“Un hotel veramente tranquillo, economico e vicino al mare”
Recensione di Hotel King Cattolica

Hotel King Cattolica
Classificato al n.115 di 182 hotel a Cattolica
Caravaggio
“Un hotel veramente tranquillo, economico e vicino al mare”
Recensito il 11 luglio 2012

Che dire, ci siamo trovati veramente bene, la pulizia è ottima, il personale è molto disponibile anche se un pò riservato, la cucina è veramente ottima: ogni giorno portate diversive e sempre con un piatto di pesce con la possibilità di richiedere anche cose fuori dal menù. La colazione è self service a buffet con dolce e salato e anche qui ci sono dolci fatti da loro molto buoni.
L'hotel è vicino al mare e a 300mt c'è il parcheggio custodito dove poter mettere e prendere la macchina ad ogni ora perché è sempre aperto.
Consiglio questo hotel per tutti... famiglie, giovani....

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Assisi, Umbria, Italy
Recensito il 2 luglio 2012

ci siamo trovati davvero bene, il personale è sempre gentile e disponibile, la cucina molto buona, a due passi dal mare, che dire un'ottimo rapporto qualità prezzo! da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2012

Siamo arrivati all' hotel King per caso..e abbiamo scoperto una bellissima realtà in grado di soddisfare ogni esigenza con professionalità e cortesia.la struttura è vicinissima al mare è molto curata,pulita e il personale ha una marcia in più.si mangia benissimo!!!!!!!!max disponibilità per le variazioni e le esigenze dei bimbi..insomma quando torneremo a cattolica l'hotel king sarà di nuovo la nostra scelta! Grazie ancora!!!!Manila e Luca da Perugia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Pavia, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato solo pochi giorni lo scorso luglio, perchè abbiamo portato i nostri figli all'Acquario di Cattolica e ai parchi divertimento vicino Riccione e l' hotel King e stato davvero una piacevole sorpresa. Vicinissimo al mare davvero a due passi !!! Spesso abbiamo preso le bici raggiungendo il centro!!! Camera pulita accogliente e comoda per 4. Buona la cucina e molto disponibili per variazioni con i bambini.I proprietari ed il personale davvero gentili e disponibili.... un buon rapporto qualità prezzo e simpatia!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2011

da dove iniziare ?

La prima brutta sorpresa è che l'hotel non accetta carte di credito ( unico al mondo ? ), quindi contanti o assegni !

la camera è un insulto alla salute : tre persone in 16 mq bagno compreso

la mazzata finale arriva al ristorante : un solo tavolo per il buffet di centinaia di persone, porzioni al tavolo minuscole ma soprattutto piatti da catering economico

Il peggior tre stelle mai visto in riviera romagnola in unti anni di frequenza : da evitare

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Des Bains
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 3 di 182 a Cattolica
1.174 recensioni

Conosci Hotel King Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel King Cattolica

Struttura: Hotel King Cattolica
Indirizzo: Viale Carducci, 127, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 63 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel King Cattolica 3*
Più di 50 anni di esperienza...la sorpresa di una vacanza a pochi passi dal mare! ...a soli 50 metri, spiaggia fine e bassi fondali e per chi ama lo shopping via Dante la strada pedonale ricca di negozi e bar. Calorosa accoglienza, cucina tipica e tariffe vantaggiose, il nostro obiettivo... farvi ricordare di questa vacanza! 3 parole per descrivere le nostre 60 camere: semplicità, comfort e funzionalità! Ogni nostra camera è pensata per le vostre vacanze in famiglia, con gli amici o con la dolce metà. Ogni giorno proponiamo 3 menù di terra, di mare e proposte più semplici adatte per i più piccoli. Appetitoso buffet di antipasti caldo e freddo, sfiziosità al forno, grigliate, pizzette, insalate. Dolci e golosità tutte fatte in casa per far assaporare la qualità dei nostri ingredienti e per mostrare tutto il nostro amore per la cucina. Rilassatevi nella nostra sala da pranzo climatizzata, gustate i piatti tradizionali e lasciatevi coccolare dal nostro staff, una squadra insostituibile che renderà speciale la vostra vacanza! Concedetevi tante pedalate per il centro città con le nostre biciclette e lasciate l'auto nel nostro parcheggio gratuito a soli 300 metri dall'hotel. Anche i vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti all'Hotel King! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel King Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel King Cattolica Recensioni
Recensioni Hotel King Cattolica