Hotel Acropolis(Cattolica)
266 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Hotel Elite(Cattolica)
276 USD
252 USD
241 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
95 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Ines(Cattolica)
159 USD
154 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hostel Oltremar(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
65 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

B & B La Gatta Blu(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
B&B.it
Hotel Larenzia(Cattolica)
  • Ristorante
Un membro di TripAdvisor
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

È da qualche anno che andiamo in vacanza in questo hotel, mio marito e i miei due bambini (7 e 3 anni). Quest anno siamo andati in settembre e come le altre volte ci siamo trovati bene in tutto: cibo, cortesia, disponibilità. .. c'è anche un reparto x i bambini, la posizione è ottima. Sicuramente se dovessimo tornare in vacanza a Cattolica scegliamo ancora questo hotel. Un ringraziamento e una nota positiva allo stabilimento balneare, di fronte, bagno 40-41 Mario e Marino!! Perfetto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

Hotel carino, personale gentilissimo, cordiale ,discreto disponibile ed efficiente.
Cucina ottima con varie scelte, compimenti ai cuochi.
camere pulite.
fatta una settimana bella e tranquilla, e credo che ritornando a Cattolica per una vacanza questo sarà di sicuro il nostro Hotel.
un ringraziamento e un saluto affettuoso ai proprietari e a tutto lo staff
da Sergio e Lea (Torino)

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
villafulgida, Proprietario alle Hotel Villa Fulgida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Gentili Sergio e Lea nel ringraziarvi per la vostra bella recensione siamo lusingati per essere diventati il vostro punto di riferimento a Cattolica. Per le future vacanze saremo qui ad accogliervi. Un caro saluto.
Antonella e Massimo

Recensito 29 agosto 2017

Il personale è molto gentile, la posizione dell'hotel ottima per la vicinanza al centro e alla spiaggia. La cucina è buona ma talvolta ripetitiva. Le stanze sono pulite e abbastanza grandi. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie Signora Stefania per aver scritto una recensione e per averci consigliato vivamente ad altri possibili ospiti intenzionati a provare la nostra struttura e a conoscere il nostro splendido entroterra e il nostro tranquillo mare. Un caro saluto.
Massimo e Antonella

Recensito 29 agosto 2017

Tutto ottimo, dalla pulizia al cibo, alla cordialità dei proprietari e del personale. Ottima posizione, unica osservazione....amplierei di una mezzoretta in più l'orario della colazione e della cena per poter stare un pochino in più in spiaggia.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
villafulgida, Proprietario alle Hotel Villa Fulgida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie signora Cristina per la sua recensione e per i suoi consigli. In realtà l’orario della colazione è già molto elastico e viene prolungato ben oltre a quello comunicato. I più mattinieri si presentano al primo albeggiare ma anche quelli più dormiglioni vengono sempre serviti. Discorso diverso è per la cena per la quale viene consigliata un minimo di puntualità in modo da poter gustare a pieno la qualità del cibo, giudicato da lei ottimo. A presto. Massimo e Antonella

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho visto un ottima recensione di un ospite per intolleranze alimentari.
Ho deciso di chiamare l hotel per informazioni dato che sono intollerante al lattosio.
Dalla persona con cui ho parlato, e a cui spiego di aver letto la recensione, mi sento rispondere :"la recensione è stata scritta da un nostro cliente abituale, per i nuovi clienti si facciamo qualcosa ma FI più per i vecchi clienti " (le parole più o meno sono queste).
Capisco che con i clienti di vecchia data ci sia un rapporto differente.
Ma trattare bene un cliente nuovo, soggetto ad intolleranze , vuol dire acquisire un cliente che ogni anno verrà a trovarvi perché si sente trattato con riguardo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
villafulgida, Proprietario alle Hotel Villa Fulgida, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2017

Che piacere poterle rispondere per iscritto dal momento che inspiegabilmente ha riagganciato senza permettere una replica, una spiegazione e neanche un saluto. La tabella degli allergeni attualmente consta di 14 sostanze o prodotti che provocano allergie: si passa dai cereali alle uova, al latte, pesci, crostacei, molluschi, senape, sedano, soia, lupini, arachidi ed altro ancora.

Il senso che le volevo trasmettere nella telefonata era questo che i nostri affezionati clienti hanno perfettamente ragione nel dire che ci adoperiamo e poniamo una grande attenzione alle loro intolleranze. Non chiudiamo le porte a nessun nuovo ospite, ci marcherebbe, ma ci teniamo ad essere chiari sui nostri limiti spiegando che la nostra cucina non può creare menù personalizzati seguendo intolleranze che purtroppo diventano sempre più frequenti e diversificate.

La sua recensione non ha alcuna utilità per altri viaggiatori dal momento che non avendo mai soggiornato da noi non può dare una valutazione sulla struttura, servizi e cucina che è la finalità di Tripadvisor

Il nostro lavoro improntato sulla serietà, correttezza e soddisfazione del cliente non ne risentirà anche se una punta di amarezza ci coglie di fronte a una tale superficialità e astio immeritato e immotivato che fortunatamente non intacca la nostra voglia di migliorare e la gioia che giornalmente ci trasmettono le belle e soddisfatte persone che vengono in vacanza da noi.