“Discreto” Punteggio 3 su 5
Recensione di Cane del Greco

Cane del Greco
Al n.12 in classifica su 163 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: 14 US$ - 48 US$
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Brunch, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Discreto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante e' molto carino, curato e in pieno centro a cattolica. Il pesce e' molto buono e servito bene, la carne discreta. Abbiamo preso un antipasto di pesce crudo, un carpaccio di carne, un entrecote e una grigliata di pesce, un insalata e un vino da 20 euro. Il conto e' stato 104 euro, un po caro per la quantita/qualita dei piatti. Trovo assurdo l aver chiesto una mezza porzione di penne al pomodoro per mia figlia di 20 mesi e averle pagate 7 euro.

Milano
“Abbiamo mangiato molto bene anche se un pò caro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Ottimo menù ma hanno caricato un pò troppo il conto, per l'aggiunta di uno spiedino, hanno portato il prezzo della grigliata (una persona) da 18€ a 25€. Il consiiglio è quello di evitare aggiunte proposte da loro per evitare spiacevoli sorprese e rovinare la gustosa cena dato cheil locale è molto carino ed anche il personale (specialmente Anna) è molto cortese!

Visitato a Maggio 2012
Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“A me me piasce (cit.)...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Leggendo altre recensionii impietose mi domando...ma a Cattolica, in piena estate, avete la pretesa di avere un locale che dà sulla strada che sia "discreto" e "intimo"...mah. Comunque conosco il locale e mi piace potermi gustare pizza (al forno in stile napoli=ottimissima), pesce e un fantastico grillo con salse davvero da perdere la testa, per gusto, e abbondanza. Personalmente ho trovato il personale molto preparato e affabile, e le ragazze davvero carine e simpatiche. Consiglio cmnque ad occhi chiusi questo ristorante, appunto, sia a chi ama un la piazza di alto livello al volo o chi vuol fare bella figura con la propria "dolce metà", gustandosi primi e pesce di tutto rispetto. Ah dimenticavo, ottimi anche i dolci secchi, serviti con liquori e per i più "fortunati" con rhum Zacapa riserva ehhh...Buon'appetito e digestione, passeggiando poi per la graziosa Cattolica :) A presto

• Visitato a Agosto 2011
Bagolino, Italia
1.040 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 302 voti utili
“Ristorante da consigliare a Cattolica..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Siamo stati a cena in questo ristorante per 3 sere (avendo anche lo sconto datoci dal b&b in cui alloggiavamo) e nota positiva il fatto di poter entrare con il nostro cucciolo senza problemi,la prima sera ci hanno pure fornito di una ciotola dell'acqua-bravi!altra nota positiva è che non si paga il coperto e la scelta del menù è varia dal pesce alla pizza e alla carne.Noi abbiamo mangiato sempre pizza e devo dire buona,ben cotta e prezzi per noi giusti,il pesce lo abbiamo preso solo la seconda e la terza sera limitandoci a dei sardoncini alla griglia e a un fritto misto-le porzioni abbondanti,il prezzo magari un pò alto ma si sa che il pesce costa.Il ristorante arredato da Guido (artista e pittore di Cattolica)con gusto e ogni suo quadro arricchisce le pareti del locale,in estate c'è la possibilità di mangiare all'aperto,le ragazze/i che servono gentili e accoglienti anche verso il nostro Spillo.Unica nota negativa è quando il locale si riempie di gente perchè è rumoroso e si fa fatica a parlare con chi si ha di fronte,noi siamo stati un sabato sera e c'era gente che aspettava in strada dal pieno che c'era!!!e questo si ripercuote un pò sull'attenzione e accoglienza dei proprietari che sono troppo presi a far posto e magari poco attenti a far sentire a proprio agio il cliente.

• Visitato a Aprile 2012
Desenzano Del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“FINALMENTE HA RIAPERTO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

come già recensito un po di tempo fa riconfermo il mio giudizio positivo sul ristorante e sul personale. assolutamente da provare i crudi vi consiglio la versione "esperto" se rimarrete delusi infamatemi pure. anche la pizza è molto buona così anche i piccoli rimarranno contenti. vi consiglio di non esagerare nell'ordinazione iniziale, le porzioni sono abbondanti. dopo l'antipasto che vi ho consigliato se siete tosti forse riuscirete a mettere altro cibo in panza ma non sarà facile. buon appetito

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cane del Greco hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Cane del Greco? Condividi la tua esperienza!