“UNA SPLENDIDA VACANZA”
Recensione di Nord Est

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Nord Est
Classificato al n.41 di 182 hotel a Cattolica
Napoli, Italia
“UNA SPLENDIDA VACANZA”
Recensito il 21 settembre 2011

Di recente tornato con mia moglie da un soggiorno di sette giorni trascorsi ad Agosto 2011 presso il Nord Est di Cattolica.
Era il secondo anno non consecutivo che andavamo a Cattolica. Dovendo prenotare mi sono affidato alle recensioni che risultavano, in larga parte, positive. La struttura è posizionata ottimamente , tipica di molti hotel di viale Carducci a Cattolica. Appena giunti in hotel, abbiamo avuto immediatamente una buona impressione di cordialità ed efficienza, e mi hanno subito accompagnato al parcheggio custodito dell’auto, che si trova nelle vicinanze, e che già conoscevo avendo soggiornato, precedentemente, all’hotel Gabbiano.
Arredato con gusto, ampio ingresso, sala di ristorazione vista mare, camere ben tenute (tranne la porta della nostra camera, la 210, che non chiudeva perfettamente e che sbirciando lasciava intravedere l’interno del bagno dove, tra l’altro, c’era uno scarico che inondava il pavimento) , buono il servizio di pulizia , l'albergo dispone anche di una terrazza utilizzata unicamente per la colazione, che si potrebbe sfruttare anche la sera, per intrattenimento.
La prima colazione era ben assortita ma la fila alle macchinette distributrici del caffè risultava un po’ irritante per chi non è abituato a servirsene e non sopporta la presenza di gente alle spalle in trepidante attesa. L'aria condizionata è programmata direttamente dalla reception, quindi non regolabile e molto rumorosa quando era spenta.
Cucina nel complesso buona, caratterizzata purtroppo da un buffet ripetitivo e da pietanze ( in particolar modo quelle a base di pesce) ricoperte quasi tutte da impanatura o da condimenti forse troppo carichi di olio e da pasta non proprio servita al dente, considerato che viene servita ai tavoli.
Nell’offerta "all-inclusive" con l'espressione "bevande ai pasti" si intende solo vino ( di buona qualità devo dire), acqua e bevande tipo coca cola, aranciata, mentre viene esclusa la birra che è la bevanda più indicata per chi, come mia moglie, non beve vino.
Le note non proprio positive non devono assolutamente intendersi come un parere negativo ma come un consiglio dato a degli amici, che ci hanno ospitato nel migliore dei modi, con l’intento di poter modificare quelle piccole cose che possono sicuramente sfuggire nella gestione di un grande albergo come il Nord Est, ma che potrebbero evitare di portare in risalto minuscoli appunti che, come solitamente avviene, collocano in secondo piano l’ampia parte positiva che riesce ad offrire la struttura in questione.
Ringraziamo quindi di nuovo e sinceramente la famiglia Silvagni e tutte le persone che hanno contribuito a farci trascorrere una meravigliosa vacanza e che ci inducono a sperare di avere l’occasione per tornarci.
Cordiali saluti.

Affari
Marmirolo, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

E' stata la prima vacanza all'Hotel Nord Est e l'impressione è stata più che positiva.
L'Hotel , molto confortevole e ben tenuto, si trova in un'ottima posizione : direttamente sul mare, a pochi passi dal centro di Cattolica e a due minuti dall'Acquario.
Il personale è molto disponibile sia alla reception che in sala. Impeccabile la pulizia delle stanze e delle aree comuni. La cucina è un fiore all'occhiello : ogni giorno menù a scelta tra pesce e carne , ricco buffet di verdure grigliate e gratinate, ampia scelte di dolcie e dessert sia a pranzo che a cena. Unico neo... siamo ritornati dopo 13 giorni con due Kg in più.
Il titolare Emiliano è sempre molto disponibile e paziente soprattutto con i bambini che lo ascoltano incantati.
Stanze insonorizzate.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Conclusione: l'intenzione è di tornarci anche il prossimo anno e magari di trascorrere un weekend anche in primavera.
E per i titolari e collaboratori...Grazie e un arrivederci a presto!

Gualdo Tadino, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

ho soggiornato con la mia famiglia all'hotel nord est e posso dire di essermi trovata molto bene sia con il personale "qualificato" che con i propietari: ottimi padroni di casa e molto cordiali; cucina buona e abbondante, camere confortevoli dotate di aria condizionata regolabile e altri confort, una comodissima piscina interna climatizzata,situato direttamente sul mare, reparto ristorazione ottimo con cibo variato e abbondante;sicuramente se tornerò a cattolica per le prossime vacanza il mio soggiorno sarà all'hotel nord est. un grande saluto ai propietari

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Villafranca di Verona, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

consigliamo le camere fronte mare perche' sono veramente belle, ampie e con una vista meravigliosa...ad un passo dalla spiaggia tutti i servizi migliori per una famiglia con un bambino piccolo (10 mesi ). a partire dalla gentilezza e cordialita' dei proprietari fino alla disponibilita' e premura del personale in ogni momento e per qualsiasi necessita' siamo rimasti veramente soddisfatti delle nostre vacanze al mare. cucina ottima e varia con un ottimo servizio per i piu' piccoli. piscina coperta e riscaldata adatta ai bambini; anche la posizione e' ottima... passeggiata e negozi vicini. torneremo sicuramente non solo per le vacanze estive ma anche per un weekend primaverile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Tutto ciò che è scritto sul sito del Nord Est corrisponde a verità. E' inutile soffermarsi sulle cose evidenti. Mi sento di consigliare a tutti quest'ottimo hotel per vari motivi: ottimo rapporto qualità-prezzo, cucina eccellente e disposta a qualunque richiesta, pulizia delle camere e dei vari ambienti ottima (fosse casa mia pulita così), grande ingresso-giardino con delle fantastiche piante di limone e di ulivo. Unico neo i proprietari veramente scorbutici e mai disponibili!!! SCHERZETTO!!!!!!! Giorgio persona affabile e sempre sorridente, Emiliano, cosa dire di lui se non che è sempre disposto ad accogliere ogni richiesta con il sorriso sulle labbra! PROVATE PER CREDERE, io il prossimo anno tornerò sicuramente al Nord Est!!!!

Como, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Ottimo Hotel ! vicinissimo alla spiaggia, confortevole. Il personale è semplicemente delizioso, sempre sorridente, paziente, gentilissimo. Camera dotata di aria condizionata, molto confortevole e ampia. l'hotel è in iuna posizione dove si può raggiungere il centro in pochi minuti. Non possiamo che parlarne bene e di consigliarlo per una vacanza in cui si chiede relax e tutto ciò che serve per un periodo tranquillo

sassoferrato
Recensito il 4 settembre 2011

Soggiornato dal 23 al 28 luglio ottimo albergo qualità prezzo per un quattro stelle camere spaziose e pulite cibo ottimo noi eravamo con una bimba di un anno e mezzo mai un problema con il mangiare, comodissima la piscina interna (se c'è il sole vado al mare se piove, come è capitato.....tutti in piscina) non è la prima volta che vado a cattolica...anzi questo penso che sia il decimo albergo che vedo quindi penso di avere un ottimo metro di giudizio...Un saluto a tutti i ragazzi dell'hotel e salvo complicazioni al prossimo anno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Sayonara Cattolica
Hotel Bristol
Hotel Bristol
N. 75 di 182 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 120 recensioni

Conosci Nord Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nord Est

Struttura: Nord Est