal, dove ci siamo trovati benissimo... Ottima accoglienza, la Signora Katia, suo papà e tutto il loro staff sono delle persone veramente gentili, disponibili e professionali. Ottima cucina con cibo abbondante e di ottima qualità soprattutto il pesce che non mancava mai. La piscina sul tetto molto bella e le camere spaziose e pulite.
Un grazie di cuore a tutto il personale dell'hotel Universal per averci fatto trascorrere cinque giorni meravigliosi.
Grazie Cristina e Daniele

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Siamo stati una settimana all'Hotel Universal..semplicemente tutto perfetto, dall'accoglienza, alla location, alla buona cucina (varia ed abbondante) e all'organizzazione in spiaggia!
Siamo partiti prenotando un'altra settimana, che dire di più!
Grazie
Marta

Cerea, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

che dire dell'Hotel Universal? tutto il bene possibile, condotto da persone con cuore romagnolo e tanta disponibilità, camere belle e luminose dotate di tutti i comfort possibili,che dire poi del personale? ottimo e preparato, la cucina poi...deliziosa e molto varia e abbondante, anche la piscina sul tetto molto bella e molto pratica, il tutto unito ai proprietari e al personale, ti fanno sentire a proprio agio....come sentirsi a casa propria, questo è l'Hotel Universal....Vincenzo capo gruppo anziani comune di Cerea Verona,,,,,speo di ritornarci ancora con il mio gruppo e anche da solo....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
samolaco
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Sono un atleta agonista e ho girato molti alberghi in tutta italia, devo dire che l'otel universal e' completo sotto tutti gli aspetti, dalla ottima cucina con cibi sani e in quantita' al personale cortese e sempre disponibile in sintonia con la direzione sempre operativa e sensibile alle esigenze del cliente, fino alla struttura con piscina sul tetto e camere accoglienti e sempre pulite, e la possibilita' di cucinare a parte per i bambini piccoli, con brodini e passati freschi messi a disposizione dallìalbergo, eccellente il rapporto qualita' prezzo, devo dire che ci si sente a casa e che le persone capaci di costruire una squadra cosi' ben organizzata tale da sembrare una grande famiglia meritano la massima valutazione.

Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

l'albergo è molto accogliente pulito con ogni confort si mangia molto bene e abbondante,è sempre
sistemato per accogliere al meglio le persone,la camera è pulita e pure i bagni,molto funzionale la piscina, e con i proprietarisono persone davvero speciali, tanto da farci sentire come a casa nostra

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Palace
N. 18 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 835 recensioni

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Struttura: Hotel Universal
Indirizzo: Via Carducci 108, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Cattolica
N. 1 hotel romantici a Cattolica