“Un bel Gambero” 4 su 5 stelle
Recensione di Gambero Rozzo

Gambero Rozzo
Prenota con
Gambero Rozzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 158 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Gubbio, Italia
“Un bel Gambero”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Tutto molto buono,posto situato nella zona più concentrata riguardo a ristoranti bar di Cattolica, abbiamo scelto questo e non ci siamo pentiti.
molto valido il servizio, sempre presente ma mai invadente, ottimi antipasti di pesce e un delizioso pesce al forno, il tutto annaffiato da un buon vino.discreto il rapporto qualità prezzo.
insomma una serata riuscita davvero bene e sicuramente ci torneremo.
Consigliato

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ristorante eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Dall'antipasto al dolce il servizio é stato impeccabile, le portate ottime con una discreta creatività, tutte di pesce e frutti di mare freschissimi, con inoltre con un'ottima presentazione. La cucina tra l'altro é quasi a vista. I piatti da provare sarebbero molti, ma sono andato sul classico con un ottimo piatto di frutti di mare e crostacei crudi e una grigliata. Buona scelta nella lista dei vini, prezzi relativamente contenuti. Ci ritornerò.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“uno dei migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

sono stata al gambero rozzo ad agosto dell'anno scorso..il tempo è passato ma ancora ricordo tutto di quella sera..come antipasto insalata di polipo,buono,cozze e vongole alla tarantina,ottime..per secondo grigliata di pesce mista,buonissima..locale molto carino situato nella zona centrale di cattolica..sicuramente un posto dove tornerò volentieri..

Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Voto 7”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Locale e portate sicuramente ben curate, ma non nel dettaglio. Ristorante principalmente a base di pesce (ci sono anche alcuni piatti di terra per chi non ama il pesce), e da buon gustai quali siamo abbiamo trovato alcune portate insipide e poco gustose! Un vero peccato considerato i piatti invitanti che vengono proposti nel menu. Il personale è molto gentile e disponibile, anche con i non-abituè. Il dolce, crema catalana, davvero molto buona. Il prezzo per 2 persone nella media: 2 antipasti (non scarsi ma nemmeno abbondanti), una mezza caraffa di vino, un primo diviso 2 ed una crema catalana = 55 euro. Magari la serata era un pò caotica ed il personale non è riuscito a gestire e coccolare tutti i clienti al meglio, però se si fermano davanti ad una prima serata di sole di aprile.....

• Visitato a Aprile 2012
Erba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Accogliente e curato.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Buone tutte le portate di pesce,e sopratutto apprezzate le lumachine.Il servizio è cordiale e disponobile anche verso i più piccoli.Molto carino anche all'interno,ed in posizione centrale rispetto alle vie più frequentate, no tv o musica dozzinale ma cura anche nel sottofondo che accompagna la cena.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Gambero Rozzo hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Gambero Rozzo? Condividi la tua esperienza!