“Voto 7”
Recensione di Gambero Rozzo

Gambero Rozzo
Prenota con
Gambero Rozzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 177 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: 29 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2012

Locale e portate sicuramente ben curate, ma non nel dettaglio. Ristorante principalmente a base di pesce (ci sono anche alcuni piatti di terra per chi non ama il pesce), e da buon gustai quali siamo abbiamo trovato alcune portate insipide e poco gustose! Un vero peccato considerato i piatti invitanti che vengono proposti nel menu. Il personale è molto gentile e disponibile, anche con i non-abituè. Il dolce, crema catalana, davvero molto buona. Il prezzo per 2 persone nella media: 2 antipasti (non scarsi ma nemmeno abbondanti), una mezza caraffa di vino, un primo diviso 2 ed una crema catalana = 55 euro. Magari la serata era un pò caotica ed il personale non è riuscito a gestire e coccolare tutti i clienti al meglio, però se si fermano davanti ad una prima serata di sole di aprile.....

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.166)

1.041 - 1.045 di 1.166 recensioni

Recensito 25 aprile 2012

Buone tutte le portate di pesce,e sopratutto apprezzate le lumachine.Il servizio è cordiale e disponobile anche verso i più piccoli.Molto carino anche all'interno,ed in posizione centrale rispetto alle vie più frequentate, no tv o musica dozzinale ma cura anche nel sottofondo che accompagna la cena.

Recensito 23 aprile 2012

Consigliato da amici, decidiamo di andare a cena al Gambero Rozzo.
Devo dire che se vi piace il pan grattato sul pesce , questo è il locale giusto.....
Mi chiedo perchè usare tanto pane? è così necessario? perchè la stramaggioranza dei ristoranti di pesce ne fanno tanto uso?... Tradizione Romagnola !!!??? o si deve coprire cio' che non si deve sentire: ( PECCATO ) Lascio a Voi La rispostaa
Dopo questa mia riflessione personale,un complimento alla carta dei vini, belle etichette con il giusto ricarico.Servizio attento e non invadente, locale accogliente con deor estivo.
I prezzi del menu sono nella media e forse è propio questo il motivo della scarsa qualità delle materie prime.

Recensito 21 aprile 2012

Abbiamo mangiato al Gambero Rozzo sia in estate all'aperto che in inverno. Il locale è sempre molto accogliente e il personale cordiale e disponibile.
Ottime le portate di pesce, per qualità e abbondanza. Prezzi medio/alti, ma direi adeguati al servizio offerto.
Nella bella stagione si mangia all'aperto nel grazioso scenario del centro turistico di Cattolica.
Sicuramente consigliato.

Recensito 17 aprile 2012

Premetto che non sono un'amante del pesce e che sono molto critica su questo punto,ma questa volta non ho davvero nulla da criticare:ottime pesce,ottimo servizio e ottimo prezzo. Sono rimasta molto soddisfatta e nel caso in cui dovessi tornare a cattolica questo ristorante sarà un punto di riferimento.

Gli utenti che hanno visto Gambero Rozzo hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Gambero Rozzo? Condividi la tua esperienza!