Hotel Bristol
Hotel Gabbiano(Cattolica)
143 USD
  • Internet gratis
Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
98 USD
88 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Lugano(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Vedi l'offerta
    Hotel Queen Mary(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    41 USD
    38 USD
    • Parch. gratis
    Hotel Lido(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    41 USD
    • Piscina
    Hotel San Marco(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
    76 USD
    Priceline
    Hotel Panorama(Cattolica)
    FiltraTutte le lingue
    Recensito 19 settembre 2011

Posizione ottima sia per la vicinanza al mare, sia per la vicinanza al centro e ai negozi (c'e' proprio un supermercato fornitissimo di fronte)
    Hanno un parcheggio sotterraneo a pagamento, altrimenti un piccolo piazzale di fronte all'ingresso o un parcheggio gratuito ad alcune centinaia di metri di distanza convenzionato con i vari hotel che potete raggiungere tramite comoda navetta gratuita.
    Hotel parzialmente ristrutturato con sobrieta' nelle parti comuni (hall,ristorante,reception)
    Il primo piano e' stato totalmente ristrutturato quest'anno, con una spesa aggiuntiva giornaliera a camera potrete soggiornare in stanze veramente incantevoli (potete visionare le foto sul loro sito).
    Ho avuto modo di vedere anche le stanze non ristrutturate ai piani superiori e sono praticamente improponibili,non paragonabili minimamente a un 3 stelle, ( del resto a mio parere in Italia le stelle sarebbero tutte da rivedere....) mi sembra comunque di aver capito che prossimamente verranno ristrutturate anche quelle.
    Sala ristorante molto luminosa, la colazione viene servita nella terrazza all'aperto vista mare (bellissima).
    ,Non vi aspettate pero' torte fatte in casa o i bomboloni alla crema.....e' la classica colazione: marmellate,cioccolate da spalmare, pane, crostata confezionata, croissant,yougurt alla frutta, 2 tipi di corn flakes, i soliti biscottini rotondi confezionati, formaggio,prosciutto ecc. Il latte, la cioccolata ecc.e' tutto servito al distributore,e purtroppo solo 2 tipi di succhi: arancia e pompelmo (tra l'altro in alcuni giorni non proprio buoni) Consiglierei almeno se e' possibile di mettere una tostiera per tostare il pane, sarebbe un'ottima idea.
    Il pranzo e la cena viene servita invece al "chiuso" ma sempre con vista mare, l'aria condizionata ha sempre funzionato bene, i camerieri sono gentili e velocissimi, non abbiamo mai aspettato le portate piu' di tanto anzi....
    Il cibo e' qualititivamente piuttosto buono, peccato il menu' a volte un po' ripetitivo gli abbinamenti non proprio azzeccati e a volte un po' troppo saporito. Gli antipasti al buffet sono sempre i soliti: insalata verde,rossa,rucola,pomodori,mais,cetrioli,rape,carote intervallati ogni giorno dall'antipasto diverso che pero' non andava piu' in la' dell'insalata di riso, dei pomodori e peperoni gratinati, dei carciofi, alici, funghi e qualche volta insalata di mare fredda.
    Se siete amanti dei dolci ecco quest'hotel non fa per voi, a pranzo viene servito o il sorbetto al limone, o una piccola coppetta di gelato confezionata o la frutta mista o l'anguria, a cena il dolce viene servito solo una volta alla settimana (tiramisu' veramente orrendo,panna cotta,torta con frutta e panna) altrimenti coppa di gelato in vaschetta e la linea ringrazia....

Per quanto riguarda i bambini come ho gia' letto in alcune recensioni confermo che non trovo la struttura proprio adatta.....c'e' un piccolissimo ripostiglio per i passeggini, scale per accedere all'hotel, alcuni scalini per accedere alla sala ristorante.

In conclusione: ottima la posizione,impagabile la vista mare, le camere ristrutturate molto belle, per quanto riguarda i pasti in altre strutture ho mangiato di peggio ma ho mangiato anche di meglio quindi nella media.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2014

La ringraziamo per aver dedicato del tempo a descrivere il suo soggiorno all'Hotel Bristol. Presto rinnoveremo le camere di tutti i piani e la invitiamo a tornare per testare di persona i nostri progressi. Appuntamento alla prossima vacanza a Cattolica.

Recensito 10 settembre 2011

Mi sento di fare questa recensione all'hotel Bristol in quanto mi sono trovata li per caso per chiedere informazioni per un eventuale soggiorno e devo dire che la disponibilità e la simpatia di Paola e Augusto Gaudenzi ci hanno immediatamente coinvolti. Abbiamo deciso di soggiornare lì e la scelta devo dire è stata veramente ottima per prima cosa l'hotel si trova direttamente sul mare, colazione in terrazza sempre vista mare camere al primo piano completamente rifatte, parcheggio all'interno dell,hotel,buona la cucina e per ultimo mi sento di fare un complimento alla simpatia e bravura del cameriere Cristiano.Un grazie e un arrivederci dalla famigli.a Sito

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Gennaro, siamo veramente felici che ci abbiate scelto e che le vostre aspettative iniziali siano state ampiamente confermate durante il vostro soggiorno. L'Hotel Bristol e tutto lo staff vi mandano un caro saluto con l'augurio di avervi presto come ospiti per altre vacanze a Cattolica.

Recensito 9 settembre 2011

La posizione è perfetta, il personale è molto gentile e disponibile. La colazione buona ed abbondante è servita su una terrazza vista mare .Le camere nuove sono molto funzionali con un balcone per il relax .La possibilità di parccheggiare in centro a Cattolica è impagabile .Ambiente molto rilassante a 50 metri dalla spiaggia . Ci siamo stati in occasione del gran premio di Misano ed è risultato molto comodo anche per l accesso al circuito .Se devo trovare una pecca , il frigor bar , seppur presente era fornito solo di acqua . Nel complesso un ottima struttura ben organizzata ed accogliente.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

La ringraziamo per aver descritto il suo soggiorno all'Hotel Bristol in occasione del Gran Premio di Misano. Siamo lieti di essere stati per voi la scelta ideale e di avervi fatto trascorrere una piacevole vacanza a Cattolica. Tornate presto a trovarci.

Recensito 8 settembre 2011

Scoperto casualmente anni fa, siamo tornati più volte per le vacanze. Buona posizione (direttamente sulla spiaggia e praticamente nel centro di Cattolica), cucina tradizionale, clientela affezionata, gestione e disponibilità della famiglia Gaudenzi sempre ottime. 1° piano appena rifatto, 2° e3° di prossima ristrutturazione, il 4°, da noi scelto, mansardato e con terrazzini. Parcheggio riservato, possibilità garage, biciclette, convenzione con bagno Marcello molto conveniente. Aria condizionata in tutto l'hotel e postazione internet gratuita.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Carissimo Armando, siamo lieti di essere per voi un punto di riferimento per le vostre vacanze a Cattolica. L'Hotel Bristol vi ringrazia e vi aspetta per il prossimo soggiorno sul mare.

Recensito 8 agosto 2011

Testato 2 settimane in Luglio. Per chi deve muoversi con passeggini/carrozzine, all'hotel si accede solo tramite scale, non c'è nessuna rampa. Anche tra la hall e la sala ristorante ci sono 3 gradini. Non è previsto di default l'accesso anticipato alla sala ristorante per le mamme che devono preparare le pappe e manca completamente un minimo angolo gioco, 2 libri per bambini. Le camere che danno sulla stradina laterale sono "dotate" di sveglia automatica alle 6 - 6.30 del mattino, grazie alla raccolta dei rifiuti quotidiana. Consiglio di chiarire in anticipo la questione parcheggio : pochi posti nel cortile dell'hotel e nella strada laterale, posti a pagamento nel garage sotterraneo, il resto delle auto, gratuitamente, viene dirottato nel parcheggio gigante che si trova a fianco del casello A14 collegato da servizio navetta. Se si usa spesso la macchina non è comodo.
    Pulizia non eccelsa : in 14 gg. mai visto usare l'aspirapolvere nelle stanze.
    Le nuove camere, quelle del primo piano rifatto di recente, sono molto belle e grandi. Suggerisco questa scelta; le altre (dal 2° piano in su) sono decisamente mediocri (da hotel 2 stelle). Validissimo il cuoco, la cucina è decisamente buona, altrettanto il personale che serve ai tavoli, sempre gentilissimo e disponibilissimo, anche con i bambini. Peccato per la colazione dove le bevande calde (caffè, cappuccino, latte, etc.) vengono erogate dalla macchinetta e il buffet è al limite della sufficienza per qualità e varietà.
    Decisamente negativa l'esperienza con i gestori, col personale della reception, lontani dalla tipica disponibilità e ospitalità romagnola.
    Buona la convenzione con la spiaggia di fronte, a livello economico, anche se come servizi offerti in spiaggia c'è di meglio poco lontano.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia