“mediocre, c'e' di meglio!”
Recensione di Gambero Rozzo

Gambero Rozzo
Prenota con
Gambero Rozzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 167 Ristoranti a Cattolica
Fascia prezzo: 28 US$ - 45 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“mediocre, c'e' di meglio!”
Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Antipasti accettabili, mentre i primi erano indegni! i sapori? di tutto tranne che di pesce! non abbiamo proseguito con i secondi. I prezzi sono buoni, ma la qualita' decisamente mediocre! Meglio spendere qualcosa in piu' e mangiare un buon pesce. Il personale e' gentile. il posto piccolo, il tavolo e' talmente piccolo che non si dove mettere il piatto.

Pesaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“veramente un buon ristorante”
Recensito il 31 marzo 2012

E' tutto veramente buono, i piatti sono sempre freschi, il personale è simpatico e accogliente. Mi piace andarci ogni volta che posso e che torno nella zona di Cattolica. Inoltre aggiungo che è carino sia per una cenetta in coppia sia per andarci con un gruppetto di amici. L'unico problemino, un po' come per tutti i locali di cattolica, è trovare un parcheggio soprattutto nel perdiodo estivo.

Visitato a Ottobre 2011
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 184 voti utili
“SI MANGIA MOLTO BENE E LO STAFF é GENTILISSIMO!”
Recensito il 26 marzo 2012

Ci sono stato con la famiglia di sera abbiamo mangiato molto bene, ma quello che ci ha colpito di piu è stata la cortesia del personale, io e mia moglie con il bambino piccolo che faceva le bizze per mangiare... ma la cameriera ci ha portato un apposito foglio per colorare per i bambini con tanto di pennarelli, non ci era mai capitato ed è stato veramente originale ed esclusivo, infatto quando si va in vacanza con i figli diventa un lavoro, e questo ristorante ha valutato molto bene le situazioni turistiche delle famiglie, e quindi devo fargli i complimenti per l'originalità la coretsia tipica romagnola e per la cucina molto buona, oltre al fatto che si siede in pieno centro e ci si sente veramente bene con il passaggio della gente in passeggiata!
Vado a Cattolica da 30 anni e ci tornerò sicuramente in questo ristorante!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera
San Marino, San Marino
“SAPORI SORPRENDENTI”
Recensito il 26 marzo 2012

Mi sono fidato delle recensioni e per fortuna non sono state smentite. Nel complesso ottima cena. Lati positivi: qualità del cibo ottima, cottura del cibo perfetto, sapori incredibili con condimentimenti e spezie mai sentite, tutto sbalorditivo, ottima anche la scelta del vino. Lati negativi: il servizio è migliorabile, il cameriere non presenta i piatti e l'ambiente non è all'altezza della cucina. Per rendere l'idea è come mettere un motore di una ferrari su una punto. Detto questo il mio punteggio resta eccellente, ci tornerei anche domani. Grazie a tutto lo staff.
A.Guidi

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Al gambero rozzo abbiamo mangiato veramente bene, piatti ottimi ed abbondanti. Due antipasti freddi, calamari grigliati con misticanza ed una frittura di pesce varia da fare venire la voglia di ritornare. Cordialità nel servizio e prezzi onesti. Anche i primi sembravano molto invitanti e sicuramente torneremo per provarli.

Gli utenti che hanno visto Gambero Rozzo hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Gambero Rozzo? Condividi la tua esperienza!