“Tutto molto buono” 5 su 5 stelle
Recensione di Gambero Rozzo

Gambero Rozzo
Prenota con
Gambero Rozzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 158 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Per: Incontri d'affari, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Tutto molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante per caso una sera di giugno 2012 ed e' stata una piacevolissima sorpresa. si mangia davvero bene, il pesce e' ottimo come pure il servizio. Lo consiglio per una piacevole serata a Cattolica.

• Visitato a Giugno 2012

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Bravi”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

...Gli antipasti son sempre ottimi...ed il fritto spettacolare

Visitato a Giugno 2012
Norcia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo mangiato bene in questo ristorante che si trova in centro. Personale gentile e professionale

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Aspettative rispettate al 100%”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri sera abbiamo cenato in questo ristorante di Cattolica e come ci aspettavamo dopo aver letto le varie recensioni,le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte.
Servizio veloce e camerieri premurosi,in pochi minuti nostro figlio di due anni stava mangiando la sua mezza porzione di pasta in bianco.
Abbiamo preso antipasto e due primi di pesce tutto delizioso.Consigliato a tutti!

Castel Maggiore, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Armonia a base di pesce..”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Che piacere mangiare pesce in questo ristorante, con la gente che ti passa vicino e guarda invogliata e incuriosita quello che hai preso; merita veramente tutto il menù ed era questa l'intenzione con cui ero partito: assaggiare qualcosa di tutte le portate, ma putroppo non ci sono riuscito perché le quantità sono notevoli!! antipasto freddo a base di alici marinate accompagnate da pane nero e burro con ottimo contrasto di sapori, antipasto caldo classico che non stanca mai con cozze e vongole alla tarantina, primo del giorno con tagliolini al nero di seppia mazzancolle pomodorini secchi e ventresca (piatto superbo! il sapore vi coinvolgerà..) e fritto misto per secondo (una pecca di tutti i ristoranti che sembra poi essere la moda del momento è di connubiare il fritto con le verdurine, ma perché..? a me interessano i gamberetti, i polipetti, gli anellini ecc. non le carotine o le zucchine fritte..). Ebbene si ho dovuto disdire la grigliata, non ce la si faceva e il cameriere mi aveva messo in guardia..ma sarà per la prossima volta perché sicuramente ci tornerò!! ah il prezzo..? bazzecole i 65 € in due con vino acqua e sorbetti inclusi..

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Gambero Rozzo hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Gambero Rozzo? Condividi la tua esperienza!