“normale”

Classificato al n.39 di 182 hotel a Cattolica
Carpi, Italia
“normale”
Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati per un week end ed è andato tutto abbastanza bene, la camera era davvero grande con l'ingresso indipendente. camera pulita ma con odore di chiuso e il letto matrimoniale con i due materassi separati non era molto comodo. La colazione non è abbondante ed è con prodotti confezionati. è presente il wi-fi ma solo nella hall. l'hotel si trova fuori dal lungo mare ed è sulla strada principale molto rumorosa, per arrivare in spiaggia bisogna fare una bella camminata di 10 minuti! i proprietari sono molto cordiali e disponibili. molto buono il prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Verona, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

io e mio marito siamo stati ospiti della locanda Rosy per un paio di giorni.
Ci siamo trovati molto bene, camera grande, pulita e soprattutto con un ingresso dipendente che non ti fa passare in mezzo al ristorante ( il ristorante è aperto a tutti, non solo agli ospiti delle camere).
il menù è vario e i piatti abbondanti.
quando siamo andati noi c era anche un comodissimo servizio biciclette gratuite così da poter raggiungere la spiaggia ancora piu velocemente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati in questa struttura a marzo 2011, la camera era molto grande, pulita e accogliente. Aveva un 'ingresso indipedente dall'ingresso del ristorante, quindi non ci sono vincoli di orari per il rientro.
Abbiamo mangiato molto bene e devo dire che sono stati tutti molto cordiali e gentili oltre che simpatici!
Buono il rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Abbadia di Montepulciano, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

La camera non era molto grande ma comunque ben pulita e confortevole.
Il personale, sia di sala che delle pulizie è stato sempre molto gentile disponibile pronto a venire in contro alle necessità che durante la vacanza si sono presentate, (con il bambini possono sempre capitare imprevisti).
Il mare è a circa 10 minuti a piedi ma considerando gli ottomi pasti serviti un pò di movimento può far solo bene.
Consigliamo vivamente l'alloggio presso questo locale a conduzione familiare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pieve vergonte
Recensito il 11 agosto 2011

Locanda tranquilla con personale molto gentile e disponiblie a qualsiasi richiesta per la cucina.La cucina devo dire molto buona ..noi abbiamo fatto circa una settimana...varia ogni giorno,.non abbiamo mai avuto problemi di stomaco. Le camere pulite,forse un pò piccole erano un pò troppo calde ..ma è presente l'aria condizionata e sono dotate di tutto l'indispensabile.Si trova a dieci minuti dalla spiaggia e dal punto di ritrovo serale a piedi...va molto bene per smaltire il pranzo o la cena!!
Noi ci siamo trovati molto bene e lo consiglieremo sicuramente ad altre persone.

modena
Recensito il 2 agosto 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati alla Locanda Rosy in pensione completa ai primi di luglio. E' una pensione a conduzione familiare, molto semplice e "alla buona", per chi non ha pretese e si accontenta di un posto tranquillo, pulito ed economico. La cucina non è molto varia...ogni giorno 1 menu' di pesce e 1 di carne, ma buona, con porzioni abbondanti. Tutti molto gentili e simpatici. E' a circa 1 km dalla spiaggia e dalla zona pedonale del passeggio serale. Per chi non ha pretese è indicatissimo, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Villa Enea
N. 9 di 182 a Cattolica
Hotel Oltremar
Hotel Oltremar
N. 61 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B

Struttura: Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B
Indirizzo: Via Emilia Romagna 124, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 22 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B 2*
La locanda Rosy completamente ristrutturata è aperta tutto l’anno. Un’hotel pulito e anticonformista dove si respira un’atmosfera semplice e familiare, gestito e curato direttamente dai propetari da più geneazioni lavora interrottamente da oltre 30 anni, vicino al centro cittadino e alle caratteristiche spiagge, in posizione strategica rispetto al casello autostradale di Cattolica, all’Acquario di Cattolica, all’Autodromo di Misano Adriatico, l’ospedale Cervesi e il centro ippico di San Giovanni in Marignano. Genuinità e trasparenza sono le caratteristiche apprezzate da tutti i clienti che tornano a soggiornare da noi in tutte le stagioni. Durante l’anno offre un servizio di mezza pensione (cena) o colazione (B&B), a Luglio e Agosto anche la pensione completa con pacchetti All-Inclusive con bibite e spiaggia. Un’ottima base per visitare le città di tutta la Riviera Romagnola e Marchigiana da Rimini a Pesaro, tutto l’entroterra del Montefeltro con le caratteristiche borgate medievali e il Parco Nazionale San Bartolo al confine con le Marche È possibile prenotare pranzi per gruppi organizzati e gite ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosy Cattolica
Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B Cattolica