“Vacanza indimenticabile!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Universal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Universal
Classificato al n.1 di 185 hotel a Cattolica
Marcheno, Italia
“Vacanza indimenticabile!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Hotel molto bello; con una stupenda piscina sul tetto, il posto ideale dove fare un ultimo bagno prima di andare a cena. Cibo abbondante e molto buono. Spiaggia veramente a 50mt, ben attrezzata e pulita. Personale sempre disponibile e gentile. A due passi locali, negozi e pizzerie. p.s. da non dimenticare, poco distante, il parcheggio per auto custodito e con rete antigrandine. Vacanza da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Crema, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Hotel fantastico, accogliente, ambiente curato nei dettagli cucina raffinata, tantissimo pesce menù diverso ogni giorno. Il personale è gentilissimo e molto disponibile, le camere arredate con cura e sempre pulitissime sono dotate di aria condizionata e televisore. la sala della colazione è è elegante luminosissima e il buffet è ricco di ogni genere di prelibatezze.
A fare la differenza in questo hotel è la proprietaria gentile, solare, elegante con un grande cuore e una grande sensibilità d'animo!
Grazie Katia per la tua ospitalità!
Monica.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Che dire,un hotel perfetto sotto tutti i punti di vista! Ormai sono più di dieci anni che tutte le estati quando decido di andare in vacanza al mare prenoto solo ed esclusivamente all'hotel Universal di Cattolica perchè davvero offre servizi di qualità (le camere sono sempre pulitissime,il cibo è sempre e ribadisco sempre ottimo,al sesto piano c'è pure la piscina con l'idromassaggio) inoltre anche il personale dell'albergo è sempre molto accogliente e soprattutto disponibile a soddisfare ogni esigenza! In sintesi ve lo consiglio,se avete intenzione di trascorrere una vacanza con genitori o meglio ancora amici, bè direi che l'hotel Universal fa proprio al caso vostro!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
MODENA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Torniamo in questo albergo per la seconda volta, io e le mie amiche di Modena ci siamo andate l'anno scorso e ci siamo trovate cosi bene, che abbiamo deciso di tornare anche questa estate.
La cucina ottima e abbondante, ogni giorno c'erano tante pietanze diverse, e tantissimo pesce. Il personale di servizio è professionale ed efficente, i titolari sono persone estremamente gentili e simpatiche. Le camere, dotate di aria condizionata, sono spaziose ed accoglienti. Ogni giorno le lenzuola vengono cambiate.I bagni sono sempre puliti.
La piscina ben curata e rilassante. La sala della colazione ci ha colpito per la sua eleganza.
Le camere sono ben situate in modo che di notte si dorme bene senza sentire rumore o schiamazzi.
Consigliamo questo hotel anche a famiglie con bambini e a tutti quelli che hanno voglia di rilassarsi, divertirsi e mangiare bene!
Prenotate tutti, non ve ne pentirete!!!
Mara, Irene e Paola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 novembre 2011

.. per la quinta volta a Cattolica e per la quarta all' Universal. Che dire, l'unica volta che siamo andati in un altro hotel, e solo perchè lì non c'era disponibilità, la prima cosa che abbiamo pensato è stata "andiamo a trovare l'Universal!".
Ottima struttura, camere spaziose e con tutto il necessario (bagno con doccia super comodo e balcone), aree comuni spaziose e confortevoli, piscina all'ultimo piano con vista sulla riviera.. Cucina ottima! Colazione, pranzo e cena per ogni gusto (se siete a dieta.. meglio sospenderla e riprenderla quando tornate a casa!)! .. Convenzione con l'Altamarea Beach Village (la spiaggia più grande e rinomata di Cattolica): a pochi passi dall'hotel con piscina, bar, spazio bimbi, animazione e molto altro... e poi i proprietari, la fam. Battistelli, e il personale super e molto competente.. inoltre siete sicuri che con loro due risate non mancano mai. Tutto il buono della Romagna in persona!
Forza, che aspettate? Prenotate! (.. ma lasciate due posti per noi!)

Marta&Federica A.
M

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Siamo veramente soddisfatti di questa breve vacanza ( 1 settimana dal 27/8 al 3/9) ma posso solo dire che la struttura è veramente di alto livello sia per le camere spaziose e pulite , cortesia di tutto il personale ma soprattutto il pezzo forte a mio parere è la ottima cucina con varietà e abbondanza.
Sono stato consigliato da dei nostri amici che , erano già stati nei scorsi anni e ne parlavano molto molto bene. Così quest'anno mi sono deciso ed ho fatto una sorpresa a mia moglie Antonella e mia figlia Margherita di 6 anni prenotando in questa struttura .Credo che il prossimo anno tornerò nuovamente a Cattolica ma soprattutto all' hotel UNIVERSAL !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Da 5 anni io e mio figlio Lorenzo (7 anni) trascorriamo le nostre vacanze presso l'hotel Universal. La cucina come sempre è ottima e varia, le camere spaziose e pulite. I proprietari, Signori Battistelli, e il personale sono sempre professionali gentili e competenti. Ogni anno ci fanno trovare migliorie e abbellimenti. E' situato vicino a una delle più belle spiagge di cattolica,l'Altamarea Beach Villange, ma non dimenticatevi di trascorrere il vostro tempo anche nella bellissima piscina panoramica posta al sesto piano dell'Hotel, nella quale, oltre a godere di una bella vista su Cattolica e dintorni, potete in tranquillità nuotare e godervi un rilassate idromassaggio. Lo consiglio a famiglie con bambini e non, per l'ottimo rapporto qualità e prezzo. Grazie come sempre alla signora Katia, al signor Battistelli e a tutto il personale. Arrivederci all'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Park Hotel Cattolica
Park Hotel Cattolica
N. 21 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 446 recensioni

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Struttura: Hotel Universal
Indirizzo: Via Carducci 108, Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Cattolica
N. 1 hotel romantici a Cattolica